Passo del Tonale
- Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 5 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ciao ragazzi.
Io e Lucaps siamo andati al Tonale per una Pasqua all’insegna del sole e della neve!!!!
Giorni da paura con tanto tanto sole (forse troppo ) e neve (pochina direi…) ma ottima nelle prime ore del mattino e pessima nel pomeriggio, l’unica consolazione è che comunque in casi disperati c’era sempre il ghiacciaio pronto ad "accoglierci".
Intanto vi pubblico la gallery qui : http://microtv.interfree.it//gallery/tonale2007/
Belle gironate di sci anche se la neve in basso non sembra tanta però visto che è aprile innoltrato…
tanta non direi… cmq sulle piste la sciabilità era ottima, peccato che dopo 2 ore diventava acqua!!!!!
Pensare che sul versante del ghiacciaio la neve era tanta e fino al paese, sul versante degli impianti invece (che è esposto a sud) era un macello!
Vacanza bellissima!! di giorno lo sci e di notte festa nei locali del tonale!!! Marco ci siamo divertiti??!! Chissà cosa farà la nostra barista?!
Cmq abbiamo fatto appena in tempo!!! Guarda come sono oggi le piste sud del tonale
Post modificato da: Lucaps, alle: 2007/04/11 19:23
porca vaccona :blink: :blink: :blink:
c’è andata grassa!!!!
la barista… ma tu a chi ti riferisci a quella dei cocktail o alle bone del rifugio?
porca puzzona :ohmy:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Marco dico tutte!!!!!
Intanto ho postato un video di me e marco in discesa libera sulla pista del tonale!!!! da ridere!!!!!
Lucaps scritto:
Intanto ho postato un video di me e marco in discesa libera sulla pista del tonale!!!! da ridere!!!!!
Lo hai messo privato, non me lo fa vedere
LUCAAA… mettilo nella pubblica!!!!
Lucaps scritto:
marcops scritto:
Lucaps scritto:
…Allora te lo dico pure io……:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
ok oafziona!!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.