Monte prata in bianco

News Forum Monte prata in bianco

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Lucaps
    Moderatore

Giangio8
    Utente quasi Gagliardo
    IP: 62.11.51.49

Monte Prata in Bianco – 2006/05/11 20:07

Guardando la wcam ho visto che MPrata è di nuovo tutto bianco,qualcuno di voi sà se ce qualche progetto per ingrandire questo resort che secondo me per quantità e durata della neve non cè altro resort marchigiano che lo arrivi?

risposta citazione modifica elimina appiccica blocca

sertorelli
    Utente Gagliardo
    IP: 87.7.70.100

Re:Monte Prata in Bianco – 2006/05/11 21:52

Una volta c’era in progetto di costruire una seggiovia che doveva partire dietro l’albergo che è sulla strada che va da castel sant’angelo a monte prata (non mi ricordo il nome) ma il parco lo bocciò. So che ora dovrebbero fare una seggiovia che parte dal fondo del canalone per sostituire tutti gli skilift ma non so a che punto siano con il progetto

Nelson
    Moderatore

Mi ricordo un inverno…credo 2001/2002, che tutte le località marchigiane erano senza neve, a Monteprata si sciava…sui sassi ma si sciava!!!

Giangio8
    Membro

Anche l’anno scorso si è sciato quando a tutti i resort marchigiani erano chiusi.
    Certo per quanto si potrà ingrandire non sarà mai ai livelli di Fronti però uno snowpark più grande e qualche pistarella di più e anche perchè no il fuori pista,sicuramente quadagnerebbe molti punti perchè è sempre megio sciare in piste magari corte che non sciare affatto

Lucaps
    Moderatore

Guardate a monte prata le ultime chiazze bianche che eroicamente stanno resistendo ai tempori estivi facciamo il tifo!!!!!! :) prata.jpg

Giangio8
    Membro

:) E’ da qualche giorno che tutte le mattine guardo la wcam di Prata per vedere fino a quando resisteranno queste due eroiche strisce di neve.
    Un appello ai responsabili di questo resort:
    Cercate il modo di ingrandirlo perchè di durata di neve siamo quasi ai livelli di campo imperatore

Aleksnow
    Membro

giusto….se poi creassero qualke struttura per i tavolari….del resto,quando la neve è troppo spapposa per gli sci,per la tavola va’ ancora benone!!!!!:woohoo:

Giangio8
    Membro

Cerano un paio di salti questa stagione,certo non al livello di Fronty però anche con gli sci mi sono divertito a fare le mie prime evoluzioni(per modo di dire).
    Erano anche comdi perchè li vicino cè una sciovia
    Per me ci si può veramente divertire.
    Certo se dovessero pensare(cosa che mi stupirebbe)di ingrandirlo dovranno cambiare anche il parcheggio anche altre cose non solo gli imianti però ne varebbe la pena.
    Una buona idea è stata quella di poter fare un unico stagionale con Fronty
    ;)

Giangio8
    Membro

monte_p.jpg
    ancora neve a Monte P
    Che sia iniziato il periodo di neve perenne?
    (che stupido anche da noi la neve inizia per enne:whistle: )

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.