Pintura di Bolognola 2009/2010

News Forum Pintura di Bolognola 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #252352
    sertorelli
    Moderatore

    Ancora una domanda, per lo skipass unificato avete previsto un bus navetta?

    #215891
    jos235
    Membro

    Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ciao a tutti, rettifico le info, ieri sera era un po’ tardi … :side:

    Aperto: tutti i giorni 8.30 – 16.30
    Giornaliero Festivo € 15,00
    Giornaliero Feriale € 12,00
    Giornaliero Unificato Sarnano-Bolognola € 23,50
    Stagionale € 200,00
    Pomeridiano € 9,00
    Tessere 30 punti € 15,00

    inoltre è confermato lo ski-pass unificato con il comprensorio di Sarnano :woohoo: , acquistabile al costo del giornaliero di Sarnano-Sassotetto e quindi € 23,50 ;)

    ..decisamente meglio le otto e trenta..

    #252353
    jos235
    Membro

    Cesco ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ciao a tutti, rettifico le info, ieri sera era un po’ tardi … :side:

    Aperto: tutti i giorni 8.30 – 16.30
    Giornaliero Festivo € 15,00
    Giornaliero Feriale € 12,00
    Giornaliero Unificato Sarnano-Bolognola € 23,50
    Stagionale € 200,00
    Pomeridiano € 9,00
    Tessere 30 punti € 15,00

    inoltre è confermato lo ski-pass unificato con il comprensorio di Sarnano :woohoo: , acquistabile al costo del giornaliero di Sarnano-Sassotetto e quindi € 23,50 ;)

    ..decisamente meglio le otto e trenta..

    #215893
    montevettore
    Membro

    Cesco una domanda: a quando una webcam per far vedere quanto sono belle le piste di Pintura?

    #252355
    montevettore
    Membro

    Cesco una domanda: a quando una webcam per far vedere quanto sono belle le piste di Pintura?

    #215901
    Cesco
    Membro

    @jos235
    beh, sai a Bolognola fa giorno tardi :P
    …scusate ma ieri sera ero cotto e mi sono sbagliato, comunque è chiaro che per le 8.30 si intendono tutti gli impianti regolarmente in funzione


    @sertorelli

    sai da queste parti già mi pare un bel passo avanti lo ski-pass unificato, per quanto riguarda lo ski-bus so che si sta lavorando, vi tengo informati… in ogni caso direi di accontentarci per il momento, non è così traumatico coprire con il proprio mezzo i 3km che dividono le due stazioni :)


    @montevettore

    confermo che si sta lavorando anche per la web-cam e confido in un solerte arrivo di questa

    in ogni caso vi dico che si sta lavorando alla grande per garantire una splendida inaugurazione sabato 19, dopodiché vi racconterò qualche altra storia :blink: :dry: …
    …ma intanto pensiamo ad aprire e a farvi sciare tutti :silly: , c’è una neve che, trasformatasi nel corso della giornata bella fredda, è divenuta tutto un tappeto di sottilissimi cristalli finissimi, freddissima!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #252363
    Cesco
    Membro

    @jos235
    beh, sai a Bolognola fa giorno tardi :P
    …scusate ma ieri sera ero cotto e mi sono sbagliato, comunque è chiaro che per le 8.30 si intendono tutti gli impianti regolarmente in funzione


    @sertorelli

    sai da queste parti già mi pare un bel passo avanti lo ski-pass unificato, per quanto riguarda lo ski-bus so che si sta lavorando, vi tengo informati… in ogni caso direi di accontentarci per il momento, non è così traumatico coprire con il proprio mezzo i 3km che dividono le due stazioni :)


    @montevettore

    confermo che si sta lavorando anche per la web-cam e confido in un solerte arrivo di questa

    in ogni caso vi dico che si sta lavorando alla grande per garantire una splendida inaugurazione sabato 19, dopodiché vi racconterò qualche altra storia :blink: :dry: …
    …ma intanto pensiamo ad aprire e a farvi sciare tutti :silly: , c’è una neve che, trasformatasi nel corso della giornata bella fredda, è divenuta tutto un tappeto di sottilissimi cristalli finissimi, freddissima!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #215908
    Nelson
    Moderatore

    Grande Cesco!!! Scaldo gli sci stretti!! Spero di essere su per l’apertura!!

    #252370
    Nelson
    Moderatore

    Grande Cesco!!! Scaldo gli sci stretti!! Spero di essere su per l’apertura!!

    #215950
    Cesco
    Membro

    – Altezza neve: 20-70 cm
    – Temp. aria -4°C – Vento rafficato da Nord-Ovest
    – Anelli da Sci di Fondo aperti: work in progress…
    – Impianti di Risalita aperti: work in progress…

    giornata impegnativa, si sta lavorando alla grande per accogliervi dignitosamente dopodomani :-)… tempo incerto, vento a tratti, poi coperto, poi di nuovo sereno e al calar della notte cielo stellato da paura!.. e neve sempre più splendida con queste temperature! P1080825.jpg

    #252412
    Cesco
    Membro

    – Altezza neve: 20-70 cm
    – Temp. aria -4°C – Vento rafficato da Nord-Ovest
    – Anelli da Sci di Fondo aperti: work in progress…
    – Impianti di Risalita aperti: work in progress…

    giornata impegnativa, si sta lavorando alla grande per accogliervi dignitosamente dopodomani :-)… tempo incerto, vento a tratti, poi coperto, poi di nuovo sereno e al calar della notte cielo stellato da paura!.. e neve sempre più splendida con queste temperature! P1080825.jpg

    #215952
    sertorelli
    Moderatore

    Io pensavo di venire su lunedì, siete aperti? Se sì pensi che gireranno tutti gli impianti?

    #252414
    sertorelli
    Moderatore

    Io pensavo di venire su lunedì, siete aperti? Se sì pensi che gireranno tutti gli impianti?

    #252420
    Nelson
    Moderatore

    Lunedì spero proprio di farmi una sciatina a Pintura anche io!!

    #215958
    Nelson
    Moderatore

    Lunedì spero proprio di farmi una sciatina a Pintura anche io!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.