Monte Piselli 2013-2014

News Forum Monte Piselli 2013-2014

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Autore
    fede21
    Partecipante

Non ci saro neppure io perche il 18 mi laureo…spero ci vadano in parecchi!!!! :)

Fonzie
    Membro

Congratulazioni fede! In cosa?

Fonzie
    Membro

Congratulazioni fede! In cosa?

fede21
    Partecipante

Grazie Fonzie!!!! Ingegneria Edile-Architettura :-) !!!!
    Sabato aprono gli impianti :) !!!!

Io il dal 27 sarò su tutti i giorni tempo e neve permettendo!!!!;) Ci vediamo sù!!!

fede21
    Partecipante

Grazie Fonzie!!!! Ingegneria Edile-Architettura :-) !!!!
    Sabato aprono gli impianti :) !!!!

Io il dal 27 sarò su tutti i giorni tempo e neve permettendo!!!!;) Ci vediamo sù!!!

fede21
    Partecipante

Sole, neve compatta, domani non resta che salire a Monte Piselli, inizia la stagione B)

fede21
    Partecipante

Sole, neve compatta, domani non resta che salire a Monte Piselli, inizia la stagione B)

Smasher_Devourer
    Partecipante

Purtroppo quest’anno sono mancato per l’apertura e mancherò per il convegno (anche se ripeto che la presenza degli stessi politici che hanno portato al disastro attuale non mi fa pensare a niente di buono).
    Però, sperando nel meteo, sotto il periodo natalizio potrei essere moooolto presente sulle piste :)

Smasher_Devourer
    Partecipante

Purtroppo quest’anno sono mancato per l’apertura e mancherò per il convegno (anche se ripeto che la presenza degli stessi politici che hanno portato al disastro attuale non mi fa pensare a niente di buono).
    Però, sperando nel meteo, sotto il periodo natalizio potrei essere moooolto presente sulle piste :)

Smasher_Devourer
    Partecipante

Domani dovrei essere su… Giacca bianco nera e casco nero B)
    Vi farò sapere la situazione

Smasher_Devourer
    Partecipante

Domani dovrei essere su… Giacca bianco nera e casco nero B)
    Vi farò sapere la situazione

Smasher_Devourer
    Partecipante

Oggi sole splendido, temperatura perfetta ma neve un po’ troppo “aggressiva”! :laugh:
    Complice la pioggia di ieri e la nottata serena si è creato praticamente un unico lastrone ghiacciato inscalfibile da cima a fondo!
    Purtroppo pietre iniziano ad uscire e urge una nevicatella :dry:

Smasher_Devourer
    Partecipante

Oggi sole splendido, temperatura perfetta ma neve un po’ troppo “aggressiva”! :laugh:
    Complice la pioggia di ieri e la nottata serena si è creato praticamente un unico lastrone ghiacciato inscalfibile da cima a fondo!
    Purtroppo pietre iniziano ad uscire e urge una nevicatella :dry:

fede21
    Partecipante

30 e 31 tempo da lupi freddo pioggia e neve!!! 1 gennaio con neve fresca (poca nella parte bassa) piste rigenerate non battute e mooolto piacevoli!!! il 2 piste in condizioni ottime perfettamente battute, se non per qualche sasso sulla variante e nel pomeriggio una bella pappa bagnata ovunque. 3 gennaio il disastro pietre sulla costa dei guai e sulla variante neve che già alle 12 aveva completamente mollato, molte cadute a causa dei sassi e delle lastre di ghiaccio a centro pista che si scoprivano.
    Oggi a Roma sotto la pioggia :(

I Pro di questi giorni:

1 prima ciaspolata della mia vita il primo pomeriggio. Una sensazione bellissima arrivare alla croce con tutta quella neve, per chi come me ci arriva alle 7,30 del mattino a caccia di funghi da maggio a novembre fà davvero “strano”.

2 Neve Buona fino al 2 alle 13.

3 Più di qualche sensazione che il prossimo anno si scierà ancora a Monte Piselli B)

I contro:

1 i prezzi: noleggio completo sci passato da 15 a 23 euro in un paio d’ anni credo (nn so la tariffa dello scorso anno perche sia io che mia sorella abbiamo tutto ma due o tre anni fà era 15 euro)

Prezzo biglietto giornaliero euro 22 dagli 11 anni in su!!!! :(
    fino a 3 anni fà sciavo con lo studente max 25 anni a 12 o 13 euro. Mia sorella gratis fino a 14 anni.
    Facendo due conti della serva un bambino di 11 anni senza sci costa ad un genitore per la prima volta sugli sci:

22 euro biglietto
    23 euro affitto
    60 euro 2 ore di lezione
    10 euro 2 panini un acqua e un caffè per il papà
    10 euro di benzina

totale 125 euro per 2 ore su un tappeto.:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Direi che vadano reintegrate la gratuitita per i piu piccoli e le scontistiche per i giovani e gli studenti. ;)

Non a caso in 5 giorni di sci festivo non ho mai fatto più di 2 minuti di fila. :)

fede21
    Partecipante

30 e 31 tempo da lupi freddo pioggia e neve!!! 1 gennaio con neve fresca (poca nella parte bassa) piste rigenerate non battute e mooolto piacevoli!!! il 2 piste in condizioni ottime perfettamente battute, se non per qualche sasso sulla variante e nel pomeriggio una bella pappa bagnata ovunque. 3 gennaio il disastro pietre sulla costa dei guai e sulla variante neve che già alle 12 aveva completamente mollato, molte cadute a causa dei sassi e delle lastre di ghiaccio a centro pista che si scoprivano.
    Oggi a Roma sotto la pioggia :(

I Pro di questi giorni:

1 prima ciaspolata della mia vita il primo pomeriggio. Una sensazione bellissima arrivare alla croce con tutta quella neve, per chi come me ci arriva alle 7,30 del mattino a caccia di funghi da maggio a novembre fà davvero “strano”.

2 Neve Buona fino al 2 alle 13.

3 Più di qualche sensazione che il prossimo anno si scierà ancora a Monte Piselli B)

I contro:

1 i prezzi: noleggio completo sci passato da 15 a 23 euro in un paio d’ anni credo (nn so la tariffa dello scorso anno perche sia io che mia sorella abbiamo tutto ma due o tre anni fà era 15 euro)

Prezzo biglietto giornaliero euro 22 dagli 11 anni in su!!!! :(
    fino a 3 anni fà sciavo con lo studente max 25 anni a 12 o 13 euro. Mia sorella gratis fino a 14 anni.
    Facendo due conti della serva un bambino di 11 anni senza sci costa ad un genitore per la prima volta sugli sci:

22 euro biglietto
    23 euro affitto
    60 euro 2 ore di lezione
    10 euro 2 panini un acqua e un caffè per il papà
    10 euro di benzina

totale 125 euro per 2 ore su un tappeto.:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Direi che vadano reintegrate la gratuitita per i piu piccoli e le scontistiche per i giovani e gli studenti. ;)

Non a caso in 5 giorni di sci festivo non ho mai fatto più di 2 minuti di fila. :)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.