Programma Stagione 2007-2008 Sci Club Senigallia

News Forum Programma Stagione 2007-2008 Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore

Sono contentissimo che vieni con noi:cheer:
    Per blocacre il posto basta che fai un bonifico di €. 118,00 e comunicare alcuni dati anagrafici…se vuoi ti mando le coordinate bancarie:)
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

magari prima di mandarmele aspetta che ti mando io una e mail con 2 domande. così mi rispondi anche a quelle.:)

lalli
    Membro

Che peccato non potrò conoscere fede21 e danisci a Roccaraso… :(

Gabri mi stai davvero facendo venire voglia di prenotarmi anche per la gita di Cervinia! :kiss:

ciao da lalli

Cervinia è praticamente la Gita che conlude la stagione invernale ed è per noi da sempre una Festa che concludiamo con la più mitica delle merende….è un vero peccato Lalli che ancora non ti sei prenotata perchè i posti stanno per terminare, le singole sono state tutte prese e poi dovrai stare in fondo al pullman:)
    Ciao Lalli:kiss:
    Gabry

fede21
    Partecipante

ti ho mandato l e mail con tutte le domande
    fede21B)

lalli
    Membro

Hai ragione gabry, devo decidere in fretta…

Ti ricordo che sabato mattina hai un esame importante per il quale devi prepararti ;)

Ti ho risposto alla Mail… attendo notizie;) vedrai che sarà una vacanza allegra e sopratutto da ricordare:)
    CiaoB)
    Gabry

Scusate se rispondo a Lalli:
    Non ti preoccupare penso sempre li….questo è un appello molto importante e vorrei veramente superare l’ esame:)
    Hai visto Lalli che fede21 viene con noi a Cervinia? Hai visto che scimarche ci fa trovare anche nuovi e simpatici Amici anche fuori Regione?
    Ciao:kiss:
    Gabry

fede21
    Partecipante

ok gabry grazie dei chiarimenti.:)
    sicuramente ci si divertirà

lalli
    Membro

Grande fede21!
    Vedrai che ti troverai bene con lo Sciclub Senigallia, ci sono un sacco di persone sia giovani che meno giovani, tutte accomunate dalla passione per lo sci e dalla voglia di scherzare e divertirsi :)

fede21
    Partecipante

sicuramente ci si divertirà.poi se ci onori della tua presenza su a cervinia ci farà ancora più piacere.
    :cheer:
    :blush:

fede21
    Partecipante

dai se hai la possibilità lascia i tuoi pazienti e unisciti a noi:)

lalli
    Membro

UUuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaoooohhhhhhhh

:blush: :blush: :blush:

fede21
    Partecipante

dai pensaci io domani parto il sito lo rivedo lunedì spero di vederti partecipe a questo weekend:) ;)

lalli
    Membro

Mi sa tanto che i pazienti aspetteranno… :blink:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.