polinomio di 4° grado completo (scomposizione)
- Questo topic ha 18 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
k alla 4° -4k alla 3°+6k alla 2°+20k-11=0
qualcuno sa risolverlo?
ci vuole ruffini
ma devo scappare…
ci vuole ruffini
ma devo scappare…
Ciao Fonzie mia Moglie (serve a lei) ha detto che ha provato con Ruffini ma non riesce.
Ciao Fonzie mia Moglie (serve a lei) ha detto che ha provato con Ruffini ma non riesce.
Sicuro di aver scritto bene il polinomio? Sto provando da ore con Ruffini e non riesco Una volta adoravo ste cose, dannazione…
Prova questo: http://www.matematicamente.it/formulario_dizionario/formulario/equazioni_di_quarto_grado_200808252507/
Ma che lavoro fa tua moglie?
Sicuro di aver scritto bene il polinomio? Sto provando da ore con Ruffini e non riesco Una volta adoravo ste cose, dannazione…
Prova questo: http://www.matematicamente.it/formulario_dizionario/formulario/equazioni_di_quarto_grado_200808252507/
Ma che lavoro fa tua moglie?
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
qualcuno sa risolverlo?
MA che lingua è? :blink: :blink: :blink: fortunato chi ci capisce qualcosa….
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
qualcuno sa risolverlo?
ci vuole Will Hunting
ci vuole Will Hunting
Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
qualcuno sa risolverlo?
k^4 -4k^3 +6k^2 +20k -11 =0
meglio così? :cheer:
Ma che Will Hunting non è difficile: fai provare quel link che ti ho dato che ha la regola da seguire. Non sono sicuro, visto che non mi riesce, che Ruffini sia applicabile qui…
Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
qualcuno sa risolverlo?
k^4 -4k^3 +6k^2 +20k -11 =0
meglio così? :cheer:
Ma che Will Hunting non è difficile: fai provare quel link che ti ho dato che ha la regola da seguire. Non sono sicuro, visto che non mi riesce, che Ruffini sia applicabile qui…
qua stiamo dando proprio i numeri!!!
qua stiamo dando proprio i numeri!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.