Carissimi Amici, innanzi tutto ringrazio Francy (sciatrice con caschetto) che ha creato la giusta atmosfera di attesa ed è con immenso piacere che vengo a comunicarVi una delle altre novità inerenti gli Eventi per i festeggiamenti del 50° Anniversario dello Sci Club Senigallia:)
Dopo la grande Festa di Ottobre con Ospiti Kristian Ghedina e Paolo De Chiesa, la realizzazione delle Felpe del 50°, la bellissima Festa sulle nevi di Sarnano con la Gara Sociale, ieri, 24 Marzo 2008 il consiglio Direttivo ha deliberato di proporre in Esclusiva ai propri Soci una nuovissima tuta da sci EXTREME dal CATALOGO 2009.
La Tuta, realizzata con ottimi materiali tecnici è stata scelta di colore Azzurro Royal con inserti Bianchi e Rossi che sono i colori sociali del nostro Sci Club.
Sarà presentata a tutti i Soci in occasione della Cena di fine stagione e nell’ eventualità ci arrivassero prima i campioni da provare, avremmo cura di avvertirVi.
E chiaro che per avere le Tute per l’ inizio della prossima stagione invernale l’ Azienda pretende gli ordini entro il 15 Maggio 2009 e pertanto chi di Voi fosse interessato è pregato di rivolgersi presso la nostra Sede negli orari di apertura.
Saranno proposti anche WINDSTOPPER e Tute da GARA.
Per quanto riguarda il prezzo Vi verrà comunicato il giorno della presentazione ma Vi anticipiamo che sarà ECCEZIONALE!!!
ESSERE SOCI DELLO SCI CLUB SENIGALLIA……
CONVIENE VERAMENTE!!!
Gabry
Miki fa da modello con la nuova tuta Extreme
Miki fa da modello con la nuova tuta Extreme
Da dietro
Da dietro
Tutto intero davanti
Tutto intero davanti
Anche di fianco
Anche di fianco
Con il Windstopper
Con il Windstopper
Intanto lasciatemi ringraziare il “povero” :blush: Miki che ha dovuto posare per le foto…Grazie :woohoo: !!!
E se dassimo anche te insieme alla tuta sai quante donne la comprerebbero….
Ragazzi,allora,che ne pensate della neo meraviglia dello sci club Senigallia ???
Inutile dirvi la mia..io sono leggermente di parte !!!!
Mi trattengo…vi dico solo che per me … è fantastica :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: !!!!!
Aspettiamo le vostre opinioni e…intanto….grande sci club Senigallia,un altro traguardo raggiunto !!!!!
:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
Intanto lasciatemi ringraziare il “povero” :blush: Miki che ha dovuto posare per le foto…Grazie :woohoo: !!!
E se dassimo anche te insieme alla tuta sai quante donne la comprerebbero….
Ragazzi,allora,che ne pensate della neo meraviglia dello sci club Senigallia ???
Inutile dirvi la mia..io sono leggermente di parte !!!!
Mi trattengo…vi dico solo che per me … è fantastica :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: !!!!!
Aspettiamo le vostre opinioni e…intanto….grande sci club Senigallia,un altro traguardo raggiunto !!!!!
:kiss: :kiss: :kiss: Francesca
Veramente carina, vivace e sbria allo stesso tempo e poi dal vivo deovrebbe essere anche meglio addosso a Miki…
Ciao a tutti Cristi
Veramente carina, vivace e sbria allo stesso tempo e poi dal vivo deovrebbe essere anche meglio addosso a Miki…
Ciao a tutti Cristi
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.