per Williampacetti

News Forum per Williampacetti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

Scusami se rispondo attraverso il forum al tuo msg ma non so come si cercano gli utenti per inviargli un messaggio.
    Il mio nick name non è altro che il nome di una famosa scuola sci che stà allo Stelvio dove tra l’altro ho imparato a sciare..tutto qui

Lucaps
    Moderatore

Per rispondere privatamente, basta cliccare sull’icona del profilo del nick a cui vuoi rispondere. l’icona è quella che trovi sull’intesatazione del messaggio sulla destra del nick, ti si apre la pagina del profilo e da li puoi inviare un messaggio privato che l’utente riceverà per via email…..

sertorelli
    Moderatore

Il problema è che non riesco a trovare una lista completa dei nick dove è?

Lucaps
    Moderatore

Purtroppo la lista dei nick almeno da quanto ne so non c’è!

sertorelli
    Moderatore

adesso ho capito perchè non la trovavo!!! Si potrebbe avere una lista completa degli utenti Jo???

Jonathan
    Amministratore del forum

la lista completa non è disponibile per motivi di difesa allo spam,solo l’admin può avere accesso a tutti i profili.

lo so che è una restrizione antipatica ma è necessaria per evitare atti di spam da parte di utenti registrati….. se hai fatto caso si sono registrati diversi utenti con nick hard o molto strani….. 👿

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

sertorelli
    Moderatore

Va bene ;)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.