Previsioni meteo x Pasqua!

News Forum Forum Scimarche Meteo Previsioni meteo x Pasqua!

  • Questo topic ha 28 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 3 mesi fa da Nic.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #243592
    Laster
    Moderatore

      vorrei chiedere al nostro meteourbino se per domani è previsto un leggero miglioramento della situazione meteo sufficiente per una sciata in tranquillità, zona interno ascolano e/o Campo imperatore…;)

      grazieee

      #243596
      simonesnow
      Moderatore

        Neve anche al Nerone….:woohoo:

        #243597
        Jonathan
        Amministratore del forum

          a Muccia (MC) sta nevicando copiosamente da 3 ore :)

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #243598
          forza72
          Partecipante

            :woohoo: :woohoo: :woohoo:

            sarnano???

            #243599
            Fonzie
            Membro

              Qui piove a manetta ma fa freschino: credo che sui sibillini la stia buttando alla grande ;)

              Speriamo che ci regali un bel giorno di sole dopo due tre giorni così :laugh:

              #243600
              danisci
              Moderatore

                il sole per questo weekend pasquale mi sa che sarà un po dura a trovarlo!!:( ma sicuramente tanta neve;)

                #243601
                montevettore
                Membro

                  nevica e imbianca anche a Treia!

                  #243602
                  meteourbino
                  Partecipante

                    Qui sul pesarese accumuli di 15-20 cm a 1400 metri con neve che è scesa fino a 350-400 metri!!! Nei prossimi giorni ancora buone nevicate oltre i 1000-1200 metri con limite in calo dalla serata di domenica!!!! :woohoo:

                    #243603
                    simonesnow
                    Moderatore

                      Quindi neve fino a lunedì???
                      Ma come sarà il tempo per la prossima settimana?
                      Dato che per pasqua e lunedì il tempo sarà brutto, andare a sciare sarà impossibile fino al prossimo w.e.!!!

                      Non vorrei che ritorni qualche giorno di temperature primaverili e sole a palla che porti via in qualche giorno la neve!!!!:dry:

                      #243608
                      danisci
                      Moderatore

                        sembra che fino a fine Marzo il tempo sarà sempre incerto con precipitazioni anche a carattere nevoso e temperature sotto la media;) ! poi dal 31/3 in avanti ritonerà l’aria piu mite!…

                        fase più fredda ed instabile per impulsi artici fino al 30 marzo!
                        Giorni pasquali con pioggia, temporali, grandine e neve a quote basse!

                        Dal 25 al 28 marzo… Ancora instabile e fresco! Poi clima più mite…

                        http://www.ilmeteo.it

                        #243640
                        paulo
                        Membro

                          Per sabato e domenica è previsto vento forte in quota?
                          Oggi si vedeva molto bene la neve che veniva spazzata via e dalle scie sulle creste ce ne doveva essere molto di vento!!!

                          #243643
                          Cesco
                          Membro

                            a Bolognola grande grande vento .. :blink: :blink:

                            #243645
                            Fonzie
                            Membro

                              A Monte Piselli alle 15 e 30 hanno chiuso per vento: era una vera bufera. La neve che la mattina era sulla Laga a quell’ora era in pratica scomparsa, portata via dal vento! :blink:

                              #243648
                              Nic
                              Membro

                                Sapete se anche sabato e domenica ci sarà vento forte?
                                Volevo andare all’abetone visto che la neve qui da noi è letteralmente ‘volata’….ma 3 ore di viaggio, per poi trovare gli impianti chiusi causa vento…

                              Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
                              • Il topic ‘Previsioni meteo x Pasqua!’ è chiuso a nuove risposte.
                              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.