Ciao scimarchisti!
Per il venturo ponte dell’Immacolata ci sono delle offerte per due resort abbastanza famosi (uno alla grande):
-Plan de Corones a 230 euri
-Pampeago a 215 neuri
dal 7 dic(giobbia) al 10 dic(dmenica)
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
ovviamente made in sci club Pesaro
😆
Quale resort consigliate?
Ovviamente chiunque può partecipare!
basta iscriversi allo sci club!
:laugh:
Intanto io e Marco siamo sicuri!
:ohmy:
Ma dove andare?
:huh:
raga consigliate e partecipate!
La neve non aspetta
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ragazzi io consiglio Plan de Corones;) Le piste sono molto belle e ben battute e oltre 90 km!!! Tutti coperti da un ottimo impinato d’innevamento artificiale;)
Raga… a Kronplatz l’hotel è veramente super!
Le piste sono veramente ottime, così come gli impianti.
Ineccepibile.
Pampeago non lo conosco… chi mi sa dare informazioni?
dai che avem da decida…
Ciao
sono stato in entrambi i posti…allora Plan piste meravigliose e larghissime,impianti da paura,mai fatto 1 secondo di fila (era in gennaio)…Pampeago è collegato sci ai piedi con Obereggen per totale di 50 km…panorami meravigliosi (Latemar) ma un po scarsi a livello impianti.
Personalmente tra i due preferisco Plan …vai tranquillo
Andrea
confermo quello che ha detto andrea 71. vai a kronplatz cosi ti fai la mitica SILVESTER 60% pendenza massima
GRANDIOSA Plan de Corones! :woohoo:
Tra Silvester, Hernegg e mitica Erta c’è da tornare a casa ripieni di acido lattico…
E poi dovrebbero aver fatto la nuova pista che da San Vigilio porta a Piccolino. Da lì ci dovrebbe essere uno skibus che porta… IN VAL BADIA (Gran Risa ecc.)
BEATI VOI…
Fleiss scritto:
se la sasslong, la nera di corvara o la staunies di cortina non sono peggio la faccio!!!
Marco scalda gli sci che abbiamo un conto con la Sylvester!:blink: :blink:
Kronplatz arriviamo!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
60% di pendenza eh? adesso quando passa l’arrotino davanti casa gli porto le lamine… :laugh:
che alberghi mi consigliate sia per Pampeago che per Plan de Corones??
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Ragazzi…..ma la Forcella Staunies aCortina…..non l’hanno chiusa in quanto troppo pericolosa?:huh:
Guarda questo link
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=74
Ci sono stati dei morti ma si dice che con la neve giusta sia accettabile.
Ho sentito dire dire che Tomba l’abbia percorsa quando aveva 8 anni, non so se è vero.
:S :S :S
Post modificato da: simoneroscio, alle: 2006/10/20 18:03
Aleksnow scritto:
Dalla cima è chiusa per sempre (troppi incidenti), però c’è un intermedio e per la parte "più bella" è ancora praticabile (l’ho fatta l’anno scorso a fine stagione)
Giusto marcops….grazie,non mi ricordavo!
è fatta… io e il roscio ci siamo già iscritti per kronplatz!
c’è qualcun altro che si vuole aggregare????
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.