A proposito di programma ho saputo del "giovedì grasso nella sede dello sci club" possono venire tutti o solo i soci???? perchè volevo portare delle amiche…….
Fammi sapere Loretta
Un occasione per ritrovarsi e stare un po’ insieme ogni tanto ci vuole e lo Sci Club Senigallia in tutte le occasioni importanti organizza delle stupende serate, come quella del Giovedì Grasso, della merenda di Inizio Stagione, della Cena per gli Auguri di Natale e quella di Fine Stagione.
Un vero Sodalizio che ci unisce tutti oltre che sulla neve anche in queste particolari occasioni.
Io non potro fare a meno di esserci… magari mascherata non mi si riconoscerà…
Un saluto:kiss:
Lalli
Ciao LALLI, grazie per il tuo intervento… è sempre un piacere leggerti:)
Ciao:kiss:
Gabry
gabry novità sulle gite appenniniche? dopo la vostra vacanza?
fede21
Ciao fede21 dopo Sestola, che per te penso sia un po lontanuccio, usciremo ancora il 17 Febbraio sicuramente a Roccaraso perchè ritengo che giù sia il comprensorio migliore anche se a noi ci vogliono 3 ore per arrivare.
Spero tanto di poterti incontrare per una sciata insieme al mio gruppo e per una bevuta:)
CiaoB)
Gabry
Cavolo, fossi in te protesteri; a 350 messaggi dovevi essere scimarchista d.o.c. anche tu o sbaglio????
Ciao di nuovoB)
Gabry
hai ragione!:angry:
va bè sarà perchè sono extraregionale:cheer:
Comunque entro stasera ci devi diventare D.O.C. e allora diamoci da fare…..
Gabry
per il diciasette ti faccio sapere stò in abruzzo visto che il 14 devo fare il romantico. vedo come stò con l uni perche se vengo giù devo tornare ad ascoli per poi tornare a roma e sono un 5 ore di macchina. se riesco ad organizzarmi bene ci vengo sicuro.
Va bene sarei contento di farti conoscere i miei amiciB)
Gabry
fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
i gradi sono automatizzati non preoccuparti fede!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Bisogna promuovere subito fede21 che è molto attivo…e poi è della Regione Lazio:ohmy:
a me non promuovetemi più voglio rimanere SCIMARCHISTA D.O.C.
GrazieB)
Gabry
ciao Gabry,mi dai qualche informazione sul tuo sci club che forse l’anno prossimo quello del mio paese non lo fa piu!grazie mille
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
non c è problema jo solo che sto a 357 non è a 350 il cambio? va bè
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.