MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010
- Questo topic ha 190 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
evvai simo per sabato e domenica dovrebbe far qualcosa..andiamo su anche con gli impianti chiusi??:woohoo:
evvai simo per sabato e domenica dovrebbe far qualcosa..andiamo su anche con gli impianti chiusi??:woohoo:
Dipende quando la farà… se sabato nevica e per domenica ci sono le possibilità di andare su, si và e si fà qualche jump in fresca!!!!
Dipende quando la farà… se sabato nevica e per domenica ci sono le possibilità di andare su, si và e si fà qualche jump in fresca!!!!
Che dite sabato e domenica si scia? da Sengallia ci sno tato un paio d voe lo scorso inverno e le piste non erano male!
Che dite sabato e domenica si scia? da Sengallia ci sno tato un paio d voe lo scorso inverno e le piste non erano male!
Penso proprio di si…
Lo skilift è pronto a partire, la neve è caduta (purtroppo non sò quanta ne sia caduta), manca solo il gatto che batte le piste e si parte con la nuova stagione…
Nuova stagione anche per il Parkerone… ragazzi preparate le pale per sabato!!!!:laugh: :laugh: :laugh:
Penso proprio di si…
Lo skilift è pronto a partire, la neve è caduta (purtroppo non sò quanta ne sia caduta), manca solo il gatto che batte le piste e si parte con la nuova stagione…
Nuova stagione anche per il Parkerone… ragazzi preparate le pale per sabato!!!!:laugh: :laugh: :laugh:
Di neve c’è ne sui 35-40 cm quindi sbato sicuramente la sciovia aprirà!!! Considerate che tra giovedì e domenica cadranno altri 35-40 cm di neve fresca!!! Sabato il tempo sarà parecchio brutto con bufere di neve meglio invece domenica.
Di neve c’è ne sui 35-40 cm quindi sbato sicuramente la sciovia aprirà!!! Considerate che tra giovedì e domenica cadranno altri 35-40 cm di neve fresca!!! Sabato il tempo sarà parecchio brutto con bufere di neve meglio invece domenica.
Io questo w.e. ho libero solo il sabato, quindi mi tocca prendere la bufera di neve!!!!!
Io questo w.e. ho libero solo il sabato, quindi mi tocca prendere la bufera di neve!!!!!
A Monte Nerone siamo attorno i 30-50cm di neve caduta… Ottimo per iniziare la stagione sabato!!!
A Monte Nerone siamo attorno i 30-50cm di neve caduta… Ottimo per iniziare la stagione sabato!!!
Da sabato gli impianti hanno ripreso a girare…
Domenica per un problema tecnico lo skilift è partito con qualche ora di ritardo, ma alla fine è partito regalandoci un pomeriggio soleggiato con una fantastica neve!!!!:woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.