eh,hai visto Gabry,la magia della tecnologia e dello sci club…ci siamo sempre anche se non ci si vede….
Ora però vi saluto,vado a nanna…
:kiss: Francesca
Grande successo della nuova tuta dello Sci Club dopo il lancio mediatico:)
Questa mattina sono partite le E-Mail a tutti i Soci ed Amici e già cominciano ad arrivare i primi apprezzamenti ed anche alcuni intenti di prenotazione ma ricordo a tutti che per prenotare bisogna prima venire a provarla e pagare un piccolo “pegno” :silly:
Ciao a tutti ragazzi e speriamo che scimarche (che ovviamente ringrazio) non si arrabbi per la nostra invasione sulla stanza degli Eventi.
Gabry
Grande successo della nuova tuta dello Sci Club dopo il lancio mediatico:)
Questa mattina sono partite le E-Mail a tutti i Soci ed Amici e già cominciano ad arrivare i primi apprezzamenti ed anche alcuni intenti di prenotazione ma ricordo a tutti che per prenotare bisogna prima venire a provarla e pagare un piccolo “pegno” :silly:
Ciao a tutti ragazzi e speriamo che scimarche (che ovviamente ringrazio) non si arrabbi per la nostra invasione sulla stanza degli Eventi.
Gabry
confermo tutti gli apprezzamenti… anche io ho avuto modo di provarla e, a parte il fatto che mi stava un po grande… è veramente bella e comoda, con un bel taglio comodo e moderno..
confermo tutti gli apprezzamenti… anche io ho avuto modo di provarla e, a parte il fatto che mi stava un po grande… è veramente bella e comoda, con un bel taglio comodo e moderno..
bella tuta, ma siete nella sezione sbagliata!!!!
bella tuta, ma siete nella sezione sbagliata!!!!
Dove dobbiamo andare? su che sezione? A me sembrava un Evento; Lo avevamo fatto anche per la Felpa del 50° su questa sezione…comunque se ci sono problemi spostaci se possibile!!!
Ciao Gabry
Dove dobbiamo andare? su che sezione? A me sembrava un Evento; Lo avevamo fatto anche per la Felpa del 50° su questa sezione…comunque se ci sono problemi spostaci se possibile!!!
Ciao Gabry
Nella discussione tecnica, ma tanto non riesco a spostare la discussione, xche mi dà errore, quindi continuate pure qui…
Nella discussione tecnica, ma tanto non riesco a spostare la discussione, xche mi dà errore, quindi continuate pure qui…
Grazie dell’ ospitalità Simone:)
Questo Week End al Monginevro Vi porterò al Forum altri scimarchistiB)
Gabry
Grazie dell’ ospitalità Simone:)
Questo Week End al Monginevro Vi porterò al Forum altri scimarchistiB)
Gabry
e alla cena proviamo anche a fare una sfilata con le tute nuove!!! così che tutti la vedono indossata..
e alla cena proviamo anche a fare una sfilata con le tute nuove!!! così che tutti la vedono indossata..
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.