Nelle Marche si può sciare senza regole
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Come?:dry:
Si. Fare delle leggi che riguardano sanzioni per chi ha comportamenti pericolosi sulle piste da sci è un’incarico che è stato delegato dallo stato alle regioni.
Attualmente nelle Marche il problema non se lo hanno nemmeno posto:(
In assenza di leggi, l’unica sanzione che si può applicare sulle piste da sci è la multa per il mancato uso del casco sotto i 14 anni.
:S
cioè fammi capire bene Sibillo, in caso le forze di polizia non possono emettere sanzioni per comportamenti pericolosi?
legge 363 del 2003 no?:huh:
Così mi ha detto ieri un agente della forestale a Frontignano. Se fosse così sarebbe veramente grave :ohmy: Ci vorrebbe l’opinione di qualcuno competente in materia per chiarire un po’ la cosa
Prova a chiedere anche ai carabinieri.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.