Neve di aprile!!!

News Forum Neve di aprile!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #190712
    meteourbino
    Partecipante

      Prima di tutto complimenti a tutto lo staff per la nuova veste del sito ulteriormente migliorata sia nei contenuti sia come grafica;) Questa mattina il nostro appennino si presenta bello bianco a partire dai 1000-1100 metri di quota, infatti in nottata il calo delle temperature dovuto a moderate correnti fredde dall’ austria, hanno determinato un abbassamento del limite delle nevicate portandolo fino localmente sotto i 1000 metri. A 1500 metri mediamente sono caduti 4-5 cm di neve fresca. Il manto spece sui Sibillini è ancora molto abbondante oltre i 1500-1700 metri ed in particolare nei canaloni e impluvii esposti a nord dove localmente si misurano ancora anche 3-4 metri di neve. Domani e venerdì avremo due belle giornate di sole con basse temperature minime e valori massimi gradevoli; giornate ideali quindi per gite scialpinistiche ma limitate comunque al mattino. Tra sabato e domenica ( Pasqua) correnti piu umide e miti atlantiche determineranno un aumento della nuvolosità con piogge sparse e temperature in aumento. Lunedì invece il tempo tenderà gradualmente a ristabilirsi con temperature gradevoli e venti moderati da ovest.

      #193392
      walker
      Membro

        Grazie meteo, tempestivo ed esaustivo, come sempre
        Benritrovato!!!
        Ciao

        :)

        #193395
        meteourbino
        Partecipante

          grazie ben ritrovato anche a te! :-)

          #193408
          Jonathan
          Amministratore del forum

            Ciao Francesco!! Ben ritrovato!!! :laugh:

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #193414
            Nelson
            Moderatore

              Ottimo…preciso come al solito, Ben ritrovato Francesco!!!

              #193423
              Lucaps
              Moderatore

                uauu ha nevicato a monte prata non so quanto ma dalla webcam mi sembra un bel accumulo visto che ora è tutto coperto

                #193424
                Lucaps
                Moderatore

                  guardate la webcam lastpdah.jpg

                  #193431
                  Giangio8
                  Membro

                    ;) Preciso come sempre meteourbino,grazie e ben trovato!

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.