Nuova seggiovia e piste Monte Prata

News Forum Nuova seggiovia e piste Monte Prata

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Sibillo
    Membro

Scesi dalla seggiovia, scendiamo con la pista “stadio dello slalom”. Primo pezzo largo e piacevole (fondo battuto ma con 30 cm di neve fresca caduta sopra nel frattempo..)

Sibillo
    Membro

Scesi dalla seggiovia, scendiamo con la pista “stadio dello slalom”. Primo pezzo largo e piacevole (fondo battuto ma con 30 cm di neve fresca caduta sopra nel frattempo..)

Sibillo
    Membro

..poi sempre più ripida fino ad un bellissimo pendio..molto tecnico ma cmq adatto a tutti

Sibillo
    Membro

..poi sempre più ripida fino ad un bellissimo pendio..molto tecnico ma cmq adatto a tutti

Sibillo
    Membro

Boh..sui bollettini leggo 100-200..per me di neve a Monte Prata ce n’è molta di più!!:woohoo: :woohoo:

Magari 100-200 è quella che ha fatto questi due-tre giorni!!

Cmq una cosa è sicura..anche se venissero le temperature di Giugno dubito che a Monte Prata non si scierà fino a Pasqua e oltre..:woohoo: :woohoo:

Davvero..tanta, tanta neve!!:woohoo: :woohoo:

P.S.: mancano nel reportage le piste parallele allo skilift e quella che passa sopra al parcheggio e si getta nel canalone.. ma quelle penso ce le avete presente quasi tutti! Faceva freddo (-10 °C almeno) e le mani mi si gelavano senza guanti..:P

CiaoociaoooooOOOooooooooooOOOoooooooo:)

Sibillo
    Membro

Boh..sui bollettini leggo 100-200..per me di neve a Monte Prata ce n’è molta di più!!:woohoo: :woohoo:

Magari 100-200 è quella che ha fatto questi due-tre giorni!!

Cmq una cosa è sicura..anche se venissero le temperature di Giugno dubito che a Monte Prata non si scierà fino a Pasqua e oltre..:woohoo: :woohoo:

Davvero..tanta, tanta neve!!:woohoo: :woohoo:

P.S.: mancano nel reportage le piste parallele allo skilift e quella che passa sopra al parcheggio e si getta nel canalone.. ma quelle penso ce le avete presente quasi tutti! Faceva freddo (-10 °C almeno) e le mani mi si gelavano senza guanti..:P

CiaoociaoooooOOOooooooooooOOOoooooooo:)

sertorelli
    Moderatore

Bellissimo report sibillo.
    Unica cosa che non capisco: si diceva che dovevano accorciare lo skilift perchè c’era anche l’arrivo della seggiovia ma dalle foto vedo che la seggiovia arriva più in basso rispetto allo skilift.

sertorelli
    Moderatore

Bellissimo report sibillo.
    Unica cosa che non capisco: si diceva che dovevano accorciare lo skilift perchè c’era anche l’arrivo della seggiovia ma dalle foto vedo che la seggiovia arriva più in basso rispetto allo skilift.

simonesnow
    Moderatore

Davvero un bel report e non vedo l’ora di provare la nuova seggiovia!!!!:)

simonesnow
    Moderatore

Davvero un bel report e non vedo l’ora di provare la nuova seggiovia!!!!:)

Giando
    Membro

Davvero bel report!!:woohoo:

Giando
    Membro

Davvero bel report!!:woohoo:

Sibillo
    Membro

Grazie..ho fatto quel che potevo. Però se qlcn fa qualche altra foto quando va su sarebbe il max:)

Sibillo
    Membro

Grazie..ho fatto quel che potevo. Però se qlcn fa qualche altra foto quando va su sarebbe il max:)

calchidun
    Membro

:P beh allora cerco di rispondere a qualche quesito… sono stato su a monte prata il 22/2/09 ( e due settimane prima) la seggiovia arriva circa cento metri oltre la fermata della seggiovia. La pista che passa sopra il parcheggio che poi si collega fino alla stazione di partenza della seggiovia era praticamente perfetta tutto sommato adatta a tutti e il panorama era stupendo, unico tratto leggermente più difficile i primi cento metri che dal parcheggio portano alla seggiovia ma la pista è abbastanza larga per zigzagare tranquillamente. La pista alla destra della seggiovia che passa in mezzo a quello che potrebbe essere un boschetto a differenza di due settimane prima era ottimamente innevata. La seggiovia è veloce e comoda davvero…ah novità da domenica scorsa anche qua la tessera dello skipass è magnetica, veramente + comomoda ma dai 10 euro il giornaliero è passato a 15… diciamo che il prezzo si è livellato a quello delle altre stazioni sciistice della zona.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.