Nati due cerbiatti a Castel sant’angelo

News Forum Nati due cerbiatti a Castel sant’angelo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #226675
    sertorelli
    Moderatore

    In questi giorni sono nati due cerbiatti nel parco nazionale dei monti sibillini. Almeno dal punto di vista faunistico sembra che il parco migliori la situazioneB)

    #231125
    Sibillo
    Membro

    Scusate la polemica che forse non condividete, ma io lo devo proprio dire.
    Per me quest’anno le iniziative per migliorare l’accoglienza turistica di un Parco Nazionale che per me esiste solo sulla carta sono state veramente risibili.
    Ho una ipotesi personale al riguardo: per me il Parco Nazionale dei Monti Sibillini è tutto UN MAGNA MAGNA.
    (Speriamo che non si MAGNANO PURE QUESTI…;))

    #231127
    sertorelli
    Moderatore

    Domenica 20 Agosto 2006 Chiudi

    CASTELSANTANGELO SUL NERA Nati due cerbiatti. Evento …

    CASTELSANTANGELO SUL NERA Nati due cerbiatti. Evento particolarmente significativo che corona il successo della reintroduzione del cervo avviata dal Parco dei Sibillini dai primi mesi del 2005 col rilascio di 49 capi. I primi esemplari del Centro faunistico di Castelsantangelo sono stati introdotti solo lo scorso maggio e qui si è osservare la nascita dei cerbiatti, emblematico segno di nuove speranze per il futuro e per il territorio del Parco.

    dal messaggero

    #231128
    sertorelli
    Moderatore

    Credo che il problema sia molto importante. In questi anni dal punto di vista promozionale è stato fatto molto poco. Basta ricordare che non c’è un presidente e che l’ente mi sembra che sia commissariato da diversi anni. Poi se c’è un magna magna questo probabilmente spetta alla magistratura dirlo.

    #231133
    skifun70
    Moderatore

    Per non parlare dei tanti sentieri segnalati solo sulle cartine e lasciati al totale stato di abbandono e con il il pericolo che qualcuno si faccia male seriamente

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.