Pintura di Bolognola
- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 11 mesi fa da
kirycri.
-
AutorePost
-
2 Settembre 2007 alle 10:24 #227136
Nelson
ModeratoreQualcuno di voi sa nulla dello Sciclub la Sibillina di Bolognola? Il sito internet è aggiornato allo scorso anno! Sarei curioso di sapere se anche ques’anno intendono ripetere l’iniziativa dello scorso anno con skipass stagionale a prezzi davvero concorrenziali!
7 Settembre 2007 alle 17:16 #236409Cesco
Membroleggo solo ora il post…
appena vedo qualcuno della Sibillina ti informo sui prezzi di questo anno.
… intanto contatto chi cura il sito almeno sappiamo se verrà aggiornato e comeciao
8 Settembre 2007 alle 9:18 #236410kirycri
MembroChiedo scusa a Nelson per non aver letto prima e ringrazio camminolibero per avermi avvertito!!
Non ho ancora aggiornato il sito perché siamo in attesa del consiglio comunale per sapere i nuovi prezzi, purtroppo non posso dire nulla fino all’emissione della delibera da parte del comune che, in teoria, dovrebbe essere entro il 30 settembre, massimo i primi di ottobre!! Ho lasciato intanto la vecchia offerta, per far render conto più o meno di ciò che può offrire Bolognola!! Entro la prossima settimana, aggiornerò il sito con la cartina delle piste… per chi ancora, purtroppo, non li conosce!!
L’unica cosa che posso dirti ora è, se vuoi, di iscriverti alla newsletter dello sci club così che appena avrò la notizia sarai informato!!
grazie per l’interessamento!! ciao ciao8 Settembre 2007 alle 9:23 #236411Nelson
ModeratoreGrazie a tutti e due!! Scrivo all’indirizzo di info che trovo nel sito così mi iscrivi alla newsletter! Trovo molto interessante l’iniziativa dello scorso anno e spero ci possa essere qualcosa di simile!! L’anno scorso sapevo che avrei trascorso quasi tutto l’inverno all’estero e quindi non ho potuto farlo ma in caso di iniziative simili quest’anno…non mancherò!!
7 Ottobre 2007 alle 5:57 #236622kirycri
MembroEccoci come promesso con le proposte per lo ski-pass stagione invernale a Pintura di Bolognola!!
Confermate dalla nuova amministrazioneComunale le stesse offerte dello scorso anno… qui sto solo ad elencarvi la più interessante… le altre le trovere in brevissimo tempo, forse anche da oggi, sul sito dello sci club La Sibillina… http://www.lasibillina.it!!
Ski-pass STAGIONALE per chi è nato prima del 31/12/1990 a 65,00 euro se si tessera allo sci club La Sibillina…
Ski-pass STAGIONALE per chi è nato dopo il 01/01/1991 a 30,00 euro se si tessera allo sci club La Sibillina!!
Per informazioni sui costi della tessera potete consultare il sito!!un saluto a tutti e spero di vedervi numerosi a Bolognola
Cristina
Sci Club La Sibillina Bolognola (MC)8 Ottobre 2007 alle 8:25 #236630skifun70
ModeratoreI prezzi per la stagione 2007/08 sono stati aggiornati nel sito dello sci club la Sibillina. On line anche la nuova mappa piste creata dal gruppo soccorso piste FISPS Monti Sibillini
8 Ottobre 2007 alle 11:42 #236635Nelson
ModeratoreBellissimo!!! Quest’anno non me la lascierò sfuggire questa occasione!!! Complimenti anche per il sito!!
9 Ottobre 2007 alle 10:43 #236661mirketto1976
Membrovolevo chiedere una cosa a chi si occupa della stazione di bolognola.
anche l’anno scorso si era discusso su scimarche sull’idea di poter unire con uno skibuss i comprensori si sarnano e pintura in un unico skipass.sono infatti vicinissimi e si impiegherebbero solamente 10 minuti per il viaggio.secondo voi non potrebbe essere una cosa fattibile e positiva per entrambe le stazioni?come mai non e’ mai stato fatto?ci sono problemi a livello politico?9 Ottobre 2007 alle 10:53 #236662Sibillo
MembroFaccio i miei complimenti ai "fantastici 7" ragazzi dello sci-club "La sibillina", e un plauso a chi anche quest’anno ha reso possibile la realizzazione di una offerta decisamente allettante;)
Personalmente ritengo però che un volantinaggio presso i più importanti negozi di sci e qualche insersione su giornali locali sia d’obbligo: ad una offerta così chi può dire di no?9 Ottobre 2007 alle 12:04 #236664kirycri
MembroPer quando riguarda le domande di mirketto1976, mi dispiace ma proprio non so rispondere, posso far leggere il messaggio al nuovo Sindaco, che in un anno di amministrazione ha cercato di fare il possibile, ma ancora non è arrivata a tutto!!
A Sibillo dico che per il volantinaggio e le uscite sui giornali ci stiamo organizzando… la notizia ci è stata data dal Comune solo sabato mattina, l’unica cosa che abbiamo potuto fare il più velocemente possibile è stato spargere la notizia su internet… grazie comunque per i consigli!!
Un grazie a tutti coloro che ci fanno i complimenti e lasciano la loro opinione, ci fa piacere ed è costruttivo per poter provare ad accontentare tutti!!
Vi aspettiamo ancora più numerosi… soprattutto sulle piste se la neve, almeno quest’anno, deciderà di farci compagnia durante l’inverno:laugh:
Per chi volesse vederle… ho aggiunto nel nostro sito, oltre alla cartina delle piste, alcune foto!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.