nuovo skipass “SENZA MANI” si può riutilizzare?
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ciao a tutti,
l’altro giorno sono stato a sassottetto e mi hanno fatto fare la key card al costo di 3 euro ….ho visto che quasi tutti gli impianti la utilizzano, vedi campo felice ecc..
chiedevo se anche a frontignano si utlizza l’accesso agli impianti con questa card ?
inoltre la card di sassottettto è utilizzabile presso qualunque impianto che utilizza il ‘circuito’ SKIDATA?
se non fosse così sarebbe una bella fregata….
In teoria sì, nella pratica non lo so.
io ho quella di Campo felice, ho provato a farla caricare a Campo imperatore ma non me l’hanno accettata.
In teoria sì, nella pratica non lo so.
io ho quella di Campo felice, ho provato a farla caricare a Campo imperatore ma non me l’hanno accettata.
campo imperatore nn ce l’ha, in abruzzo ke so io l’hanno campo felice, ovindoli e roccaraso
qui da noi quella di frontignano è diversa, e non la fanno col giornaliero normale, forse la fanno col settimanale e sicuramente con lo stagionale
campo imperatore nn ce l’ha, in abruzzo ke so io l’hanno campo felice, ovindoli e roccaraso
qui da noi quella di frontignano è diversa, e non la fanno col giornaliero normale, forse la fanno col settimanale e sicuramente con lo stagionale
andrea86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Penso di si io ho lo stagionale x Frontignano con l’utilizzo della keycard e ho accesso a tutti gli impianto con le mani libere devi informarti all’ufficio impianti…
andrea86 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Penso di si io ho lo stagionale x Frontignano con l’utilizzo della keycard e ho accesso a tutti gli impianto con le mani libere devi informarti all’ufficio impianti…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.