Ponte 25/4 Cervinia con lo Sci Club Senigallia
- Questo topic ha 17 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
gabry quel ragazzo di civitanova ha risolto il problema del trasporto o no? se no fammi avere il numero e lo passo a prendere;) .ciao federico:)
una domanda ho visto le temperature con una massima di 6 gradi sabato a 2050 metri il giacchetto smanicato è un azzardo? consigliami un pò tu.
Credo che smanicato sia un po azzardato…io mi vesto come in inverno con un Pile più leggero o con un Windstopper perchè comunque a oltre 3.000 metri il tempo può cambiare repentinamente.
Ti ho mandato il numero di Fabio di Civitanova.
Qui siamo tutti pronti, il Pullman è strapieno con 52 persone più gente in macchina…speriamo nel bel tempo e di divertirci:)
La Porchetta ed i Dolci sono già nel forno e tutti gli altri viveri sono pronti nelle scatole per la Mitica Merenda di fine stagione.
Un saluto a tutti quelli che purtroppo non sono potuti venire…sarà per la prossima volta, ma ricordateVi che bisogna prenotarsi in tempo come ha fatto Fede21:)
A domaniB)
Gabry
valigia pronta alle otto partenza da roma passaggio per ascoli e via a senigallia passando a prendere fabio.si parteeeeeeeeee……….:woohoo: :woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.