Nuovo utente della community
- Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
29 Novembre 2006 alle 18:08 #191012
Laster
ModeratorepabloCILE scritto:
Quote:Ciao a tutti,
Mi chiamo Pablo e vengo dal Cile. Sono qua abitando nella bella Italia per un’ anno. Sto vicino a Macerata, in un paesino chiamato Pollenza. Mi piacerebbe sapere tutto lo relazionato al mondo del sci e snowboard vicino a Macerata per favore, già che io faccio Snowboard da tempo fa. 7 anni. Mi scuzate per il mio italiano, che ancora non è tanto bello…solo sono stato 2 mesi e mezzo quà.
Qualsiasi risposta o commentario me lo podete lasciare nel forum o al mio mail: pfleidermant@gmail.comGrazie mille per tutto!
Ci parliamo.Pablo.
29 Novembre 2006 alle 18:11 #196768Laster
Moderatoresertorelli scritto:
Quote:Ciao Pablo benvenuto!!!
I posti per sciare vicino a Pollenza sono: Sassotetto di Sarnano, Bolognola, Frontignano di Ussita e Monte Prata di Castel s.Angelo sul nera.
Per maggiori informazioni vai nella sezione località!!!30 Novembre 2006 alle 9:53 #196780Aleksnow
MembroHOLA Pablo!!!!!!!Benvenuto!!!!!! Hai detto di andare in Snowboard….BRAVOOOOOOOO…:woohoo: Alla prima neve,andiamo a farci un giretto!!!!!!
1 Dicembre 2006 alle 13:43 #196811pfleiderman
MembroAleksnow scritto:
Quote:HOLA Pablo!!!!!!!Benvenuto!!!!!! Hai detto di andare in Snowboard….BRAVOOOOOOOO…:woohoo: Alla prima neve,andiamo a farci un giretto!!!!!!hahaha HOLA! parli spagnolo?? qua nelle Marche ho trovato tantissima gente che lo parla! è incredibile.
Si, faccio snowboard da anni. Me piace tantissimo, è il mio sport preferito! Anche faccio un po’ di MtBike e qua in Italia sto iniziando a fare arrampicata…sono un’ uomo della montagna, haha.
Ancora non vedo molta neve, però dicono che la prossima settimana nevica…tu dove fai snowboard? ovvio, alla prima neve andiamo a farci un giretto!!ci parliamo!
Pablo.
1 Dicembre 2006 alle 13:57 #196813pfleiderman
MembroLaster scritto:
Quote:sertorelli scritto:Quote:Ciao Pablo benvenuto!!!
I posti per sciare vicino a Pollenza sono: Sassotetto di Sarnano, Bolognola, Frontignano di Ussita e Monte Prata di Castel s.Angelo sul nera.
Per maggiori informazioni vai nella sezione località!!!Ohh. Grazie Mille..
Allora, il più bello, il migliore, il pià grande…ecc. quali sarebbero?
E anche..come si fa con le ticket de sci? Vi comprate ogni giorno o avete uno annuale? Qual è la migliore opzioni?Ci parliamo!
Pablo.
1 Dicembre 2006 alle 14:53 #196815Lucaps
ModeratoreCiao Benvenuto
I migliori delle marche sono Frontignano e Sarnano….
Ti do il sito di Frontignano così puoi vedere tu le informazione che ti servono…http://www.ussita-frontignano.com/
Qui ci sono i prezzi
http://www.ussita-frontignano.com/Inverno/TariffeSkipassFrontignano20062007/tabid/166/Default.aspxCiao Luca
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/12/01 15:54
1 Dicembre 2006 alle 16:12 #196819pfleiderman
MembroLucaps scritto:
Quote:Ciao BenvenutoI migliori delle marche sono Frontignano e Sarnano….
Ti do il sito di Frontignano così puoi vedere tu le informazione che ti servono…http://www.ussita-frontignano.com/
Qui ci sono i prezzi
http://www.ussita-frontignano.com/Inverno/TariffeSkipassFrontignano20062007/tabid/166/Default.aspxCiao Luca<br><br>Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/12/01 15:54
ciao , grazie!
frontignano e sarnano stanno vicini? quanto è luntano da Pollenza.. vicino a Macerata?C’è tanta gente nel finesettimana?
Ciao!
1 Dicembre 2006 alle 16:21 #196821sertorelli
ModeratoreDa pollenza a frontignano di Ussita sono 73 km Per Sassotetto di Sarnano circa 50 Km per gli itinerari vai su http://www.viamichelin.it
In genere nei fine settimana sono abbastanza affollati però dobbiamo ancora vedere quale impatto avranno i nuovi impianti sulle file (sarnano ha 2 nuove seggiovie,una due posti ed una tre posti, Frontignano ha una nuova seggiovia a quattro posti.2 Dicembre 2006 alle 22:41 #196837pfleiderman
Membrosertorelli scritto:
Quote:Da pollenza a frontignano di Ussita sono 73 km Per Sassotetto di Sarnano circa 50 Km per gli itinerari vai su http://www.viamichelin.it
In genere nei fine settimana sono abbastanza affollati però dobbiamo ancora vedere quale impatto avranno i nuovi impianti sulle file (sarnano ha 2 nuove seggiovie,una due posti ed una tre posti, Frontignano ha una nuova seggiovia a quattro posti.ohhh grazie mille.. così quindi, è più meno un’ora di viaggio..o mi sbaglio?
bello! anche c’è stanno i nuovi impianti! meglio ancora..un altra domanda…quà devi portare’ il casco? sempre? o come funziona quello? e come funziona sull’ alpi?
ci parliamo..
pablo.
3 Dicembre 2006 alle 12:12 #196844marcops
Moderatoreancora per i maggiorenni non c’è nessun obligo per il casco… obbligatorio solo per gli under 14, però io lo consiglio comunque
4 Dicembre 2006 alle 16:14 #196885pfleiderman
Membromarcops scritto:
Quote:ancora per i maggiorenni non c’è nessun obligo per il casco… obbligatorio solo per gli under 14, però io lo consiglio comunqueaaa ok, solo chedevo perche l’ho lasciato in cile, quindi non so si chedere a qualcuno che me l’invie..
grazie un’ altra volta.
pablo.
PS. quando nevica!!????
4 Dicembre 2006 alle 17:56 #196889Lucaps
ModeratoreQuando nevica?! ma speriamo per il prox weeknd cmq l’inverno è nettamente in ritardo aspettiamo fiduciosi!!
7 Dicembre 2006 alle 22:40 #196952pfleiderman
MembroLucaps scritto:
Quote:Quando nevica?! ma speriamo per il prox weeknd cmq l’inverno è nettamente in ritardo aspettiamo fiduciosi!!ho sentito lo stesso..ho tantissima voglia di andare là sù !
a presto..12 Dicembre 2006 alle 11:20 #197029Aleksnow
MembroEccomi Pablo! Normalmente vado a Frontignano,per quest’anno ho fatto lo stagionale…se ci vai spesso,secondo me conviene,ed io Domenica e Lunedì sono sempre su…se ti piace arrampicare,vieni al mio paese….ti piacera’ sicuramente!!!!!!!
Mi casa…..tu casa…..:laugh:
12 Dicembre 2006 alle 21:38 #197051pfleiderman
MembroAleksnow scritto:
Quote:Eccomi Pablo! Normalmente vado a Frontignano,per quest’anno ho fatto lo stagionale…se ci vai spesso,secondo me conviene,ed io Domenica e Lunedì sono sempre su…se ti piace arrampicare,vieni al mio paese….ti piacera’ sicuramente!!!!!!!Mi casa…..tu casa…..:laugh:
ciao!
quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!
traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!
ciao!
pablo. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.