Probabile apertura per il carpegna?

News Forum Probabile apertura per il carpegna?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Lucaps
    Moderatore
    BURCIOZ
    Membro

dalle web cam di oggi pare che in carpegna ci sia un buon manto nevoso se durasse fino a sabato non vedo il motivo di dover tener chiusi gli impianti…gia che l’hanno scoros si è sciato poco e in condizioni pessime…
    ad essere sincero non è la mia meta preferita pero se domenica fosse aperto un salto ce lo faccio volentieri!:blink:

BURCIOZ
    Membro

dalle web cam di oggi pare che in carpegna ci sia un buon manto nevoso se durasse fino a sabato non vedo il motivo di dover tener chiusi gli impianti…gia che l’hanno scoros si è sciato poco e in condizioni pessime…
    ad essere sincero non è la mia meta preferita pero se domenica fosse aperto un salto ce lo faccio volentieri!:blink:

maxmae
    Membro

il bollettino dell’eremo di questa mattina

Prossimi giorni: Tutto dipende dalla giornata di domani (venerdi), sono previste abbondanti precipitazioni,
    Lo Zero termico è previsto a 1400 mt, mente la quota neve è prevista a 1100 mt.
    Se queste previsioni saranno confermate domani con abbondanti precipitazioni nevose sicuramente apriremo anche la seggiovia.

maxmae
    Membro

il bollettino dell’eremo di questa mattina

Prossimi giorni: Tutto dipende dalla giornata di domani (venerdi), sono previste abbondanti precipitazioni,
    Lo Zero termico è previsto a 1400 mt, mente la quota neve è prevista a 1100 mt.
    Se queste previsioni saranno confermate domani con abbondanti precipitazioni nevose sicuramente apriremo anche la seggiovia.

maxmae
    Membro

ultimo aggiornamento eremo ore 14.15

Se non si abbassano le temperature e continua a piovere in questo modo, sara impossibile aprire gli impianti Domani e Domenica.
    cmq contattare il 348-5593084

maxmae
    Membro

ultimo aggiornamento eremo ore 14.15

Se non si abbassano le temperature e continua a piovere in questo modo, sara impossibile aprire gli impianti Domani e Domenica.
    cmq contattare il 348-5593084

Nico83
    Membro

mi viene da piangere….prima la possibilità di sciare sul catria sfumata per una incomprensione…poi anche la carpegna sta sfumando sotto la pioggia….secondo voi quante sono le possibilità di sciare domani sull’eremo?

Nico83
    Membro

mi viene da piangere….prima la possibilità di sciare sul catria sfumata per una incomprensione…poi anche la carpegna sta sfumando sotto la pioggia….secondo voi quante sono le possibilità di sciare domani sull’eremo?

deepout83
    Membro

http://www.eremomontecarpegna.it/it/news/dettagli.asp?id=21

Apertura impianti???

Aggiornamento di Venerdì 28/11 alle ore 17,30

Nella giornata di oggi non si è visto cadere un solo fiocco di neve.
    Pioggia, pioggia e ancora pioggia!!! Se fosse stata tutta neve avremmo raggiunto 50/60 cm.
    Purtroppo da noi è così, il nostro monte non è molto alto, ed è esposto a tutti i venti.
    Attendiamo fiduciosi. Apertura impianti???

deepout83
    Membro

http://www.eremomontecarpegna.it/it/news/dettagli.asp?id=21

Apertura impianti???

Aggiornamento di Venerdì 28/11 alle ore 17,30

Nella giornata di oggi non si è visto cadere un solo fiocco di neve.
    Pioggia, pioggia e ancora pioggia!!! Se fosse stata tutta neve avremmo raggiunto 50/60 cm.
    Purtroppo da noi è così, il nostro monte non è molto alto, ed è esposto a tutti i venti.
    Attendiamo fiduciosi. Apertura impianti???

Tifernate
    Membro

Ad Urbania oggi son caduti 7 mm di pioggia, anche se al Carpegna fossero stati -3°/-5°C con neve asciutta e polverosa per fare 50/60 cm di neve ce ne sarebbero voluti almeno 30 di millimetri di pioggia…….

…..e per fortuna, dico io, è piovuto poco, se no sarebbe sparita tutta la neve.

http://www.meteoappennino.it/webcarpegna/02/images/arch_20081128_1710.jpg

Ora siamo sui 2°C, attendiamo fiduciosi le prossime ore ed i prossimi giorni.

Tifernate
    Membro

Ad Urbania oggi son caduti 7 mm di pioggia, anche se al Carpegna fossero stati -3°/-5°C con neve asciutta e polverosa per fare 50/60 cm di neve ce ne sarebbero voluti almeno 30 di millimetri di pioggia…….

…..e per fortuna, dico io, è piovuto poco, se no sarebbe sparita tutta la neve.

http://www.meteoappennino.it/webcarpegna/02/images/arch_20081128_1710.jpg

Ora siamo sui 2°C, attendiamo fiduciosi le prossime ore ed i prossimi giorni.

Nico83
    Membro

quindi posso solo sognarmelo di andare a sciare domani in carpegna?!?!?neanche se sta notte nevica?

Nico83
    Membro

quindi posso solo sognarmelo di andare a sciare domani in carpegna?!?!?neanche se sta notte nevica?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.