Nuova Tuta per lo Sci Club Senigallia

News Forum Nuova Tuta per lo Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore

Sono contento che arrivano i primi apprezzamenti, in special modo se fatti dal sesso Femminile:) :blink: :blink: Cara Cristina vedo che sei ancora sul Forum e ti ringrazio per il tuo intervento; spero che tu venga a provarla.
    Ciao un abbraccioB)
    Gabry

Sono contento che arrivano i primi apprezzamenti, in special modo se fatti dal sesso Femminile:) :blink: :blink: Cara Cristina vedo che sei ancora sul Forum e ti ringrazio per il tuo intervento; spero che tu venga a provarla.
    Ciao un abbraccioB)
    Gabry

cristi
    Membro

Certo che verrò, magari ti chiamo prima così mi farai misurare la tuta con tranquillità…
    Sei sempre gentilissimo e ti ringrazio della tua amicizia.
    Un Bacio grande Cristi

cristi
    Membro

Certo che verrò, magari ti chiamo prima così mi farai misurare la tuta con tranquillità…
    Sei sempre gentilissimo e ti ringrazio della tua amicizia.
    Un Bacio grande Cristi

bene,bene…su con gli apprezzamenti !!!!

:kiss: Francesca

bene,bene…su con gli apprezzamenti !!!!

miki
    Membro

Giuro sono stato costretto a fare il modello
    Miki

miki
    Membro

Giuro sono stato costretto a fare il modello
    Miki

speed
    Membro

Bella la tuta nuova mi faro sentire, a me piace emolto l’ azzurro
    Luca Speed

speed
    Membro

Bella la tuta nuova mi faro sentire, a me piace emolto l’ azzurro
    Luca Speed

Eh,Miki,non so perchè ma lo immaginavo che ti avessero costretto a fare il modello ;) ;)
    almeno ti hanno pagato bene?
    Comunque vai tranquillo che hai fatto una bella figura :woohoo: :woohoo: e la tuta sembra ancora piu bella anche se io ti preferisco nella foto del tuo profilo…sarà per lo sfondo :laugh: :) ;) ?
    Scherzi a parte tieniti libero per la cena dello sci club,innanzitutto perchè ci teniamo ad averti con noi ma soprattutto perchè ci serve il modello ;) poi a pagare ci pensa Gabry…

Eh,Miki,non so perchè ma lo immaginavo che ti avessero costretto a fare il modello ;) ;)
    almeno ti hanno pagato bene?
    Comunque vai tranquillo che hai fatto una bella figura :woohoo: :woohoo: e la tuta sembra ancora piu bella anche se io ti preferisco nella foto del tuo profilo…sarà per lo sfondo :laugh: :) ;) ?
    Scherzi a parte tieniti libero per la cena dello sci club,innanzitutto perchè ci teniamo ad averti con noi ma soprattutto perchè ci serve il modello ;) poi a pagare ci pensa Gabry…

Grande ragazzi…mi sembra di essere in Chat; ma siete tutti su scimarche???
    Continuate con i vostri apprezzamenti se possibileB)
    Gabry

Grande ragazzi…mi sembra di essere in Chat; ma siete tutti su scimarche???
    Continuate con i vostri apprezzamenti se possibileB)
    Gabry

eh,hai visto Gabry,la magia della tecnologia e dello sci club…ci siamo sempre anche se non ci si vede….

Ora però vi saluto,vado a nanna…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.