MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010

News Forum MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 191 totali)
  • Autore
    BURCIOZ
    Membro

evvai simo per sabato e domenica dovrebbe far qualcosa..andiamo su anche con gli impianti chiusi??:woohoo:

BURCIOZ
    Membro

evvai simo per sabato e domenica dovrebbe far qualcosa..andiamo su anche con gli impianti chiusi??:woohoo:

simonesnow
    Moderatore

Dipende quando la farà… se sabato nevica e per domenica ci sono le possibilità di andare su, si và e si fà qualche jump in fresca!!!!:)

simonesnow
    Moderatore

Dipende quando la farà… se sabato nevica e per domenica ci sono le possibilità di andare su, si và e si fà qualche jump in fresca!!!!:)

neveemare
    Membro

Che dite sabato e domenica si scia? da Sengallia ci sno tato un paio d voe lo scorso inverno e le piste non erano male!

neveemare
    Membro

Che dite sabato e domenica si scia? da Sengallia ci sno tato un paio d voe lo scorso inverno e le piste non erano male!

simonesnow
    Moderatore

Penso proprio di si…:)
    Lo skilift è pronto a partire, la neve è caduta (purtroppo non sò quanta ne sia caduta), manca solo il gatto che batte le piste e si parte con la nuova stagione…:)
    Nuova stagione anche per il Parkerone… ragazzi preparate le pale per sabato!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

simonesnow
    Moderatore

Penso proprio di si…:)
    Lo skilift è pronto a partire, la neve è caduta (purtroppo non sò quanta ne sia caduta), manca solo il gatto che batte le piste e si parte con la nuova stagione…:)
    Nuova stagione anche per il Parkerone… ragazzi preparate le pale per sabato!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

meteourbino
    Partecipante

Di neve c’è ne sui 35-40 cm quindi sbato sicuramente la sciovia aprirà!!! Considerate che tra giovedì e domenica cadranno altri 35-40 cm di neve fresca!!! Sabato il tempo sarà parecchio brutto con bufere di neve meglio invece domenica.

meteourbino
    Partecipante

Di neve c’è ne sui 35-40 cm quindi sbato sicuramente la sciovia aprirà!!! Considerate che tra giovedì e domenica cadranno altri 35-40 cm di neve fresca!!! Sabato il tempo sarà parecchio brutto con bufere di neve meglio invece domenica.

simonesnow
    Moderatore

Io questo w.e. ho libero solo il sabato, quindi mi tocca prendere la bufera di neve!!!!! :(

simonesnow
    Moderatore

Io questo w.e. ho libero solo il sabato, quindi mi tocca prendere la bufera di neve!!!!! :(

simonesnow
    Moderatore

A Monte Nerone siamo attorno i 30-50cm di neve caduta… Ottimo per iniziare la stagione sabato!!!:)

simonesnow
    Moderatore

A Monte Nerone siamo attorno i 30-50cm di neve caduta… Ottimo per iniziare la stagione sabato!!!:)

simonesnow
    Moderatore

Da sabato gli impianti hanno ripreso a girare…:)
    Domenica per un problema tecnico lo skilift è partito con qualche ora di ritardo, ma alla fine è partito regalandoci un pomeriggio soleggiato con una fantastica neve!!!!:woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 191 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.