Pintura di Bolognola – stagione invernale 2015-’16

News Forum Pintura di Bolognola – stagione invernale 2015-’16

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 159 totali)
  • Autore
    Post
  • #225805
    meteourbino
    Partecipante

      La webcam è temporaneamente off-line perchè ci sono stati degli sbalzi di corrente e quindi per evitare che si bruci l’obiettivo, monteremo un toroidale. Questa operazione verrà fatta i primi giorni della prossima settimana, poi la cam sarà sempre online e presente anche sul portale di Meteoappennino ;)

      #262267
      meteourbino
      Partecipante

        La webcam è temporaneamente off-line perchè ci sono stati degli sbalzi di corrente e quindi per evitare che si bruci l’obiettivo, monteremo un toroidale. Questa operazione verrà fatta i primi giorni della prossima settimana, poi la cam sarà sempre online e presente anche sul portale di Meteoappennino ;)

        #225806
        montevettore
        Membro

          Grazie mille per la risposta

          #262268
          montevettore
          Membro

            Grazie mille per la risposta

            #225808
            cristian
            Partecipante

              Complimenti bel lavoro , un luogo splendido che merita tantissimo

              Bologna neve è su 3bmeteohttp://www.3bmeteo.com/neve/bolognola

              #262270
              cristian
              Partecipante

                Complimenti bel lavoro , un luogo splendido che merita tantissimo

                Bologna neve è su 3bmeteohttp://www.3bmeteo.com/neve/bolognola

                #225812
                meteourbino
                Partecipante

                  Grazie Cristian ti aspettiamo sulle piste… ;-)

                  #262274
                  meteourbino
                  Partecipante

                    Grazie Cristian ti aspettiamo sulle piste… ;-)

                    #225834
                    sertorelli
                    Moderatore

                      Ho letto sul Carlino che anche il rifugio di Bolognola è in fase di assegnazione. Si sa se qualcuno ha fatto domanda per gestirlo?

                      #262296
                      sertorelli
                      Moderatore

                        Ho letto sul Carlino che anche il rifugio di Bolognola è in fase di assegnazione. Si sa se qualcuno ha fatto domanda per gestirlo?

                        #225838
                        montevettore
                        Membro

                          Web visibile in tempo reale anche su meteoappennino. Finalmente fantastico e battesimo con la neve!

                          #262300
                          montevettore
                          Membro

                            Web visibile in tempo reale anche su meteoappennino. Finalmente fantastico e battesimo con la neve!

                            #225857
                            meteourbino
                            Partecipante
                              #262319
                              meteourbino
                              Partecipante
                                #225858
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  Ottimo articolo.
                                  Da questo si evince che i collaudi verranno fatti dalla motorizzazione per permettere la possibile apertura al 5 dicembre. Ora non capisco perchè a Fronty devono invece aspettare l’Ustif del veneto per poter aprire, forse introno al 20 dicembre. Forse perchè a Fronty ci sono le seggiovie e la motorizzazione non è competente per svolgere collaudi?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 159 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.