Scesi dalla seggiovia, scendiamo con la pista “stadio dello slalom”. Primo pezzo largo e piacevole (fondo battuto ma con 30 cm di neve fresca caduta sopra nel frattempo..)
Scesi dalla seggiovia, scendiamo con la pista “stadio dello slalom”. Primo pezzo largo e piacevole (fondo battuto ma con 30 cm di neve fresca caduta sopra nel frattempo..)
..poi sempre più ripida fino ad un bellissimo pendio..molto tecnico ma cmq adatto a tutti
..poi sempre più ripida fino ad un bellissimo pendio..molto tecnico ma cmq adatto a tutti
Boh..sui bollettini leggo 100-200..per me di neve a Monte Prata ce n’è molta di più!!:woohoo: :woohoo:
Magari 100-200 è quella che ha fatto questi due-tre giorni!!
Cmq una cosa è sicura..anche se venissero le temperature di Giugno dubito che a Monte Prata non si scierà fino a Pasqua e oltre..:woohoo: :woohoo:
Davvero..tanta, tanta neve!!:woohoo: :woohoo:
P.S.: mancano nel reportage le piste parallele allo skilift e quella che passa sopra al parcheggio e si getta nel canalone.. ma quelle penso ce le avete presente quasi tutti! Faceva freddo (-10 °C almeno) e le mani mi si gelavano senza guanti..
CiaoociaoooooOOOooooooooooOOOoooooooo:)
Boh..sui bollettini leggo 100-200..per me di neve a Monte Prata ce n’è molta di più!!:woohoo: :woohoo:
Magari 100-200 è quella che ha fatto questi due-tre giorni!!
Cmq una cosa è sicura..anche se venissero le temperature di Giugno dubito che a Monte Prata non si scierà fino a Pasqua e oltre..:woohoo: :woohoo:
Davvero..tanta, tanta neve!!:woohoo: :woohoo:
P.S.: mancano nel reportage le piste parallele allo skilift e quella che passa sopra al parcheggio e si getta nel canalone.. ma quelle penso ce le avete presente quasi tutti! Faceva freddo (-10 °C almeno) e le mani mi si gelavano senza guanti..
CiaoociaoooooOOOooooooooooOOOoooooooo:)
Bellissimo report sibillo.
Unica cosa che non capisco: si diceva che dovevano accorciare lo skilift perchè c’era anche l’arrivo della seggiovia ma dalle foto vedo che la seggiovia arriva più in basso rispetto allo skilift.
Bellissimo report sibillo.
Unica cosa che non capisco: si diceva che dovevano accorciare lo skilift perchè c’era anche l’arrivo della seggiovia ma dalle foto vedo che la seggiovia arriva più in basso rispetto allo skilift.
Davvero un bel report e non vedo l’ora di provare la nuova seggiovia!!!!
Davvero un bel report e non vedo l’ora di provare la nuova seggiovia!!!!
Davvero bel report!!:woohoo:
Davvero bel report!!:woohoo:
Grazie..ho fatto quel che potevo. Però se qlcn fa qualche altra foto quando va su sarebbe il max:)
Grazie..ho fatto quel che potevo. Però se qlcn fa qualche altra foto quando va su sarebbe il max:)
beh allora cerco di rispondere a qualche quesito… sono stato su a monte prata il 22/2/09 ( e due settimane prima) la seggiovia arriva circa cento metri oltre la fermata della seggiovia. La pista che passa sopra il parcheggio che poi si collega fino alla stazione di partenza della seggiovia era praticamente perfetta tutto sommato adatta a tutti e il panorama era stupendo, unico tratto leggermente più difficile i primi cento metri che dal parcheggio portano alla seggiovia ma la pista è abbastanza larga per zigzagare tranquillamente. La pista alla destra della seggiovia che passa in mezzo a quello che potrebbe essere un boschetto a differenza di due settimane prima era ottimamente innevata. La seggiovia è veloce e comoda davvero…ah novità da domenica scorsa anche qua la tessera dello skipass è magnetica, veramente + comomoda ma dai 10 euro il giornaliero è passato a 15… diciamo che il prezzo si è livellato a quello delle altre stazioni sciistice della zona.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.