Nuova Tuta per lo Sci Club Senigallia

News Forum Nuova Tuta per lo Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Autore

eh,hai visto Gabry,la magia della tecnologia e dello sci club…ci siamo sempre anche se non ci si vede….

Ora però vi saluto,vado a nanna…

:kiss: Francesca

Grande successo della nuova tuta dello Sci Club dopo il lancio mediatico:) :) :)
    Questa mattina sono partite le E-Mail a tutti i Soci ed Amici e già cominciano ad arrivare i primi apprezzamenti ed anche alcuni intenti di prenotazione ma ricordo a tutti che per prenotare bisogna prima venire a provarla e pagare un piccolo “pegno” :silly:
    Ciao a tutti ragazzi e speriamo che scimarche (che ovviamente ringrazio) non si arrabbi per la nostra invasione sulla stanza degli Eventi.
    Gabry

Grande successo della nuova tuta dello Sci Club dopo il lancio mediatico:) :) :)
    Questa mattina sono partite le E-Mail a tutti i Soci ed Amici e già cominciano ad arrivare i primi apprezzamenti ed anche alcuni intenti di prenotazione ma ricordo a tutti che per prenotare bisogna prima venire a provarla e pagare un piccolo “pegno” :silly:
    Ciao a tutti ragazzi e speriamo che scimarche (che ovviamente ringrazio) non si arrabbi per la nostra invasione sulla stanza degli Eventi.
    Gabry

gilly
    Membro

confermo tutti gli apprezzamenti… anche io ho avuto modo di provarla e, a parte il fatto che mi stava un po grande… è veramente bella e comoda, con un bel taglio comodo e moderno..

gilly
    Membro

confermo tutti gli apprezzamenti… anche io ho avuto modo di provarla e, a parte il fatto che mi stava un po grande… è veramente bella e comoda, con un bel taglio comodo e moderno..

simonesnow
    Moderatore

bella tuta, ma siete nella sezione sbagliata!!!!:P

simonesnow
    Moderatore

bella tuta, ma siete nella sezione sbagliata!!!!:P

Dove dobbiamo andare? su che sezione? A me sembrava un Evento; Lo avevamo fatto anche per la Felpa del 50° su questa sezione…comunque se ci sono problemi spostaci se possibile!!!
    Ciao Gabry

Dove dobbiamo andare? su che sezione? A me sembrava un Evento; Lo avevamo fatto anche per la Felpa del 50° su questa sezione…comunque se ci sono problemi spostaci se possibile!!!
    Ciao Gabry

simonesnow
    Moderatore

Nella discussione tecnica, ma tanto non riesco a spostare la discussione, xche mi dà errore, quindi continuate pure qui…;)

simonesnow
    Moderatore

Nella discussione tecnica, ma tanto non riesco a spostare la discussione, xche mi dà errore, quindi continuate pure qui…;)

Grazie dell’ ospitalità Simone:) :) :)
    Questo Week End al Monginevro Vi porterò al Forum altri scimarchistiB)
    Gabry

Grazie dell’ ospitalità Simone:) :) :)
    Questo Week End al Monginevro Vi porterò al Forum altri scimarchistiB)
    Gabry

gilly
    Membro

e alla cena proviamo anche a fare una sfilata con le tute nuove!!! così che tutti la vedono indossata..

gilly
    Membro

e alla cena proviamo anche a fare una sfilata con le tute nuove!!! così che tutti la vedono indossata..

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.