Nuova Tuta per lo Sci Club Senigallia
- Questo topic ha 76 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
26 Aprile 2009 alle 6:53 #250878
Gabriele Gemignani
MembroEccola di nuovo, da Martedi’ 28 Aprile si può rivedere in Sede, provare la propria taglia ma sopratutto ordinare:)
Sulla tuta, ci sarà anche, oltre allo scudetto della nostra Azienda Amica apposto sul braccio, il nuovo e bellissimo scudetto rotondo dello Sci Club Senigallia, anche questo già definito in tutti i particolari e visibile da Martedì 28:)26 Aprile 2009 alle 21:15 #214421cesaretti
MembroBella, proprio bella, con materiali di prim’ordine e bellissimo taglio. L’ho vista, toccata e provata, veramente ottima la scelta dello sci club. E’ molto leggera, con tante tasche sia interne che esterne, con lampo laterale intera nei pantaloni; ragazzi è da provare per poi ……ordinare!!!! Piace, piace,piace.
26 Aprile 2009 alle 21:15 #250883cesaretti
MembroBella, proprio bella, con materiali di prim’ordine e bellissimo taglio. L’ho vista, toccata e provata, veramente ottima la scelta dello sci club. E’ molto leggera, con tante tasche sia interne che esterne, con lampo laterale intera nei pantaloni; ragazzi è da provare per poi ……ordinare!!!! Piace, piace,piace.
29 Aprile 2009 alle 11:35 #214434gilly
MembroOTTIMA…..CONFERMO
29 Aprile 2009 alle 11:35 #250896gilly
MembroOTTIMA…..CONFERMO
29 Aprile 2009 alle 19:05 #214438Gabriele Gemignani
MembroBene ragazzi, sono contento che la tuta sia piaciuta…
Sono incominciate le prime prove ed io ho aperto le prenotazioni (1° ad averla prenotata) pagando la mia Caparra per avere la tuta dello Sci Club Senigallia:)
Eccovi una foto della tuta sul manichinoB)
Gabry29 Aprile 2009 alle 19:05 #250900Gabriele Gemignani
MembroBene ragazzi, sono contento che la tuta sia piaciuta…
Sono incominciate le prime prove ed io ho aperto le prenotazioni (1° ad averla prenotata) pagando la mia Caparra per avere la tuta dello Sci Club Senigallia:)
Eccovi una foto della tuta sul manichinoB)
Gabry29 Aprile 2009 alle 19:07 #214439Gabriele Gemignani
MembroCome si può vedere ci sono già, sul petto il nuovo Scudetto rotondo dello Sci Club e sulla manica lo stemma della nostra Azienda Amica…
Primo piano dello scudetto
Gabry29 Aprile 2009 alle 19:07 #250901Gabriele Gemignani
MembroCome si può vedere ci sono già, sul petto il nuovo Scudetto rotondo dello Sci Club e sulla manica lo stemma della nostra Azienda Amica…
Primo piano dello scudetto
Gabry7 Maggio 2009 alle 12:58 #214484Gabriele Gemignani
MembroSono iniziate alla grande le prenotazioni delle nuove Tute Tecniche dello Sci Club Senigallia.
Si può ancora provarla in Sede questa sera “7 Maggio”…domani alla Cena di Fine stagione si potrà solamente visionare. Da Lundì i Campioni in nostro pssesso dovranno essere rispediti alla Extreme e non si potranno piu’ provare; chi non la prenota ora dovrà aspettare Maggio del 2010 per il riassortimento.
Chi fosse interessato può passare questa sera in Sede:)
Ragazzi la tuta è favolosa, meglio di quella delle Scuole di Sci e per quello che costa è un vero affarone riservato comunque ed esclusivamente a chi è iscritto o si iscrive allo Sci Club Senigallia.
La caparra per la prenotazione è minima:)
Questo per essere precisi e per rispondere a coloro che mi hanno chiamato per vedere la Tuta ma non sono ancora Soci.
Ciao a tuttiB)
Gabry7 Maggio 2009 alle 12:58 #250946Gabriele Gemignani
MembroSono iniziate alla grande le prenotazioni delle nuove Tute Tecniche dello Sci Club Senigallia.
Si può ancora provarla in Sede questa sera “7 Maggio”…domani alla Cena di Fine stagione si potrà solamente visionare. Da Lundì i Campioni in nostro pssesso dovranno essere rispediti alla Extreme e non si potranno piu’ provare; chi non la prenota ora dovrà aspettare Maggio del 2010 per il riassortimento.
Chi fosse interessato può passare questa sera in Sede:)
Ragazzi la tuta è favolosa, meglio di quella delle Scuole di Sci e per quello che costa è un vero affarone riservato comunque ed esclusivamente a chi è iscritto o si iscrive allo Sci Club Senigallia.
La caparra per la prenotazione è minima:)
Questo per essere precisi e per rispondere a coloro che mi hanno chiamato per vedere la Tuta ma non sono ancora Soci.
Ciao a tuttiB)
Gabry14 Maggio 2009 alle 21:06 #214526Gabriele Gemignani
MembroVolevo informare gli Amici che ci seguono che siamo arrivati ad oltre 30 prenotazioni
Siamo molto soddisfatti e ringrazio tuttiB)
Domani, dopo la proroga avuta dall’ Azienda produttrice, si chiudono le prenotazioni e rispediremo il Campionario alla Extreme.
Gabry14 Maggio 2009 alle 21:06 #250988Gabriele Gemignani
MembroVolevo informare gli Amici che ci seguono che siamo arrivati ad oltre 30 prenotazioni
Siamo molto soddisfatti e ringrazio tuttiB)
Domani, dopo la proroga avuta dall’ Azienda produttrice, si chiudono le prenotazioni e rispediremo il Campionario alla Extreme.
Gabry15 Maggio 2009 alle 22:09 #214532cesaretti
MembroBene gabry, speriamo che l’estate passi in fretta, purtroppo è stata creata anche questa stagione, per poter fare i primi servizi fotografici con la nuova tuta! Ottimo lavoro!!!!
15 Maggio 2009 alle 22:09 #250994cesaretti
MembroBene gabry, speriamo che l’estate passi in fretta, purtroppo è stata creata anche questa stagione, per poter fare i primi servizi fotografici con la nuova tuta! Ottimo lavoro!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.