Perchè M. Nerone non dà spazio allo snowboard?

News Forum Perchè M. Nerone non dà spazio allo snowboard?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    simonesnow
    Moderatore

Emanuele scritto:

Quote:
    B) :woohoo:
    Un grazie a tutti i ragazzi che hanno preparato il salto al monte nerone!!! (proprio nel punto inquadrato dalla web cam)
    Io e i miei amici ne abbiamo ampiamente approfittato, dalle 2 alle 4 del pomeriggio!! B)
    (ma abbiamo anche contribuito ad alzarlo di qualche decina di cm.. così non ci sentivamo in colpa!)
    PS: io ero quello con la giacca nera nitro, i pantaloni marroni e la tavola marrone-oro… abbiamo sicuramente parlato..
    Ciao alla prossima! ;)

:blink: Guarda che noi ci eravamo sistemati nella zona del parcheggio superiore… dove c’è la pista che si allarga!!!!! Davanti alla web-cam non abbiamo fatto nulla!!!!!! Non è che ti sei sbagliato??? :laugh: Noi si era in quattro e poi abbiamo incontrato un pò di amici di S. Angelo in Vado… Cmq se eri nella zona dei salti, dove dico io, dalle 2 alle 4 ci siamo visti di sicuro!!!!!!;) Io ero quello insieme al mio amico che stavamo quasi sempre a sistemare il salto!!!!!!!

maxmae
    Membro

Il Monte Nerone è di nuovo bianco!!!!!!!!! montenerone_pdah.jpg

maxmae
    Membro

Il Monte Nerone è di nuovo bianco!!!!!!!!! montenerone_pdah.jpg

Jonathan
    Amministratore del forum

xMaxMae il topic è: Perchè M. Nerone non dà spazio allo snowboard?

mi raccomando cerchiamo di non andare fuori topic..

c’è già un topic aperto sul monte nerone.

Ciao Jo :)

Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/02/13 16:16

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

xMaxMae il topic è: Perchè M. Nerone non dà spazio allo snowboard?

mi raccomando cerchiamo di non andare fuori topic..

c’è già un topic aperto sul monte nerone.

Ciao Jo :)

Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/02/13 16:16

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

simonesnow
    Moderatore

La decisione è stata presa…. abbiamo già pensato a come farlo!!! E se avremmo l’appoggio dei gestori quest’estate prepariamo tutta l’attrezzatura per il park… 2 rail, 1 box e 2 salti…. :)

simonesnow
    Moderatore

La decisione è stata presa…. abbiamo già pensato a come farlo!!! E se avremmo l’appoggio dei gestori quest’estate prepariamo tutta l’attrezzatura per il park… 2 rail, 1 box e 2 salti…. :)

Ludo
    Membro

……….volevo solo ricordare he i 2 rails che son sul nerone son da portar via e zincare, sennò le lamine si scardinano! e comunque le porteremo sul catria il prox anno!

Ludo
    Membro

……….volevo solo ricordare he i 2 rails che son sul nerone son da portar via e zincare, sennò le lamine si scardinano! e comunque le porteremo sul catria il prox anno!

simonesnow
    Moderatore

wew Ludo….. lo so che quelli sono i vostri!!!!!!;) Difatti avevo già chiesto a gigi se era possibile sistemarli da noi e rimetterli su… ma se mi dici che li portate al catria, no problem… ce li rifacciamo da soli!!!!!!!!!!;) ;) ;)

simonesnow
    Moderatore

wew Ludo….. lo so che quelli sono i vostri!!!!!!;) Difatti avevo già chiesto a gigi se era possibile sistemarli da noi e rimetterli su… ma se mi dici che li portate al catria, no problem… ce li rifacciamo da soli!!!!!!!!!!;) ;) ;)

Ludo
    Membro

non rivendico assolutamente la proprietà, anzi se volete usarli voi ben venga!!! l’importante è che non vadano al macero!!!
    ……….ah! dimenticavo…..pesano un bel pò!:blink:

Ludo
    Membro

non rivendico assolutamente la proprietà, anzi se volete usarli voi ben venga!!! l’importante è che non vadano al macero!!!

simonesnow
    Moderatore

Ludo scritto:

Quote:

Il peso non è importante……:laugh:

Cmq è un discorso che andrà per questa estate… Dipende da voi!!! Se vi servano al Catria fate pure… infondo ci avete speso i soldi voi!!!! ;)
    Ma se non vi servono e devono stare lì a marcire allora li rimetiamo a posto noi e li rimettiamo su la prossima stagione!!!!:)

simonesnow
    Moderatore

Ludo scritto:

Quote:

Il peso non è importante……:laugh:

Cmq è un discorso che andrà per questa estate… Dipende da voi!!! Se vi servano al Catria fate pure… infondo ci avete speso i soldi voi!!!! ;)
    Ma se non vi servono e devono stare lì a marcire allora li rimetiamo a posto noi e li rimettiamo su la prossima stagione!!!!:)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.