Pasquetta a Castelluccio….:blink:
- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Volevo condividere con il forum la rabbia che mi è venuta lunedì giorno di Pasquetta in quel della piana di Castelluccio con amici..magari c’era anche qualcuno di voi!
Sporco dappertutto, ma non solo per gli incivili della domenica che ci son sempre , ma una baraccopoli e immondizia da "pascolo" che vergognarsi è poco…ferro, calcinacci, suole di scarpe, plastica, vecchi macchinari agricoli abbandonati..ma questo è il biglietto da visita del Parco Nazionale dei M.Sibillini????
qualcuno mi smentirà ma non ho visto nessun tipo di Forze dell’Ordine, ma un Forestale minimo, accampamenti indiani dappertutto, auto parcheggiate a km dalla strada principale in mezzo alla piana con la musica sparata, fuochi di ogni tipo per porchettate megagalattiche…io capisco tutto ragazzi e voglio divertirmi anche io…ma cxxxo un pò di rispetto per la nostra montagna!
saluti 
Laster
Proprio questo è il problema del Parco, da una parte divieti rigorosi, dall’altra mancanza di controlli e poi che ci vuole ad attrezzare un’area per pic nic/bbq come hanno fatto ad Ussita? Dovrebbero essercene molte di più!!!
All’inciviltà non c’è mai fine…
Quanti di voi hanno visto lo schifo che lasciano ogni anno a San Marco sopra ad Ascoli dopo il 25 Aprile? E ogni Domenica ci sono giostre e compagnia che fanno un disastro… Manca proprio la mentalità del rispetto per la natura e per gli altri: dopotutto non possiamo lamentarci, in Puglia nelle Estati quando ero piccolo ho visto cose davvero impensabili :sick:
Sono del parere che leggi e controlli più severi non possano cambiare la società in cui viviamo: è solo una questione di educazione dei bambini. Se ai bambini dei giorni nostri venisse insegnato (o meglio inculcato) un rispetto maggiore (non solo per la natura ma anche in altri aspetti OT) forse si potrebbe cominciare a pensare di cambiare il pianeta partendo dal nostro piccolo microcosmo…
Ma alla fine è pura utopia… :dry:
Post modificato da: Fonzie, alle: 2007/04/11 15:20
questi comportamenti mi fanno veramente pena…….io quando sono sulle piste o sui sentieri, mi porto dietro tutto lo sporco fino al primo cestino, questa gente dovrebbe essere punita….il problema è che non ci sono vie di mezzo come ha detto serto 👿
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.