Nuova Tuta per lo Sci Club Senigallia

News Forum Nuova Tuta per lo Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Autore

Eccola di nuovo, da Martedi’ 28 Aprile si può rivedere in Sede, provare la propria taglia ma sopratutto ordinare:) :) :)
    Sulla tuta, ci sarà anche, oltre allo scudetto della nostra Azienda Amica apposto sul braccio, il nuovo e bellissimo scudetto rotondo dello Sci Club Senigallia, anche questo già definito in tutti i particolari e visibile da Martedì 28:) VAR_309__450x400_-6a73d6a3f4264d32f980d1ff0d46af3f.jpg

cesaretti
    Membro

Bella, proprio bella, con materiali di prim’ordine e bellissimo taglio. L’ho vista, toccata e provata, veramente ottima la scelta dello sci club. E’ molto leggera, con tante tasche sia interne che esterne, con lampo laterale intera nei pantaloni; ragazzi è da provare per poi ……ordinare!!!! Piace, piace,piace.

cesaretti
    Membro

Bella, proprio bella, con materiali di prim’ordine e bellissimo taglio. L’ho vista, toccata e provata, veramente ottima la scelta dello sci club. E’ molto leggera, con tante tasche sia interne che esterne, con lampo laterale intera nei pantaloni; ragazzi è da provare per poi ……ordinare!!!! Piace, piace,piace.

gilly
    Membro

OTTIMA…..CONFERMO

gilly
    Membro

OTTIMA…..CONFERMO

Bene ragazzi, sono contento che la tuta sia piaciuta…
    Sono incominciate le prime prove ed io ho aperto le prenotazioni (1° ad averla prenotata) pagando la mia Caparra per avere la tuta dello Sci Club Senigallia:)
    Eccovi una foto della tuta sul manichinoB)
    Gabry

Bene ragazzi, sono contento che la tuta sia piaciuta…
    Sono incominciate le prime prove ed io ho aperto le prenotazioni (1° ad averla prenotata) pagando la mia Caparra per avere la tuta dello Sci Club Senigallia:)
    Eccovi una foto della tuta sul manichinoB)
    Gabry

Come si può vedere ci sono già, sul petto il nuovo Scudetto rotondo dello Sci Club e sulla manica lo stemma della nostra Azienda Amica…
    Primo piano dello scudetto
    :)
    Gabry

Come si può vedere ci sono già, sul petto il nuovo Scudetto rotondo dello Sci Club e sulla manica lo stemma della nostra Azienda Amica…
    Primo piano dello scudetto
    :)
    Gabry

Sono iniziate alla grande le prenotazioni delle nuove Tute Tecniche dello Sci Club Senigallia.
    Si può ancora provarla in Sede questa sera “7 Maggio”…domani alla Cena di Fine stagione si potrà solamente visionare. Da Lundì i Campioni in nostro pssesso dovranno essere rispediti alla Extreme e non si potranno piu’ provare; chi non la prenota ora dovrà aspettare Maggio del 2010 per il riassortimento.
    Chi fosse interessato può passare questa sera in Sede:)
    Ragazzi la tuta è favolosa, meglio di quella delle Scuole di Sci e per quello che costa è un vero affarone riservato comunque ed esclusivamente a chi è iscritto o si iscrive allo Sci Club Senigallia.
    La caparra per la prenotazione è minima:)
    Questo per essere precisi e per rispondere a coloro che mi hanno chiamato per vedere la Tuta ma non sono ancora Soci.
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

Sono iniziate alla grande le prenotazioni delle nuove Tute Tecniche dello Sci Club Senigallia.
    Si può ancora provarla in Sede questa sera “7 Maggio”…domani alla Cena di Fine stagione si potrà solamente visionare. Da Lundì i Campioni in nostro pssesso dovranno essere rispediti alla Extreme e non si potranno piu’ provare; chi non la prenota ora dovrà aspettare Maggio del 2010 per il riassortimento.
    Chi fosse interessato può passare questa sera in Sede:)
    Ragazzi la tuta è favolosa, meglio di quella delle Scuole di Sci e per quello che costa è un vero affarone riservato comunque ed esclusivamente a chi è iscritto o si iscrive allo Sci Club Senigallia.
    La caparra per la prenotazione è minima:)
    Questo per essere precisi e per rispondere a coloro che mi hanno chiamato per vedere la Tuta ma non sono ancora Soci.
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

Volevo informare gli Amici che ci seguono che siamo arrivati ad oltre 30 prenotazioni:) :) :)
    Siamo molto soddisfatti e ringrazio tuttiB)
    Domani, dopo la proroga avuta dall’ Azienda produttrice, si chiudono le prenotazioni e rispediremo il Campionario alla Extreme.
    Gabry

Volevo informare gli Amici che ci seguono che siamo arrivati ad oltre 30 prenotazioni:) :) :)
    Siamo molto soddisfatti e ringrazio tuttiB)
    Domani, dopo la proroga avuta dall’ Azienda produttrice, si chiudono le prenotazioni e rispediremo il Campionario alla Extreme.
    Gabry

cesaretti
    Membro

Bene gabry, speriamo che l’estate passi in fretta, purtroppo è stata creata anche questa stagione, per poter fare i primi servizi fotografici con la nuova tuta! Ottimo lavoro!!!!

cesaretti
    Membro

Bene gabry, speriamo che l’estate passi in fretta, purtroppo è stata creata anche questa stagione, per poter fare i primi servizi fotografici con la nuova tuta! Ottimo lavoro!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.