polinomio di 4° grado completo (scomposizione)

News Forum polinomio di 4° grado completo (scomposizione)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

k alla 4° -4k alla 3°+6k alla 2°+20k-11=0

qualcuno sa risolverlo?

Fonzie
    Membro

ci vuole ruffini

ma devo scappare…

Fonzie
    Membro

ci vuole ruffini

ma devo scappare…

sertorelli
    Moderatore

Ciao Fonzie mia Moglie (serve a lei) ha detto che ha provato con Ruffini ma non riesce.

sertorelli
    Moderatore

Ciao Fonzie mia Moglie (serve a lei) ha detto che ha provato con Ruffini ma non riesce.

Fonzie
    Membro

Sicuro di aver scritto bene il polinomio? Sto provando da ore con Ruffini e non riesco :| Una volta adoravo ste cose, dannazione…

Prova questo: http://www.matematicamente.it/formulario_dizionario/formulario/equazioni_di_quarto_grado_200808252507/

Ma che lavoro fa tua moglie?

Fonzie
    Membro

Sicuro di aver scritto bene il polinomio? Sto provando da ore con Ruffini e non riesco :| Una volta adoravo ste cose, dannazione…

Prova questo: http://www.matematicamente.it/formulario_dizionario/formulario/equazioni_di_quarto_grado_200808252507/

Ma che lavoro fa tua moglie?

Lucaps
    Moderatore

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

qualcuno sa risolverlo?

MA che lingua è? :blink: :blink: :blink: fortunato chi ci capisce qualcosa….

Lucaps
    Moderatore

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

qualcuno sa risolverlo?

alexander81
    Partecipante

ci vuole Will Hunting ;)

alexander81
    Partecipante

ci vuole Will Hunting ;)

Fonzie
    Membro

Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

qualcuno sa risolverlo?

k^4 -4k^3 +6k^2 +20k -11 =0

meglio così? :cheer:

Ma che Will Hunting non è difficile: fai provare quel link che ti ho dato che ha la regola da seguire. Non sono sicuro, visto che non mi riesce, che Ruffini sia applicabile qui…

Fonzie
    Membro

Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

qualcuno sa risolverlo?

k^4 -4k^3 +6k^2 +20k -11 =0

meglio così? :cheer:

Ma che Will Hunting non è difficile: fai provare quel link che ti ho dato che ha la regola da seguire. Non sono sicuro, visto che non mi riesce, che Ruffini sia applicabile qui…

Laster
    Moderatore

qua stiamo dando proprio i numeri!!!;)

Laster
    Moderatore

qua stiamo dando proprio i numeri!!!;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.