per Williampacetti
- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scusami se rispondo attraverso il forum al tuo msg ma non so come si cercano gli utenti per inviargli un messaggio.
Il mio nick name non è altro che il nome di una famosa scuola sci che stà allo Stelvio dove tra l’altro ho imparato a sciare..tutto qui
Per rispondere privatamente, basta cliccare sull’icona del profilo del nick a cui vuoi rispondere. l’icona è quella che trovi sull’intesatazione del messaggio sulla destra del nick, ti si apre la pagina del profilo e da li puoi inviare un messaggio privato che l’utente riceverà per via email…..
Il problema è che non riesco a trovare una lista completa dei nick dove è?
Purtroppo la lista dei nick almeno da quanto ne so non c’è!
adesso ho capito perchè non la trovavo!!! Si potrebbe avere una lista completa degli utenti Jo???
la lista completa non è disponibile per motivi di difesa allo spam,solo l’admin può avere accesso a tutti i profili.
lo so che è una restrizione antipatica ma è necessaria per evitare atti di spam da parte di utenti registrati….. se hai fatto caso si sono registrati diversi utenti con nick hard o molto strani….. 👿
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Va bene
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.