Nuovo utente della community

News Forum Nuovo utente della community

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Aleksnow
    Membro

pabloCILE scritto:
    [
    ciao!
    quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
    mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!

haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!

traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!

ciao!
    pablo.[/quote]
    Ho pagato 35 € per la tessera dello Snowboard Club e 130 lo stagionale….Se da Pollenza riesci ad arrivare a Castelraimondo col treno,ti passo a prendere alla stazione….dai che se ci organizziamo,qualcosa facciamo! Un passaggio si trova…;) di brave persone, ce ne sono molte in questo Forum!!!!
    Il paese di cui ti parlo è Pioraco,ci vengono da molte parti per arrampicare….http://www.planetmountain.com/Rock/falesie/falesia.html?idfalesia=051

Carlo
    Membro

Benvenuto tra Noi Pablo…
    le info te l’hanno date tutte gli altri… l’unica cosa che ti dico io è che in italiano non si conclude un messaggio dicendo "ci parliamo" … magari puoi dire "ci sentiamo"! :P ;)

Post modificato da: Carlo, alle: 2006/12/13 20:26

pfleiderman
    Membro

Aleksnow scritto:

Quote:
    pabloCILE scritto:
    [
    ciao!
    quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
    mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!

haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!

traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!

ciao!
    pablo.

Ho pagato 35 € per la tessera dello Snowboard Club e 130 lo stagionale….Se da Pollenza riesci ad arrivare a Castelraimondo col treno,ti passo a prendere alla stazione….dai che se ci organizziamo,qualcosa facciamo! Un passaggio si trova…;) di brave persone, ce ne sono molte in questo Forum!!!!
    Il paese di cui ti parlo è Pioraco,ci vengono da molte parti per arrampicare….http://www.planetmountain.com/Rock/falesie/falesia.html?idfalesia=051[/quote]

ciao!
    ancora non nevica! grr…
    perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?
    Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio? E tu vai con la macchina là su?
    Su Pioraco, non l’avevo sentito, perche sono da poco tempo quà e anche, perche è da poco tempo c’arrampico. 2 settimane. =)

prima d’organizzare qualcosa, la neve deve arrivare!

ciao!

pfleiderman
    Membro

Carlo scritto:

Quote:
    Benvenuto tra Noi Pablo…
    le info te l’hanno date tutte gli altri… l’unica cosa che ti dico io è che in italiano non si conclude un messaggio dicendo "ci parliamo" … magari puoi dire "ci sentiamo"! :P ;)<br><br>Post modificato da: Carlo, alle: 2006/12/13 20:26

haha grazie..
    quindi,

ci sentiamo!

bye:ohmy:

Aleksnow
    Membro

pabloCILE scritto:

Quote:

La tessera serve ad avere lo sconto….tu,se sei uno studente,basta che presenti il libretto universitario,e hai lo sconto ugualmente!!!!

Quote:
    Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio?

Esatto!!! Partendo da Macerata,trovi prima S.Severino e quella dopo,è Castelraimondo….;)

Quote:
    E tu vai con la macchina là su?

Certo!

pfleiderman
    Membro

Aleksnow scritto:

Quote:
    pabloCILE scritto:

Quote:

La tessera serve ad avere lo sconto….tu,se sei uno studente,basta che presenti il libretto universitario,e hai lo sconto ugualmente!!!!

Quote:
    Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio?

Esatto!!! Partendo da Macerata,trovi prima S.Severino e quella dopo,è Castelraimondo….;)

Quote:
    E tu vai con la macchina là su?

Certo!

jaja ok, va bene.
    allora.. la neve?????:( :( :( :(
    saluti e auguri di buone feste!
    pablo.

simonesnow
    Moderatore

Wew….. Riders!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Benvenuto………..;)
    Ci si becca fra le piste…..

pfleiderman
    Membro

grazie!
    perche non nevica ancora!!???

ciaoo saluti.

sertorelli
    Moderatore

siamo disperati :(

pfleiderman
    Membro

sertorelli scritto:

Quote:
    siamo disperati :(

ciaoo
    allora è arrivata la neve? Quanto ha nevicato?
    Dov’è il miglior posto delle Marche? Per fare snowboard???

ciao un altra volta!;)

sertorelli
    Moderatore

Per lo snowboard è sicuramente frontignano di ussita (ci sono molti fuoripista e cinque seggiovie) ed attualmente sono aperti. Per altre località aperte guarda il riquadro in homepage o vai nella sezione località marchigiane

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.