Programma Stagione 2007-2008 Sci Club Senigallia

News Forum Programma Stagione 2007-2008 Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Autore
    loretta
    Membro

A proposito di programma ho saputo del "giovedì grasso nella sede dello sci club" possono venire tutti o solo i soci???? perchè volevo portare delle amiche…….
    Fammi sapere Loretta

lalli
    Membro

Un occasione per ritrovarsi e stare un po’ insieme ogni tanto ci vuole e lo Sci Club Senigallia in tutte le occasioni importanti organizza delle stupende serate, come quella del Giovedì Grasso, della merenda di Inizio Stagione, della Cena per gli Auguri di Natale e quella di Fine Stagione.
    Un vero Sodalizio che ci unisce tutti oltre che sulla neve anche in queste particolari occasioni.
    Io non potro fare a meno di esserci… magari mascherata non mi si riconoscerà…
    Un saluto:kiss:
    Lalli

Ciao LALLI, grazie per il tuo intervento… è sempre un piacere leggerti:)
    Ciao:kiss:
    Gabry

fede21
    Partecipante

gabry novità sulle gite appenniniche? dopo la vostra vacanza?
    fede21

Ciao fede21 dopo Sestola, che per te penso sia un po lontanuccio, usciremo ancora il 17 Febbraio sicuramente a Roccaraso perchè ritengo che giù sia il comprensorio migliore anche se a noi ci vogliono 3 ore per arrivare.
    Spero tanto di poterti incontrare per una sciata insieme al mio gruppo e per una bevuta:)
    CiaoB)
    Gabry

Cavolo, fossi in te protesteri; a 350 messaggi dovevi essere scimarchista d.o.c. anche tu o sbaglio????
    Ciao di nuovoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

hai ragione!:angry:
    va bè sarà perchè sono extraregionale:cheer:

Comunque entro stasera ci devi diventare D.O.C. e allora diamoci da fare…..
    Gabry

fede21
    Partecipante

per il diciasette ti faccio sapere stò in abruzzo visto che il 14 devo fare il romantico. vedo come stò con l uni perche se vengo giù devo tornare ad ascoli per poi tornare a roma e sono un 5 ore di macchina. se riesco ad organizzarmi bene ci vengo sicuro.

Va bene sarei contento di farti conoscere i miei amiciB)
    Gabry

Jonathan
    Amministratore del forum

fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    hai ragione!:angry:
    va bè sarà perchè sono extraregionale:cheer:

i gradi sono automatizzati B) non preoccuparti fede!! :)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Bisogna promuovere subito fede21 che è molto attivo…e poi è della Regione Lazio:ohmy:
    a me non promuovetemi più voglio rimanere SCIMARCHISTA D.O.C.:)
    GrazieB)
    Gabry

sgao83
    Membro

ciao Gabry,mi dai qualche informazione sul tuo sci club che forse l’anno prossimo quello del mio paese non lo fa piu!grazie mille

fede21
    Partecipante

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

fede21
    Partecipante

non c è problema jo solo che sto a 357 non è a 350 il cambio? va bè:)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.