Sono contento che arrivano i primi apprezzamenti, in special modo se fatti dal sesso Femminile:) :blink: :blink: Cara Cristina vedo che sei ancora sul Forum e ti ringrazio per il tuo intervento; spero che tu venga a provarla.
Ciao un abbraccioB)
Gabry
Sono contento che arrivano i primi apprezzamenti, in special modo se fatti dal sesso Femminile:) :blink: :blink: Cara Cristina vedo che sei ancora sul Forum e ti ringrazio per il tuo intervento; spero che tu venga a provarla.
Ciao un abbraccioB)
Gabry
Certo che verrò, magari ti chiamo prima così mi farai misurare la tuta con tranquillità…
Sei sempre gentilissimo e ti ringrazio della tua amicizia.
Un Bacio grande Cristi
Certo che verrò, magari ti chiamo prima così mi farai misurare la tuta con tranquillità…
Sei sempre gentilissimo e ti ringrazio della tua amicizia.
Un Bacio grande Cristi
bene,bene…su con gli apprezzamenti !!!!
:kiss: Francesca
bene,bene…su con gli apprezzamenti !!!!
Giuro sono stato costretto a fare il modello
Miki
Giuro sono stato costretto a fare il modello
Miki
Bella la tuta nuova mi faro sentire, a me piace emolto l’ azzurro
Luca Speed
Bella la tuta nuova mi faro sentire, a me piace emolto l’ azzurro
Luca Speed
Eh,Miki,non so perchè ma lo immaginavo che ti avessero costretto a fare il modello
…
almeno ti hanno pagato bene?
Comunque vai tranquillo che hai fatto una bella figura :woohoo: :woohoo: e la tuta sembra ancora piu bella anche se io ti preferisco nella foto del tuo profilo…sarà per lo sfondo :laugh:
?
Scherzi a parte tieniti libero per la cena dello sci club,innanzitutto perchè ci teniamo ad averti con noi ma soprattutto perchè ci serve il modello poi a pagare ci pensa Gabry…
Eh,Miki,non so perchè ma lo immaginavo che ti avessero costretto a fare il modello
…
almeno ti hanno pagato bene?
Comunque vai tranquillo che hai fatto una bella figura :woohoo: :woohoo: e la tuta sembra ancora piu bella anche se io ti preferisco nella foto del tuo profilo…sarà per lo sfondo :laugh:
?
Scherzi a parte tieniti libero per la cena dello sci club,innanzitutto perchè ci teniamo ad averti con noi ma soprattutto perchè ci serve il modello poi a pagare ci pensa Gabry…
Grande ragazzi…mi sembra di essere in Chat; ma siete tutti su scimarche???
Continuate con i vostri apprezzamenti se possibileB)
Gabry
Grande ragazzi…mi sembra di essere in Chat; ma siete tutti su scimarche???
Continuate con i vostri apprezzamenti se possibileB)
Gabry
eh,hai visto Gabry,la magia della tecnologia e dello sci club…ci siamo sempre anche se non ci si vede….
Ora però vi saluto,vado a nanna…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.