NUOVE CARTINE

News Forum NUOVE CARTINE

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 88 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

la scritta l’ho tolta e se guardi l’ho rimessa on-line, in sostituzione della precedente… la cartina delle marche per stasera nada! Non ho avuto il tempo… pazienta fino a domani!!!!!

marcops
    Moderatore

MARCHE in 3D!!!!

marche3dlrkr7.jpg

Post modificato da: marcops, alle: 2006/10/03 19:48

meteourbino
    Partecipante

Belle carte marco;) Ti volevo dire però di inserire anche Urbino visto che fa provincia con Pesaro;)

skifun70
    Moderatore

è proprio bella e unica, solo una piccola precisazione sarnano e acquacanina fra loro sono più vicine rispetto a bolognola. hai estrapolato la vista da google earth?

marcops
    Moderatore

Si, la vista l’ho presa da GoogleEarth, ma solo per il contorno! Le montagne non si sarebbero viste, così le ho disegnate a mano, seguendo l’atlante… roba da matti!!!!
    Le località sono messe un po’ a capocchia, dove sti trova esattamente Acquacanina???

Lucaps
    Moderatore

Marco mi stai spaventando!! :blink:

sertorelli
    Moderatore

Credo che Bolognola/sarnano/acquacanina vadano bene così nella distanza perchè se si fanno troppo vicino non si capisce bene.

Una segnalazione: manca Fermo come capoluogo di provincia.

marcops
    Moderatore

Noooo… è diventato capoluogo pure Fermo ? Non lo ricordavo… adesso aggiorno il tutto 😆

skifun70
    Moderatore

secondo me vanno solo invertiti in nomi di sarnano e bolognola le distanza vanno bene, per rendersi idea http://www.viamichelin.it cerca fontelardina (sarnano) o pintura ( bolognola). le pèiste di fondo di acquacanina sono di fronte a quelle di sarnano in linea d’aria.

skifun70
    Moderatore

Ho girato le marche in google earth più o meno come le hai fatte tu questa è la posizione reale delle stazioni

http://www.scuolasci-montisibillini.it/immagini/google-sar.jpg

sertorelli
    Moderatore

Bellissima quest’immagine!!!

marcops
    Moderatore

benissimo… quasi quasi mi viene volgia di fare pure la cartina di Sarnano!!!!
    mi potresti inviare delle foto panoramiche delle località???

meteourbino
    Partecipante

Marco visto che ic sei perchè non ne fai una anche del Carpegna e Nerone?;) :laugh:

marcops
    Moderatore

Francesco, del Carpegna l’ho fatta, vedi le pagine precedenti… ma non sono sicuro della posizione della seggiovia, degli impianti e delle piste… praticamente è un po’ fatta a naso…
    Per il Nerone non ci sarebbero particolari problemi, se mi posti delle foto, più panoramiche possibili, ci posso provare.
    L’ideale sarebbe fare una vista dal’alto in modo da vedere sia il Corsini che la Cupa!!!

meteourbino
    Partecipante

OK le trovo e te le mando!! Adesso guardo la crtina del Carpegna!;)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.