Monte Piselli 2013-2014

News Forum Monte Piselli 2013-2014

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    fede21
    Partecipante

Purtroppo non c’ è più, come ti ha scritto fonzie c’ è un tappeto a monte della seggiovia, e uno con impianto di illuminazione a San Giacomo (al momento chiuso a causa della mancanza assoluta della neve a quella quota).
    speriamo nevichi in settimana!!!!
    :)

fede21
    Partecipante

Copio e incollo dalla pagina facebook degli impianti:

Domani Sabato 18 APERTI : Rifugio “Tre Caciare” e Campo scuola “M. Piselli”.

-Domenica 19 APERTI : Rifugio “Tra Caciare” – Piste Variente Est e Canalino – Capo scuola “M. Piselli”.

In sostanza domenica si può sciare :) :) :)

fede21
    Partecipante

Copio e incollo dalla pagina facebook degli impianti:

Domani Sabato 18 APERTI : Rifugio “Tre Caciare” e Campo scuola “M. Piselli”.

-Domenica 19 APERTI : Rifugio “Tra Caciare” – Piste Variente Est e Canalino – Capo scuola “M. Piselli”.

In sostanza domenica si può sciare :) :) :)

fede21
    Partecipante

che desolazione vedere la web-cam :(

fede21
    Partecipante

che desolazione vedere la web-cam :(

Fonzie
    Membro

Questo terribile Inverno prima della scadenza definitiva dell’impianto, non vorrei distruggere ogni sogno, ma credo sia la pietra tombale.

:(

Fonzie
    Membro

Questo terribile Inverno prima della scadenza definitiva dell’impianto, non vorrei distruggere ogni sogno, ma credo sia la pietra tombale.

:(

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.