Possibile attacco hacker nel forum?
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciao a tutti!
Nel forum sono comparsi ieri un messaggi in lingua straniera in diverse stanze del forum il mittente è un certo july22 per ora ho bloccato la conversazione ma non l’ho eliminata per farvela leggere che dite che sta succedendo??
Ciao Luca
Ciao Luca,
grazie della segnalazione.
Ho provveduto a cancellare i topic, ora mi sembra tutto ok.
Fammi sapere se noti qualcosa di strano.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Ciao Luca,
grazie della segnalazione.
Ho provveduto a cancellare i topic, ora mi sembra tutto ok.
Fammi sapere se noti qualcosa di strano.
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.