MONTE NERONE e PARKERONE 2009/2010
- Questo topic ha 190 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da
jumpingdriver.
-
AutorePost
-
14 Febbraio 2010 alle 6:37 #216817
meteourbino
PartecipanteUn noleggio lo trovi a Piobbico poco sotto il Nerone!! Si chiama Pupita Sport ed è aperto!
14 Febbraio 2010 alle 6:37 #253279meteourbino
PartecipanteUn noleggio lo trovi a Piobbico poco sotto il Nerone!! Si chiama Pupita Sport ed è aperto!
15 Febbraio 2010 alle 10:12 #216830simonesnow
Moderatoremeteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Oggi abbiamo battuto le piste ma vista la bufera ancora in corso domani mattina si dovranno rifare di nuovo!! Cmq innevamento super con manto che varia da 90 a 150 cm conaccumuli di vento anche di due metri!!! :woohoo:Ok… devo farmi male più spesso x vedere tutta questa neve al Nerone… :laugh: :laugh: :laugh:
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Sabato salgo su, cascasse il mondo!!!
Voglio scusarmi con Fabio, per la nostra scarsa presenza di queste settimane, ma dei tre ragazzi che sistemiamo il park (io, michele ed il billo) due di noi si sono infortunati in settimana bianca ed il buon michele nonostante la sua buona volontà da solo non poteva aprire il park… Però io ora stò meglio ed anche se non al 100% darò una mano a michele per questo w.e.!!!
Yoo
15 Febbraio 2010 alle 10:12 #253292simonesnow
Moderatoremeteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Oggi abbiamo battuto le piste ma vista la bufera ancora in corso domani mattina si dovranno rifare di nuovo!! Cmq innevamento super con manto che varia da 90 a 150 cm conaccumuli di vento anche di due metri!!! :woohoo:Ok… devo farmi male più spesso x vedere tutta questa neve al Nerone… :laugh: :laugh: :laugh:
:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Sabato salgo su, cascasse il mondo!!!
Voglio scusarmi con Fabio, per la nostra scarsa presenza di queste settimane, ma dei tre ragazzi che sistemiamo il park (io, michele ed il billo) due di noi si sono infortunati in settimana bianca ed il buon michele nonostante la sua buona volontà da solo non poteva aprire il park… Però io ora stò meglio ed anche se non al 100% darò una mano a michele per questo w.e.!!!
Yoo
15 Febbraio 2010 alle 11:27 #216833fabiop
MembroLa vostra mancanza si è vista e sentita, peccato perchè con tutta questa neve si poteva far bene.
Speriamo che duri, io vado anche domani e se c’è qualcuno si potrebbe provare a spostare un pò di neve se gianni è disponibile. il box è ancora nascosto sotterrato dalla neve. buona guarigione a tutti15 Febbraio 2010 alle 11:27 #253295fabiop
MembroLa vostra mancanza si è vista e sentita, peccato perchè con tutta questa neve si poteva far bene.
Speriamo che duri, io vado anche domani e se c’è qualcuno si potrebbe provare a spostare un pò di neve se gianni è disponibile. il box è ancora nascosto sotterrato dalla neve. buona guarigione a tutti15 Febbraio 2010 alle 14:16 #216839simonesnow
Moderatorefabiop ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:La vostra mancanza si è vista e sentita, peccato perchè con tutta questa neve si poteva far bene.
Speriamo che duri, io vado anche domani e se c’è qualcuno si potrebbe provare a spostare un pò di neve se gianni è disponibile. il box è ancora nascosto sotterrato dalla neve. buona guarigione a tuttiProvo a sentire michele che domani non lavora…
Se fosse sicuro che gianni accenda il gatto, posso anche insistere a farlo salire michele!!!15 Febbraio 2010 alle 14:16 #253301simonesnow
Moderatorefabiop ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:La vostra mancanza si è vista e sentita, peccato perchè con tutta questa neve si poteva far bene.
Speriamo che duri, io vado anche domani e se c’è qualcuno si potrebbe provare a spostare un pò di neve se gianni è disponibile. il box è ancora nascosto sotterrato dalla neve. buona guarigione a tuttiProvo a sentire michele che domani non lavora…
Se fosse sicuro che gianni accenda il gatto, posso anche insistere a farlo salire michele!!!19 Febbraio 2010 alle 9:17 #216891simonesnow
ModeratoreChe sciroccata ragazzi… dai stupendi 90/180cm di neve di domenica, siamo già scesi a 30/80cm di neve!!!!
Tempo del cavolo….. :angry:19 Febbraio 2010 alle 9:17 #253353simonesnow
ModeratoreChe sciroccata ragazzi… dai stupendi 90/180cm di neve di domenica, siamo già scesi a 30/80cm di neve!!!!
Tempo del cavolo….. :angry:19 Febbraio 2010 alle 9:46 #216893meteourbino
PartecipanteDai Simo che domani le temperture si riabbassano e dovrebbe anche rifare un 10 cm di neve fresca, poi domenica bella giornata con temperatura sullo zero!
19 Febbraio 2010 alle 9:46 #253355meteourbino
PartecipanteDai Simo che domani le temperture si riabbassano e dovrebbe anche rifare un 10 cm di neve fresca, poi domenica bella giornata con temperatura sullo zero!
19 Febbraio 2010 alle 10:44 #216896simonesnow
ModeratoreSperiamo meteo!!!
Intanto domani mattina io e michele saremo su a vedere cosa si può fare con la neve rimasta e cercare di aprire qualche struttura dello snowpark!!!19 Febbraio 2010 alle 10:44 #253358simonesnow
ModeratoreSperiamo meteo!!!
Intanto domani mattina io e michele saremo su a vedere cosa si può fare con la neve rimasta e cercare di aprire qualche struttura dello snowpark!!!20 Febbraio 2010 alle 14:44 #216920calchidun
Membrosalve a tutti ragazzi, domani volevamo tornare su al Nerone com’è la situazione neve aggiornata?
Spero che questo caldo nn ha fatto piazza pulita dei restanti 30 cm.:unsure:
Buon w.e. a tutti bye -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.