Noleggio Ciaspole escursione monte Catria-nerone

News Forum Noleggio Ciaspole escursione monte Catria-nerone

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giamba
    Membro

Ciao a tutti, vorrei info sulla possibilità di nolleggiare 15 paia di ciaspole per tour del monte catria la prossima settimana.
    Conoscete qualche negozio che le affitta nei dintorni di Frontonne.

grazie

Andrea

Ciao Giamba, se ti può interessare conosco un negozio che ne ha disponibili, anche se non so in che quantità, ed è il Play Sport di Corinaldo. So che vanno a noleggiare anche gente del CAI per le loro escursioni: ti fornisco il tel. 071.679095. Non è vicino a Frontone, circa 20 km. prima, proveniendo da Marotta e se non ti rimane fuori mano spero di esserti stato utile.

Ciao Giamba, se ti può interessare conosco un negozio che ne ha disponibili, anche se non so in che quantità, ed è il Play Sport di Corinaldo. So che vanno a noleggiare anche gente del CAI per le loro escursioni: ti fornisco il tel. 071.679095. Non è vicino a Frontone, circa 20 km. prima, proveniendo da Marotta e se non ti rimane fuori mano spero di esserti stato utile.

giamba
    Membro

Grazie per l’info. Avrvo gia pensato al negozio di Corinaldo… solo che più di 8 non ne ha. Penso che prenderò quelle che mi mancano al negozio sportivo di osteria del gartto (centro commerciale nuovo)

ciao
    Andrea

giamba
    Membro

Grazie per l’info. Avrvo gia pensato al negozio di Corinaldo… solo che più di 8 non ne ha. Penso che prenderò quelle che mi mancano al negozio sportivo di osteria del gartto (centro commerciale nuovo)

ciao
    Andrea

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.