Ponte 25/4 Cervinia con lo Sci Club Senigallia

News Forum Ponte 25/4 Cervinia con lo Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    fede21
    Partecipante

gabry quel ragazzo di civitanova ha risolto il problema del trasporto o no? se no fammi avere il numero e lo passo a prendere;) .ciao federico:)
    una domanda ho visto le temperature con una massima di 6 gradi sabato a 2050 metri il giacchetto smanicato è un azzardo? consigliami un pò tu.

Credo che smanicato sia un po azzardato…io mi vesto come in inverno con un Pile più leggero o con un Windstopper perchè comunque a oltre 3.000 metri il tempo può cambiare repentinamente.
    Ti ho mandato il numero di Fabio di Civitanova.
    Qui siamo tutti pronti, il Pullman è strapieno con 52 persone più gente in macchina…speriamo nel bel tempo e di divertirci:)
    La Porchetta ed i Dolci sono già nel forno e tutti gli altri viveri sono pronti nelle scatole per la Mitica Merenda di fine stagione.
    Un saluto a tutti quelli che purtroppo non sono potuti venire…sarà per la prossima volta, ma ricordateVi che bisogna prenotarsi in tempo come ha fatto Fede21:)
    A domaniB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

valigia pronta alle otto partenza da roma passaggio per ascoli e via a senigallia passando a prendere fabio.si parteeeeeeeeee……….:woohoo: :woohoo:

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.