Monte Prata

News Forum Monte Prata

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Aleksnow
    Membro

Dalla webcam,sembra che qualcosina ci sia…..POWDERRRRRRRRRRRRRR…..:evil: 👿 👿 👿 Credo che Domenica e Lunedì se Fronty è impraticabile,faro’ una capatina a Prata,se qualke Freskista,Backcountryano,malato di neve in astinenza,vuole unirsi….è il benvenuto!!!!!!;)

ciao
    Membro

dove vuoi andare arrivare :whistle: :whistle: se dominica o sab se portebbe datao che voglio fare kitesnow a castelluccio se c e un po di manto B) B)

simonesnow
    Moderatore

Sto guardando la web-cam e sembra che qualcosa abbia fatto!!!!!
    Chi sa dare conferma??????

Fleiss
    Membro

stanotte ha fatto 4 cm.fonte:forestale. sarà dura che aprirà x il week-end a meno che faccia altri 20 cm.

simonesnow
    Moderatore

:unsure: :unsure: :unsure:

Forse noi allora andiamo all’Abetone od al Cimone……

Aleksnow
    Membro

abbiate fedeeeeeeeee…….:evil:

simonesnow
    Moderatore

Aleksnow scritto:

Quote:
    abbiate fedeeeeeeeee…….:evil:

Ale dalla web-cam sembra che stia piovendo al prata!!!!!!!!!!!!!:angry:
    A Monte Nerone so sicuro che piove che le piste son diventate tutte verdi!!!!:angry: :angry: :angry:

Aleksnow
    Membro

Simo….io non ci metterei la mano sul fuoco che piove…..aspetta….e non dimenticare la fedeeeeeee……:evil:

simonesnow
    Moderatore

Aleksnow scritto:

Quote:
    Simo….io non ci metterei la mano sul fuoco che piove…..aspetta….e non dimenticare la fedeeeeeee……:evil:

Speriamo…. Se il Prata apre forse forse domenica ce lo facciamo un salto!!!!

Ho appena controllato la web-cam del Prata e fra le nebbia… forse forse sta a nevica!!!!!!!!:woohoo:

Post modificato da: simonesnow, alle: 2007/02/09 12:36

Aleksnow
    Membro

Alle 10.15 stamane c’erano persone…..:dry:

Laster
    Moderatore

in webcam si vedono auto parcheggiate a Monte Prata!10.30

mi sembra che stia cadendo qualche fiocco!

comunque porcaccia zozza le webcam sul Vettore e Pian Peduto sono ferme all’8 febbraio!!

faccela vedeeeeeeeeeeee!!!!!!!!;) :ohmy:

Post modificato da: Laster, alle: 2007/02/10 10:52

Sibillo
    Membro

Probabilmente erano quelli degli impianti… Sono caduti sui 15 cm. Telefonate al rifugio "Nido delle aquile" – Loc. Monte Prata – Tel. 0737/90321 per sapere se aprono. Lo skipass è unificato con Frontignano, quindi vale per tutte e due le località.;)

Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/02/10 19:29

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.