Monte Piselli 2013-2014
- Questo topic ha 66 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da
Fonzie.
-
AutorePost
-
10 Dicembre 2013 alle 19:59 #260842
fede21
PartecipanteNon ci saro neppure io perche il 18 mi laureo…spero ci vadano in parecchi!!!!
10 Dicembre 2013 alle 21:12 #224381Fonzie
MembroCongratulazioni fede! In cosa?
10 Dicembre 2013 alle 21:12 #260843Fonzie
MembroCongratulazioni fede! In cosa?
12 Dicembre 2013 alle 9:28 #224393fede21
PartecipanteGrazie Fonzie!!!! Ingegneria Edile-Architettura
!!!!
Sabato aprono gli impianti!!!!
Io il dal 27 sarò su tutti i giorni tempo e neve permettendo!!!!
Ci vediamo sù!!!
12 Dicembre 2013 alle 9:28 #260855fede21
PartecipanteGrazie Fonzie!!!! Ingegneria Edile-Architettura
!!!!
Sabato aprono gli impianti!!!!
Io il dal 27 sarò su tutti i giorni tempo e neve permettendo!!!!
Ci vediamo sù!!!
13 Dicembre 2013 alle 22:21 #224409fede21
PartecipanteSole, neve compatta, domani non resta che salire a Monte Piselli, inizia la stagione
13 Dicembre 2013 alle 22:21 #260871fede21
PartecipanteSole, neve compatta, domani non resta che salire a Monte Piselli, inizia la stagione
16 Dicembre 2013 alle 19:59 #224421Smasher_Devourer
PartecipantePurtroppo quest’anno sono mancato per l’apertura e mancherò per il convegno (anche se ripeto che la presenza degli stessi politici che hanno portato al disastro attuale non mi fa pensare a niente di buono).
Però, sperando nel meteo, sotto il periodo natalizio potrei essere moooolto presente sulle piste16 Dicembre 2013 alle 19:59 #260883Smasher_Devourer
PartecipantePurtroppo quest’anno sono mancato per l’apertura e mancherò per il convegno (anche se ripeto che la presenza degli stessi politici che hanno portato al disastro attuale non mi fa pensare a niente di buono).
Però, sperando nel meteo, sotto il periodo natalizio potrei essere moooolto presente sulle piste27 Dicembre 2013 alle 18:50 #224493Smasher_Devourer
PartecipanteDomani dovrei essere su… Giacca bianco nera e casco nero
Vi farò sapere la situazione27 Dicembre 2013 alle 18:50 #260955Smasher_Devourer
PartecipanteDomani dovrei essere su… Giacca bianco nera e casco nero
Vi farò sapere la situazione28 Dicembre 2013 alle 19:02 #224497Smasher_Devourer
PartecipanteOggi sole splendido, temperatura perfetta ma neve un po’ troppo “aggressiva”! :laugh:
Complice la pioggia di ieri e la nottata serena si è creato praticamente un unico lastrone ghiacciato inscalfibile da cima a fondo!
Purtroppo pietre iniziano ad uscire e urge una nevicatella :dry:28 Dicembre 2013 alle 19:02 #260959Smasher_Devourer
PartecipanteOggi sole splendido, temperatura perfetta ma neve un po’ troppo “aggressiva”! :laugh:
Complice la pioggia di ieri e la nottata serena si è creato praticamente un unico lastrone ghiacciato inscalfibile da cima a fondo!
Purtroppo pietre iniziano ad uscire e urge una nevicatella :dry:4 Gennaio 2014 alle 19:24 #224524fede21
Partecipante30 e 31 tempo da lupi freddo pioggia e neve!!! 1 gennaio con neve fresca (poca nella parte bassa) piste rigenerate non battute e mooolto piacevoli!!! il 2 piste in condizioni ottime perfettamente battute, se non per qualche sasso sulla variante e nel pomeriggio una bella pappa bagnata ovunque. 3 gennaio il disastro pietre sulla costa dei guai e sulla variante neve che già alle 12 aveva completamente mollato, molte cadute a causa dei sassi e delle lastre di ghiaccio a centro pista che si scoprivano.
Oggi a Roma sotto la pioggiaI Pro di questi giorni:
1 prima ciaspolata della mia vita il primo pomeriggio. Una sensazione bellissima arrivare alla croce con tutta quella neve, per chi come me ci arriva alle 7,30 del mattino a caccia di funghi da maggio a novembre fà davvero “strano”.
2 Neve Buona fino al 2 alle 13.
3 Più di qualche sensazione che il prossimo anno si scierà ancora a Monte Piselli
I contro:
1 i prezzi: noleggio completo sci passato da 15 a 23 euro in un paio d’ anni credo (nn so la tariffa dello scorso anno perche sia io che mia sorella abbiamo tutto ma due o tre anni fà era 15 euro)
Prezzo biglietto giornaliero euro 22 dagli 11 anni in su!!!!
fino a 3 anni fà sciavo con lo studente max 25 anni a 12 o 13 euro. Mia sorella gratis fino a 14 anni.
Facendo due conti della serva un bambino di 11 anni senza sci costa ad un genitore per la prima volta sugli sci:22 euro biglietto
23 euro affitto
60 euro 2 ore di lezione
10 euro 2 panini un acqua e un caffè per il papÃ
10 euro di benzinatotale 125 euro per 2 ore su un tappeto.:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Direi che vadano reintegrate la gratuitita per i piu piccoli e le scontistiche per i giovani e gli studenti.
Non a caso in 5 giorni di sci festivo non ho mai fatto più di 2 minuti di fila.
4 Gennaio 2014 alle 19:24 #260986fede21
Partecipante30 e 31 tempo da lupi freddo pioggia e neve!!! 1 gennaio con neve fresca (poca nella parte bassa) piste rigenerate non battute e mooolto piacevoli!!! il 2 piste in condizioni ottime perfettamente battute, se non per qualche sasso sulla variante e nel pomeriggio una bella pappa bagnata ovunque. 3 gennaio il disastro pietre sulla costa dei guai e sulla variante neve che già alle 12 aveva completamente mollato, molte cadute a causa dei sassi e delle lastre di ghiaccio a centro pista che si scoprivano.
Oggi a Roma sotto la pioggiaI Pro di questi giorni:
1 prima ciaspolata della mia vita il primo pomeriggio. Una sensazione bellissima arrivare alla croce con tutta quella neve, per chi come me ci arriva alle 7,30 del mattino a caccia di funghi da maggio a novembre fà davvero “strano”.
2 Neve Buona fino al 2 alle 13.
3 Più di qualche sensazione che il prossimo anno si scierà ancora a Monte Piselli
I contro:
1 i prezzi: noleggio completo sci passato da 15 a 23 euro in un paio d’ anni credo (nn so la tariffa dello scorso anno perche sia io che mia sorella abbiamo tutto ma due o tre anni fà era 15 euro)
Prezzo biglietto giornaliero euro 22 dagli 11 anni in su!!!!
fino a 3 anni fà sciavo con lo studente max 25 anni a 12 o 13 euro. Mia sorella gratis fino a 14 anni.
Facendo due conti della serva un bambino di 11 anni senza sci costa ad un genitore per la prima volta sugli sci:22 euro biglietto
23 euro affitto
60 euro 2 ore di lezione
10 euro 2 panini un acqua e un caffè per il papÃ
10 euro di benzinatotale 125 euro per 2 ore su un tappeto.:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Direi che vadano reintegrate la gratuitita per i piu piccoli e le scontistiche per i giovani e gli studenti.
Non a caso in 5 giorni di sci festivo non ho mai fatto più di 2 minuti di fila.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.