Novita; per questa che per questioni affettive rimane per me la piu’; bella stazione sciistica del centro Italia.
La novita’; di questa stagione riguarda i principianti, si sta; realizzando, i lavori sono gia’; partiti e a buon punto, un tappeto in zona San Giacomo vicino la vecchia partenza dell ovovia.
La seconda novita; e’ che sara’ illuminata e quindi funzionante per piu’; giorni alla settimana anche la sera!!!!
Come dicevo da parte dei privati e della remigio group s.r.l. c’ e’; tutta la voglia di investire, speriamo che qualche ente faccia il resto per costruire una nuova seggiovia per il prossimo anno.
Allora, fammi capire, per quest’anno la stagione e’ salva?
Capisco le previsioni stagionali valgono meno di zero ma si parla di un Inverno Balcanico quindi perfetto per Monte Piselli
Tra l’altro stamattina si vedono degli strani riflessi sulle piste: staranno preparando qualcosa suppongo…
(le webcam sono mezze fuori uso… :dry: )
Allora, fammi capire, per quest’anno la stagione e’ salva?
Capisco le previsioni stagionali valgono meno di zero ma si parla di un Inverno Balcanico quindi perfetto per Monte Piselli
Tra l’altro stamattina si vedono degli strani riflessi sulle piste: staranno preparando qualcosa suppongo…
(le webcam sono mezze fuori uso… :dry: )
l investimento e privato Fonzie per i lavori del nuovo tappeto(il tappeto al campetto rimarra li). mentre gli impianti esistenti sono del consorzio e le buste per l appalto saranno consegnate come sempre negli ultimi 2 anni entro l 8 dicembre e aperte il 9. e come in passato credo che ci sara una sola offerte quella della remigio group s.r.l.. credo che la stagione sia salva. e se gli enti seguiranno il privato anche il futuro sara salvato.
Al momento bufera in corso sopra i 1200 metri
l investimento e privato Fonzie per i lavori del nuovo tappeto(il tappeto al campetto rimarra li). mentre gli impianti esistenti sono del consorzio e le buste per l appalto saranno consegnate come sempre negli ultimi 2 anni entro l 8 dicembre e aperte il 9. e come in passato credo che ci sara una sola offerte quella della remigio group s.r.l.. credo che la stagione sia salva. e se gli enti seguiranno il privato anche il futuro sara salvato.
Al momento bufera in corso sopra i 1200 metri
Si, ma quali enti???
Si, ma quali enti???
Sempre piaciuto l’ottimismo di Fede! 😆
Però sono anche io molto dubbioso sul futuro di M.Piselli
Sempre piaciuto l’ottimismo di Fede! 😆
Però sono anche io molto dubbioso sul futuro di M.Piselli
nevicate in corso con accumuli di 10 cm gia sopra i 600 metri:)
nevicate in corso con accumuli di 10 cm gia sopra i 600 metri:)
Fede, news di aperture?
Fede, news di aperture?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.