Prima donna a San Siro!

News Forum Prima donna a San Siro!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Elisaa
    Membro

Eccezionale appuntamento il prossimo 2 giugno allo Stadio Meazza di Milano!

Se il 2006 è stato un anno record, l’ennesimo, per Laura Pausini, il 2007 non si annuncia da meno: il 2 giugno si spalancheranno per lei, prima donna in assoluto nella storia della musica, le porte dello stadio di San Siro a Milano, per un live che si annuncia già evento.
    L’avvenimento sarà l’unica imperdibile occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album, unitamente alle grandi hit che la cantante italiana ha messo a segno in quasi 15 anni di carriera.
    Dopo la vittoria del Grammy a Los Angeles lo scorso febbraio, prima artista italiana nella storia ad aggiudicarsi la statuetta dopo Domenico Modugno nel 1958; dopo la trionfale tournèe negli Stati Uniti che tra luglio ed agosto ha toccato in 20 date alcune tra le maggiori città americane, da San Francisco a Los Angeles e New York; dopo aver superato il tetto di 1 milione di copie vendute nel mondo, in sole 11 settimane dalla pubblicazione, con ‘Io Canto’ (Atlantic – Warner Music), album che in Italia è stato “Il disco più venduto del 2006”, arriva adesso per Laura la grande consacrazione live di fronte al suo pubblico, in un luogo simbolo di grandi eventi, su un palco mai calcato prima d’ora da un’artista femminile.
    L’ annuncio del concerto a San Siro arriva a pochi giorni dal lancio del nuovo singolo ‘Spaccacuore’, in rotazione radiofonica da venerdì 19 gennaio 2007. Il brano è il secondo singolo estratto dall’album ‘Io Canto’.

:woohoo: :woohoo: :woohoo:

:silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

Elisaa
    Membro

Che posso dire? …mentre voi vi preoccupate per la neve…io vi tengo informati sugli avvenimenti che veramente meritano!!
    Era un pò che non lasciavo il mio zampino…ma tranquilli e non temete Laura Pausini non vi abbandonerà mai…neanche nel mezzo di una tempesta di neve!! :P

Ciao ragazzi, buon lavoro!!!:silly: avatar2233_14.jpg

Post modificato da: Elisaa, alle: 2007/01/29 15:24

Jonathan
    Amministratore del forum

…….c’è riuscita pure questa volta…a rovinare un’altra splendida canzone!!! :(

Povero Samuele Bersani…… :(

Cmq ai telegatti si vedeva bene che è ingrassata sui fianchi!!! :whistle: :sick:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

sertorelli
    Moderatore

Vasco, la prima volta che andò a S.Siro (1990) un giornale intitolò (La Notte), visto che Madonna fece un concerto lo stesso giorno a Roma con poche presenze, "Vasco ha ucciso Madonna!!!", ed un vecchietto davanti alla locandina esclamò: ueh e quando è successo?.
    Laura Pausini chi ucciderà???

Elisaa
    Membro

A me piace….beh devo dire che tutti i suoi concerti nei più grandi stadi d’italia e non solo (Parigi) sono stati anche trasmessi dalla mediaset in prima serata ogni volta…un motivo ci sarà!
    Ingrassata o no (a me piace lo stesso) è la voce che conta altrimenti avrebbe fatto un’altro mestiere come la modella ed è una delle poche al mondo a fare bene quello che fa e se a 18 anni ha vinto Sanremo….le sue doti sono chiare!!

Quindi amici….mi raccomando vi aspetto…e chissà forse Discostory organizza una corriera…di solito lo fa!!

Cmq vi terrò aggiornati non temete!! :)

:silly: :silly: :silly: :silly: :silly:

Post modificato da: Elisaa, alle: 2007/01/30 09:01

Elisaa
    Membro

TELEGATTI: VINCONO FIORELLO, ‘STRISCIA’, PAUSINI
    ROMA – Fiorello, ‘Striscia la notizia’, ‘Le invasioni barbariche’ e ‘I Cesaroni’ sono i vincitori dei Telegatti 2007 per la tv. Fiorello si è aggiudicato il premio come miglior personaggio dell’anno battendo Michelle Hunziker e Claudio Amendola. Il tg satirico di Canale 5, vincitore anche l’anno scorso, ha superato ‘Ballando con le stelle’ (Raiuno) e ‘Amici’ (Canale 5). A ‘Le invasioni barbariche’ (La7) il riconoscimento per l’informazione e l’approfondimento avendo la meglio su ‘Lucignolo’ (Italia 1) e ‘Matrix’ (Canale 5) rimasto in corsa nonostante il ritiro di Enrico Mentana avvenuto troppo tardi, a poche ore dalla chiusura del voto del pubblico tramite sms. Per la fiction vince ‘I Cesaroni’ (Canale 5) battendo ‘Distretto di polizia 6’ (Canale 5) e ‘Capri’ (Raiuno).

Il Gran Premio dello Spettacolo, nella sua formula allargata, assegna i Telegatti anche al cinema, la musica e lo sport. La miglior cantante è Laura Pausini che si aggiudica anche il Telegatto di Platino. Il miglior disco è ‘Made in Italy’ di Gigi D’Alessio e la miglior tournee vede vincitore Renato Zero. Il miglior film è ‘Notte prima degli esami’, il miglior attore/attrice Christian De Sica. Telegatto come miglior sportivo a Alessandro Del Piero. Quest’anno saranno consegnati anche sei Telegatti di Platino per l’eccellenza nelle categorie televisione, musica, cinema e sport a: Pippo Baudo (Tv), Laura Pausini (Musica), Gigi Buffon (Sport), Zucchero (Diffusione della musica italiana all’estero) Michele Placido (Cinema) e Maurizio Costanzo (per 30 anni di tv).

Telegatti speciali a: ‘Cultura moderna’ (Programma rivelazione), Flavio Insinna (Conduttore rivelazione), Pier Francesco Pingitore (per i 20 anni del Bagaglino). E infine a Milly Carlucci il Premio Speciale Telegatto Provincia di Roma, votato da una giuria di 150 mila cittadini della provincia, consegnato dal suo presidente Enrico Gasbarra.

BAUDO: LO DEDICO AL PUBBLICO
    Pippo Baudo vincitore del Telegatto di Platino: "Lo dedico al pubblico, è doveroso. Ho scoperto di avere un pubblico trasversale. Anche per le canzoni presentate a Sanremo hanno scritto tanti ragazzi italiani. Spero di meravigliare – ha aggiunto parlando della kermesse – dal punto di vista musicale". E sul Festival ha poi aggiunto: "Stiamo preparando un colpo di scena, il cast va aumentando ogni giorno di piu". Baudo annuncia anche che chiamerà Carla Bruni: "Ha fatto una cosa interessante, bella. Quando è venuta due-tre anni fa ha avuto un bel successo". Per Baudo è il diciottesimo Telegatto ma spiega: "Non supero Mike. E’ ancora in testa. Quest’anno e l’anno scorso sono stati due anni bellissimi per me e spero che questa stagione si concluda in maniera brillante con Sanremo".

COSTANZO: ‘IL PROSSIMO SARA’ ALLA MEMORIA’
    "Il prossimo sarà alla memoria". Così Maurizio Costanzo ha commentato il Telegatto di platino, per trent’anni di tv. "A me piace – ha aggiunto Costanzo – che i Telegatti si facciano a Roma".

FIORELLO: NE AVRO’ 12 O 13, A SANREMO NON SI SA MAI
    "Di Telegatti ne avrò 12 o 13". Così Fiorello esordisce al suo arrivo all’Auditorium braccato da fotografi, dai giornalisti, dai fan, commentando il premio a personaggio dell’anno dei Telegatti. "Il personaggio dell’anno – dice – non è uno che sta in tv 24 ore su 24 ma che in tutto l’anno anche se lo hai visto poco sul piccolo schermo ha fatto parlare molto di sé. Io in tv ci sono sempre. Ho fatto più tv quest’anno che quando facevo ‘Stasera pago io’". E alla domanda, ma tornerai in tv con le tue incursioni su Raiuno? "Mi piacerebbe – dice – ma in tv ci sono già. Il mio è un modo diverso di fare televisione, non ho l’ansia di fare un programma in sette puntate, sono più belle le incursioni, ti diverti". E sulla sua presenza a Sanremo annuncia: "No, io l’1, il 2 e il 3 marzo sono al Palalottomatica, però non si sa mai… . Con Viva Radiodue torneremo subito dopo Sanremo, il 5 marzo. E’ facile farsi prendere dal successo. Invece quando va bene devi fare un po’ meno". Poi dice che se dovesse dare un premio rivelazione tv dell’anno lo darebbe a Flavio Insinna e da lontano chiama Costanzo appena arrivato e lo bacia e abbraccia.

RICCI: UN RICONOSCIMENTO ANCHE A MONTEPREMI PACCHI
    Antonio Ricci che con ‘Striscia la notizia’ vince per il secondo anno consecutivo il Telegatto per la trasmissione dell’anno dice soddisfatto: "Ne ho vinti 25 più quello di quest’anno e quello a ‘Cultura moderna’ (programma rivelazione Telegatti speciali 2007) sono 27. Conto di arrivare a 28 o con quello alla carriera o con quello postumo". Del suo tg satirico poi aggiunge "siamo contenti perché oltre ad essere la trasmissione più vista, che non è un vanto per me, siamo la più amata dai telespettatori. Il successo è che l’anno prossimo saranno vent’anni". Poi, stimolato dai giornalisti commenta il Telegatto speciale a conduttore rivelazione a Flavio Insinna: "E’ un valido conduttore – dice – ma avrei premiato con un Telegatto anche il miliardo di vecchie lire di ‘Affari Tuoi’ e il format sul pianto insegnato da Teo Mammuccari a Pasquale Romano". E poi del confronto tra ‘Striscia’ e ‘Affari tuoi’ conclude: "Sono trasmissioni diverse".

INSINNA: LA TV NON SARA’ MAI IL MIO GURU
    Contento Flavio Insinna, conduttore rivelazione ai Telegatti speciali 2007 dice citando un verso di Neruda: "Lentamente muore chi fa della tv il suo guru. Il mio guru sarà sempre un altro". Poi si stringe la mano con Antonio Ricci e non si sofferma sulla dichiarazione del padre del tg satirico di Canale 5 a proposito di un Telegatto al miliardo di vecchie lire di ‘Affari tuoi’ e al format del pianto che Mammuccari dovrebbe insegnare a Pasquale Romano. "Ahimé esclama, siamo purtroppo finiti con gli avvocati".

BIGNARDI: E’ IL PRIMO PER LA7, E’ UNA FESTA
    "E’ il primo Telegatto de La7, è un piacere, è una festa per la rete, lo dedico a tutti quelli che lavorano con me". Daria Bignardi emozionata parla così del Telegatto per l’informazione e l’approfondimento a ‘Le invasioni barbariche’. E ai giornalisti che le chiedono se Mentana che era nella rosa con lei tra i candidati alla vittoria, con ‘Matrix’, ma si è ritirato a poche ore dal voto con l’sms del pubblico ha fatto bene risponde: "Ognuno fa quello che gli pare. Ha ragione a fare il gesto simbolico di dire peccato che non c’erano altri programmi. Questo non sminuisce la categoria. Il Telegatto è un gioco dei lettori di ‘Sorrisi e canzoni’ è un premio del pubblico".
    re224xleX_20070124.jpg

Post modificato da: Elisaa, alle: 2007/01/30 09:09

Sibillo
    Membro

Elisaa scritto:

Quote:
    Che posso dire? …mentre voi vi preoccupate per la neve…io vi tengo informati sugli avvenimenti che veramente meritano!!

Affermazione del tutto opinabile…B)

Aleksnow
    Membro

Sibillo scritto:

Quote:
    Elisaa scritto:

Quote:

Affermazione del tutto opinabile…B)

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.