Pampeago 8 dicembre 2008

News Forum Forum Scimarche Report Area Pampeago 8 dicembre 2008

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #228587
    marcops
    Moderatore

      Che neve ragazzi!!!! Erano anni che non si vedeva una roba simile da quelle parti!
      Impianti tutti aperti, piste idem, con collegamenti verso Obereggen e Cavalese.
      Tutto sciabile insomma, tranne qualche pista di “variante” in quanto i gatti le stavano ancora battendo.
      Credo di avere fatto almeno 35 km al giorno, a breve posterò le foto e i km percorsi…
      Praticamente abbiamo percorso tutte le piste, pure la palasanta, una bella nera che viene giù a precipizio dal panettone sopra Pampeago!
      Un grazie a tutti gli amici dello sciclub di Pesaro, davvero una bella compagnia!!!

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.