Programma Stagione 2007-2008 Sci Club Senigallia

News Forum Programma Stagione 2007-2008 Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Autore
    fede21
    Partecipante

già che ti ho messo il dubbio è un successo.:P

lalli
    Membro

In effetti mi hai fatto venire dei ripensamenti… vi farò sapere.
    Intanto se non ho capito male sarai a Roccaraso domenica prossima

fede21
    Partecipante

buona notte lalli adesso devo fare la valigia e dormire che domani mi tocca svegliare presto.
    domenica non sono sicuro perche ho in macchina 2 miei cugini non sciatori di cui 1 di 8 anni per cui se il tempo è brutto evito perchè lasciarlo con il bob in mezzo alla nebbia con il freddo non mi sembra il caso.
    ve bene aspetto news.
    notte fede21

lalli
    Membro

Ciao fede21, anche io dopo una notte di guardia insonne mi ritiro…
    Buon viaggio!

A presto

ciao
    lalli :blush:

Volevo far sapere a Lalli ed a tutti gli altri Scimarchisti che fede21, Scimarkista D.O.C. di Roma, sarà con noi a Cervinia per il Ponte del 25 Aprile e ringraziarlo per essersi unito al nostro gruppo di Amici dello Sci Club Senigallia;)
    Come daccordo ha fatto il Bonifico per la sua prenotazione e spero che con il suo entusiasmo coinvolga anche altri Amici perchè credo sinceramente in questo nostro mezzo di comunicazione che, attraverso il Forum, ci fa incontrare persone amanti come noi dello Sci che altrimenti non avremmo mai avuto modo di conoscere:cheer:
    Ad essere sincero fino in fondo un po ci speravo che qualcuno degli iscritti prima o poi si sarebbe aggregato a noi ed in questo caso, essendo fede21 il primo, mi sento di ringraziarlo in modo particolare e fargli sapere che sono veramente contento:woohoo:
    Spero che la comunità si allarghi sempre di più e che attraverso questa stanza ci si possa veramente incontrare sulla neve ma sopratutto che fede21 possa passare con noi una fantastica vacanza sulla neve:)
    CiaoB)
    Gabry

Questa sera mi tocca parlare da solo…tutti a festeggiare S. Valentino, anche Lalli e fede21 non si fanno vedere e ormai è quasi mezzanotte pertanto mi parlo addosso da solo e vado a nanna.
    Spero che abbiate passato una bella serata:)
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

gabry ti ho salutato il 14 mattina ma non eri in linea grazie per i complimenti mi lusinghi:blush:

questa mattina visto il tempo non ho saputo resistere alla tentazione di andare a farmi una mattinata di sci a monte piselli e non sono andato per niente all uni mercoledi penso di saperti dire cosa hanno deciso i 2 amici. uno al 90%non verà per quello che ti ho scritto l altro ci sono molte possibilità poi mercoledì gli farò il lavaggio del cervello.
    un salutone a lalli:blush: :)

Bene fede21 continua così
    Hai visto i nostri video sulla galleria fotografica dello Sci Club?
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

una gita a roccaraso per il 16 cosa ne pensi?troppo tardi per organizzarsi?io vado o giù o al terminillo decido all ultimo minuto ma se vi organizzate per andare giù vengo anche io.:)
    poi se sotto pasqua passi a monte piselli hai il pranzo pagato…:)

Noi organizzeremo una gita giornaliera per il Lunedì di Pasqua a Campo Imperatore o a Roccaraso a seconda dell’ innevamento…
    Dopo faccio l’ annauncio su “Incontri sulla neve”:)
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

ciao gabry ti volevo dire se mi mandi la quota da pagare per saldare la gita ed eventualmente anche quella del biglietto se co pensate voi:)
    ciao fede21:)

I prossimi giorni ti mando tutto anche il prezzo dello Skipass.
    Non sei riuscito a coinvolgere neanche un Amico?
    Ti ricordo chew sono rimasti solo quattro posti…
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

pare di no uno ha rinunciato subito un altro lo può sapere solo all ultimo perche il 22 ha un esame se lo passa bene se no il lunedi ha l appello e allora non verrebbe.io glielo ho detto guarda che rischi di stare a casa ma anche io al posto suo farei come lui.

Grazie comunque Fede….
    Lunedì siamo a Campo Felice con il Pullman dello Sci Club; se sei da quelle parti fammi uno squillo:)
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 14 post - dal 61 a 74 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.