Ozone Etna Snowkite tour!!!!!!
- Questo topic ha 24 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ragazzi … le foto le ho fatte con il mio fedelissimo N95 nokia!!!!!!
Anche il video è staot fatto con il cellulare….
Fra un po vi posto un altro video con musica …. d’effetto… Credetemi fara venire la pelle d’oca.
intanto beccativi questo
http://www.vimeo.com/3129909 in attesa dell’altro…
Domenica siamo andati a Campo imperatore e ci siamo fatti piu di 55 km per le cime… purissimo freeride … ma non vi anticipo nulla
Ragazzi … le foto le ho fatte con il mio fedelissimo N95 nokia!!!!!!
Anche il video è staot fatto con il cellulare….
Fra un po vi posto un altro video con musica …. d’effetto… Credetemi fara venire la pelle d’oca.
intanto beccativi questo
http://www.vimeo.com/3129909 in attesa dell’altro…
Domenica siamo andati a Campo imperatore e ci siamo fatti piu di 55 km per le cime… purissimo freeride … ma non vi anticipo nulla
turbine ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Col cellulare??? :blink: :blink: :blink: :blink:
Minchia! Senza manco ritoccarle un po’ te le fa così?
turbine ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Col cellulare??? :blink: :blink: :blink: :blink:
Minchia! Senza manco ritoccarle un po’ te le fa così?
Quelle del secondo post ….. sono tutte del cellulare senza ritocco (tranne quella targata Daniele Mei)
In queste ore sono usciti 2 video bellissimi riguardanti l’Etna….
Il primo di Pascal Boulgakow (fotografo ufficiale manifestazione) Video Pascal
Il secondo … secondo eccezionale …. montato da Lorenzo D’Amelio(Sportestremi.org) CHASTA DAYS: ETNA – The Definite
Per quest’ultimo vi consiglio di mettere il volume a palla!!!!!!!
ciao ciao
Quelle del secondo post ….. sono tutte del cellulare senza ritocco (tranne quella targata Daniele Mei)
In queste ore sono usciti 2 video bellissimi riguardanti l’Etna….
Il primo di Pascal Boulgakow (fotografo ufficiale manifestazione) Video Pascal
Il secondo … secondo eccezionale …. montato da Lorenzo D’Amelio(Sportestremi.org) CHASTA DAYS: ETNA – The Definite
Per quest’ultimo vi consiglio di mettere il volume a palla!!!!!!!
ciao ciao
Mio dio voglio fare anche io un’esperienza del genere!!!
Mio dio voglio fare anche io un’esperienza del genere!!!
Ragazzi, è un’esperienza UNICA!!!!
Il ricordo e le emozioni che ho provato facendo snowkite sull’Etna le poterò con me per sempre!!!!
Fidatevi….è da pelle d’oca!!!
Ciao a tutti….
ANDREA
Ragazzi, è un’esperienza UNICA!!!!
Il ricordo e le emozioni che ho provato facendo snowkite sull’Etna le poterò con me per sempre!!!!
Fidatevi….è da pelle d’oca!!!
Ciao a tutti….
ANDREA
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.