Monte Piselli 2009/2010

News Forum Monte Piselli 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #215974
    Laster
    Moderatore

    l’articolo di cui parla platoon l’ho inserito in Rassegna Stampa e presto sarà anche in home page…

    salvo miracoli credo si prospetti l’ultimo anno di sciate a Monte Piselli

    #252438
    sertorelli
    Moderatore

    vista l’aria potrebbe anche chiudere prima…

    #215976
    sertorelli
    Moderatore

    vista l’aria potrebbe anche chiudere prima…

    #252442
    fede21
    Partecipante

    no comment…….. :( mi dispiace per chi è su a lavorare e c è chi da 35 anni che si fà il sedere per un impianto di m…a

    #215980
    fede21
    Partecipante

    no comment…….. :( mi dispiace per chi è su a lavorare e c è chi da 35 anni che si fà il sedere per un impianto di m…a

    #216141
    deepout83
    Membro

    Oggi nel TG3 Marche servizio sulla stazione di Monte Piselli.

    Dal servizio sembra che i comuni abruzzesi vogliono far chiudere questa stazione…?

    http://www.tgr.rai.it/SITOTG/TGR_popupvideo/1,8506,tgr%5Emarche,00.html

    #252603
    deepout83
    Membro

    Oggi nel TG3 Marche servizio sulla stazione di Monte Piselli.

    Dal servizio sembra che i comuni abruzzesi vogliono far chiudere questa stazione…?

    http://www.tgr.rai.it/SITOTG/TGR_popupvideo/1,8506,tgr%5Emarche,00.html

    #216167
    Laster
    Moderatore

    dal corriere adriatico 30.12.2009

    “La Provincia di Teramo resta, scongiurata la chiusura del Cotuge”

    #252629
    Laster
    Moderatore

    dal corriere adriatico 30.12.2009

    “La Provincia di Teramo resta, scongiurata la chiusura del Cotuge”

    #216188
    fede21
    Partecipante

    continuerà l agonia allora se non si chiude con questa gestione….

    #252650
    fede21
    Partecipante

    continuerà l agonia allora se non si chiude con questa gestione….

    #216403
    fede21
    Partecipante

    qualcuno prima o poi dovrà spiegare come è stato gestito il consorzio co.tu.ge. negli ultimi 5 o 6 anni!!!! da una seggiovia e 2 skilift a una seggiovia e basta. è mai possibile che ogni anno si dica la stagione non è andata bene quando negli ultimi 3 anni si è sciato sempre se non dal 22 dicembre al massimo il 28 fino a marzo inoltrato?????? per le ultime 2 stagioni non c è neppure la scusa del fatto che molti non pagassero perchè amici di amici di amici di…… visto che sono stati installati i tornelli!!!!quindi io vorrei che si dica quante sono le spese di corrente per ogni singolo giorno di attività della seggiovia e quanto è il costo annuo della manodopera aggiungiamoci le tasse ed ecco le uscite. e poi si dica chiaramente quanto è stato l incasso dell ultima stagione invernale e vediamo cosa esce fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    secondo me i conti non tornano……

    #252865
    fede21
    Partecipante

    qualcuno prima o poi dovrà spiegare come è stato gestito il consorzio co.tu.ge. negli ultimi 5 o 6 anni!!!! da una seggiovia e 2 skilift a una seggiovia e basta. è mai possibile che ogni anno si dica la stagione non è andata bene quando negli ultimi 3 anni si è sciato sempre se non dal 22 dicembre al massimo il 28 fino a marzo inoltrato?????? per le ultime 2 stagioni non c è neppure la scusa del fatto che molti non pagassero perchè amici di amici di amici di…… visto che sono stati installati i tornelli!!!!quindi io vorrei che si dica quante sono le spese di corrente per ogni singolo giorno di attività della seggiovia e quanto è il costo annuo della manodopera aggiungiamoci le tasse ed ecco le uscite. e poi si dica chiaramente quanto è stato l incasso dell ultima stagione invernale e vediamo cosa esce fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    secondo me i conti non tornano……

    #216406
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Per essere precisi eccovi le mie sciate documentate a M.Piselli.

    2005-06 prima sciata è datata 30-12
    2006-07 annus orribilis
    2007-08 prima sciata 21-12 ultima sciata 06-04
    2008-09 prima sciata 30-12 ultima 27-03

    Negli ultimi 4 anni (tolto l’annata orribile) si è sempre sciato 3 mesi abbondanti.

    Sarei anche io curioso di conoscere il bilancio dettagliato

    #252868
    Smasher_Devourer
    Partecipante

    Per essere precisi eccovi le mie sciate documentate a M.Piselli.

    2005-06 prima sciata è datata 30-12
    2006-07 annus orribilis
    2007-08 prima sciata 21-12 ultima sciata 06-04
    2008-09 prima sciata 30-12 ultima 27-03

    Negli ultimi 4 anni (tolto l’annata orribile) si è sempre sciato 3 mesi abbondanti.

    Sarei anche io curioso di conoscere il bilancio dettagliato

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.