Programma Stagione 2007-2008 Sci Club Senigallia

News Forum Programma Stagione 2007-2008 Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore

Rispondo a sgao83:)
    Ciao, grazie di avermi chiesto le informazioni sullo Sci Club Senigallia. In merito posso dirti che il nostro Club è nato nel 1958 e quest’ anno festeggiamo il 50° anniversario; il Presidente è Alessandro Frattesi, uno dei fondatori che quest’ anno non si tiene più dalla felicità:woohoo:
    Io mi occupo dell’ organizzazione delle Gite Domenicali e Week End insieme ad altri ragazzi del Direttivo come Paolo Mazzarini che non lo trovi su questo Forum ma è un ottimo sciatore ed è molto attivo all’interno dello Sci Club….una buona spalla per il futuro:cheer:
    Comunque tutte le Info della storia e di quantaltro ti interessa le puoi trovare sul nostro sito http://www.sciclubsenigallia.it
    Siamo 350 Soci tra cui molte donne e ragazze carine e anche brave sciatrici, come potrai vedere nella nostra galleria fotografica, e quest’ anno contiamo di arrivare a 400 per il 50° Anniversario;)
    Dai ti aspettiamo… vieni a sognare con noi:)
    Intanto seguici e partecipa alle nostre discussioni, poi magari ci si incontra da qualche parte sulla neve se rimaniamo in contatto:)
    Ciao a prestoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

Tra i ghiacciai attrezzati per lo sci e lo snowboard, quello di Les Deux Alpes è il più vasto al mondo, con una eccellente qualità della neve, garantita da un’esposizione ottimale.

• 50 chilometri di piste tra i 3560 ed i 2800 metri

• 3 seggiovie, 6 skilift, una funicolare

• Un fuoripista di 600 metri di dislivello

• Un nuovo, fantastico snowpark con impianto riservato, musica e servizio barbecue

• Più di 60 piste di slalom per le scuole di sci/snow e per le squadre in allenamento

• Deposito custodito sci e snowboard a 3200 m. (13 € la settimana)

• Presenza delle principali aziende con ski e snowboard test gratuiti 2007/2008

• Diverse scuole italiane di sci e snowboard hanno scelto questo ghiacciaio per la loro attività e le più importanti squadre nazionali lo frequentano per gli allenamenti.

Anche l’estate 2008 inizierà con una grande "Festa di Inizio Estate" in collaborazione con la rivista Sciare.

Due giorni intensissimi dedicati agli sport della neve e ai test materiali 2008/2009.

Un fantastico buffet sarà realizzato come da tradizione Jam Session a 3500 m. con prodotti locali e prodotti italiani.

Il ghiacciaio si raggiunge dalle 2 Alpes in 20 minuti con la telecabina "Jandri Express" ed in 30 minuti dal quartiere "Le Village" con seggiovia + funivia + telecabina.

Per chi non scia: arrivati a 3200 metri con lo Jandri Express si può proseguire fino al punto più panoramico con la funicolare "D™me Express", un trenino che passa sotto il ghiacciaio e sbuca a 3420 metri, alla sommità delle piste principali.

Qui si possono riconoscere le vette più importanti per mezzo di una grande "Tavola di Orientamento" a 360°, e ci si può ritrovare con gli amici che stanno sciando.

E’ d’obbligo la visita alla "Grotta di ghiaccio", ricavata nel cuore del ghiacciaio, con numerose fantastiche sculture.

All’uscita della grotta, uno speciale gatto delle nevi "cabinato" è pronto per una indimenticabile "Crociera Bianca" fino a 3600 metri di altitudine.

da http://www.jamsession.it/index.php?id=30

possibilità per questa destinazione? 0?

ha il doppio di piste di zermatt e 5 volte di più di cervinia.
    che ne dici?
    troppo lontano?
    cambiano un 100km

ho letto che si scia dalle 7 e 30 alle 13 ma il pomeriggio? a cervinia è uguale?

sgao83
    Membro

Grazie Gabry per le informazioni credo proprio che mi uniro presto a voi!per quest’anno sono iscritto con lo sci club del mio paese ma l’anno prossimo forse non lo rifaranno piu!complimenti per l’organizzazione del vostro sci club!speriamo di incontrarci presto in qualche uscita!ciao Gabry e grazie di nuovo!

Ciao, comunque non è detto che se anche sei iscritto con un altro Club una volta non puoi venire con noi:)
    Anche io sono iscritto ad un altro Sci Club e quando c’è una gita che mi interessa ne approfitto;)
    Ora devo partire per Val di Fassa:)
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

va bè le 2 alpes non lo volete bissare!:)
    mi sembra che avevi detto che il 17 febbraio andavate a roccaraso ma sul sito ho visto che domenica 17/02 siete di rientro dalla settimana bianca:(
    te lo eri scordato o fate una gita a parte anche per roccaraso?
    mi stò organizzando per quella data e anche per la data estiva gia ne ho parlato con un mio amico che è interessato anche lui.:) fammi sapere per roccaraso che per st estate c è tempo.:) B) B) B) B) B) B)

danisci
    Moderatore

cci sono anche i rgazzi di appenninosuperski che stanno organizzando un weekend a Roccaraso 16/17 febbario!:cheer: :cheer:

Prima rispondo a fede21…..
    No non mi ero dimenticato della settimana bianca ma sono due cose diverse e poi io non vado alla settimana bianca per organizzare e partecipare al domenicale:)
    Sono contento che anche i ragazzi di appenninosuperski vadano a Roccaraso così ci si incontra FINALMENTE:)
    Noi abbiamo già quasi il tutto esaurito fin d’ ora ma ci fermiamo ad un Pullman perchè organizzare la MERENDA per oltre 100 persone è una cosa impossibile.
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

danisci
    Moderatore

cosi finalmente ci incontriamo!!:laugh: :laugh:

Speriamo ma bisognerà che mi mandi una Mail con il tuo numero di telefono altrimenti rischiamo di non incontrarci…
    l’ aspetto:)
    CiaoB)
    Gabry

Atggiornamento Programma Gite sulla neve e non:unsure:

E’ stato ulteriormente aggiornato il Programma dello Sci Club Senigallia, con l’ inserimento della Gita Domenicale del 17 Febbraio destinazione ROCCARASO
    Per quanto riguarda le altre uscite ho il piacere di comunicare a tutti gli Amici che ci seguono che:

Gia Domenicale a Roccaraso 17 Febbraio: ci sono già numerose iscrizioni
    Settimana Bianca: COMPLETATA
    Week end a Madonna di Campiglio:ULTIMI 5 POSTI DISPONIBILI
    Week End lungo ad Interlaken: COMPLETATO
    Week End a Ponte di Legno: ci sono già numerose iscrizioni
    Week End lungo a Cervinia del 25 Aprile: IN FASE DI CHIUSURA
    Gita Domenicale Primaverile: In fase di organizzazione
    Week End Estivo: in fase di studio ed alla ricerca di veri appassionati della montagna "malati di neve" che si vogliono aggregare a noi:)
    Ciao ai prossimi aggiornamentiB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

gabry a cervinia il 25 aprile credo che posso venire mi mandi un pò di informazioni sull orario di partenza di ritorno più o meno l albergo e i costi.:)
    sperando non abbiate già chiuso le iscrizioni
    fammi sapere più o meno quanti posti mancano che domani ne parlo a 2 amici.

Grande Fede…Cervinia è la nostra vacanza preferita perchè è in primavera e si scia su tutto il comprensorio fino a tardi, poi alla fine prima della partenza si fà festa per la chiusura con la Porchetta:)
    I posti ancora ci sono ma dovete stare molto svelti a prenotarvi perchè è una Gita molto richiesta da anni.
    Si parte il pomeriggio alle 14 da Senigallia per arrivare all’ Hotel Astoria a Cervinia, attaccato agli impianti, alle 9,00 circa per cena.
    Domani ti mando il Volantino:)
    Oggi abbiamo chiuso anche la Gita di Madonna di Campiglio con il Tutto Esaaurito….ci si può prenotare solo in lista d’ attesa:(
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

grazie domani allora controllo giù all università così lo faccio vedere anche a loro.:)

fede21
    Partecipante

arrivata e stampata questa sera s posso ti chiamo per avere delle informazioni. ciao e grazie

fede21
    Partecipante

guarda gabry io vengo al 100% ti devo chiedere solo 2 cose forse viene anche un amico ha detto che lunedi o martedi mi farà sapere.
    come posso fare a bloccare il mio posto?(poi lui se ssi decide e ci sono ancora posti bene se no ciccia.:) rimango un altro poco in linea aspettando che entri poi se vuoi ti chiamo.;)
    fede21:)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.