Perchè M. Nerone non dà spazio allo snowboard?
- Questo topic ha 44 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da
simonesnow.
-
AutorePost
-
29 Gennaio 2007 alle 16:35 #234515
simonesnow
ModeratoreEmanuele scritto:
Quote::woohoo:
Un grazie a tutti i ragazzi che hanno preparato il salto al monte nerone!!! (proprio nel punto inquadrato dalla web cam)
Io e i miei amici ne abbiamo ampiamente approfittato, dalle 2 alle 4 del pomeriggio!!
(ma abbiamo anche contribuito ad alzarlo di qualche decina di cm.. così non ci sentivamo in colpa!)
PS: io ero quello con la giacca nera nitro, i pantaloni marroni e la tavola marrone-oro… abbiamo sicuramente parlato..
Ciao alla prossima!:blink: Guarda che noi ci eravamo sistemati nella zona del parcheggio superiore… dove c’è la pista che si allarga!!!!! Davanti alla web-cam non abbiamo fatto nulla!!!!!! Non è che ti sei sbagliato??? :laugh: Noi si era in quattro e poi abbiamo incontrato un pò di amici di S. Angelo in Vado… Cmq se eri nella zona dei salti, dove dico io, dalle 2 alle 4 ci siamo visti di sicuro!!!!!!
Io ero quello insieme al mio amico che stavamo quasi sempre a sistemare il salto!!!!!!!
13 Febbraio 2007 alle 9:00 #198360maxmae
MembroIl Monte Nerone è di nuovo bianco!!!!!!!!!
13 Febbraio 2007 alle 9:00 #234822maxmae
MembroIl Monte Nerone è di nuovo bianco!!!!!!!!!
13 Febbraio 2007 alle 15:15 #198378Jonathan
Amministratore del forumxMaxMae il topic è: Perchè M. Nerone non dà spazio allo snowboard?
mi raccomando cerchiamo di non andare fuori topic..
c’è già un topic aperto sul monte nerone.
Ciao Jo
Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/02/13 16:16
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
13 Febbraio 2007 alle 15:15 #234840Jonathan
Amministratore del forumxMaxMae il topic è: Perchè M. Nerone non dà spazio allo snowboard?
mi raccomando cerchiamo di non andare fuori topic..
c’è già un topic aperto sul monte nerone.
Ciao Jo
Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/02/13 16:16
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
26 Febbraio 2007 alle 10:21 #198554simonesnow
ModeratoreLa decisione è stata presa…. abbiamo già pensato a come farlo!!! E se avremmo l’appoggio dei gestori quest’estate prepariamo tutta l’attrezzatura per il park… 2 rail, 1 box e 2 salti….
26 Febbraio 2007 alle 10:21 #235016simonesnow
ModeratoreLa decisione è stata presa…. abbiamo già pensato a come farlo!!! E se avremmo l’appoggio dei gestori quest’estate prepariamo tutta l’attrezzatura per il park… 2 rail, 1 box e 2 salti….
11 Marzo 2007 alle 18:30 #198645Ludo
Membro……….volevo solo ricordare he i 2 rails che son sul nerone son da portar via e zincare, sennò le lamine si scardinano! e comunque le porteremo sul catria il prox anno!
11 Marzo 2007 alle 18:30 #235107Ludo
Membro……….volevo solo ricordare he i 2 rails che son sul nerone son da portar via e zincare, sennò le lamine si scardinano! e comunque le porteremo sul catria il prox anno!
12 Marzo 2007 alle 9:30 #198651simonesnow
Moderatorewew Ludo….. lo so che quelli sono i vostri!!!!!!
Difatti avevo già chiesto a gigi se era possibile sistemarli da noi e rimetterli su… ma se mi dici che li portate al catria, no problem… ce li rifacciamo da soli!!!!!!!!!!
12 Marzo 2007 alle 9:30 #235113simonesnow
Moderatorewew Ludo….. lo so che quelli sono i vostri!!!!!!
Difatti avevo già chiesto a gigi se era possibile sistemarli da noi e rimetterli su… ma se mi dici che li portate al catria, no problem… ce li rifacciamo da soli!!!!!!!!!!
14 Marzo 2007 alle 20:13 #198705Ludo
Membronon rivendico assolutamente la proprietà, anzi se volete usarli voi ben venga!!! l’importante è che non vadano al macero!!!
……….ah! dimenticavo…..pesano un bel pò!:blink:14 Marzo 2007 alle 20:13 #235167Ludo
Membronon rivendico assolutamente la proprietà, anzi se volete usarli voi ben venga!!! l’importante è che non vadano al macero!!!
……….ah! dimenticavo…..pesano un bel pò!:blink:15 Marzo 2007 alle 11:26 #198713simonesnow
ModeratoreLudo scritto:
Quote:non rivendico assolutamente la proprietà, anzi se volete usarli voi ben venga!!! l’importante è che non vadano al macero!!!
……….ah! dimenticavo…..pesano un bel pò!:blink:Il peso non è importante……:laugh:
Cmq è un discorso che andrà per questa estate… Dipende da voi!!! Se vi servano al Catria fate pure… infondo ci avete speso i soldi voi!!!!
Ma se non vi servono e devono stare lì a marcire allora li rimetiamo a posto noi e li rimettiamo su la prossima stagione!!!!15 Marzo 2007 alle 11:26 #235175simonesnow
ModeratoreLudo scritto:
Quote:non rivendico assolutamente la proprietà, anzi se volete usarli voi ben venga!!! l’importante è che non vadano al macero!!!
……….ah! dimenticavo…..pesano un bel pò!:blink:Il peso non è importante……:laugh:
Cmq è un discorso che andrà per questa estate… Dipende da voi!!! Se vi servano al Catria fate pure… infondo ci avete speso i soldi voi!!!!
Ma se non vi servono e devono stare lì a marcire allora li rimetiamo a posto noi e li rimettiamo su la prossima stagione!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.