Programma Stagione 2008-2009 Sci Club Senigallia

News Forum Programma Stagione 2008-2009 Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore

In anteprima comunico a tutti gli Amici SCIMARCHISTI che ci seguono le date e le località del grandioso PROGRAMMA della STAGIONE 2008-2009.
    (I programmi dettagliati si possono richiedere in Sede)

Week End: 29/10 – 02 Novembre 2008
    SKI CONTEST 2008 – LES 2 ALPES (Francia)

Week End Lungo: 05 – 09 Dicembre 2008
    BRUNICO – PLAN DE CORONES

Vacanza dell’ Epifania 02/06 Gennaio 2009
    VILLARS “Svizzera”

Week End 16 – 18 Gennaio 2009
    VAL DI FIEMME – OBEREGGEN
    (Pic-Nic di chiusura)

Gite Domenicali
    ROCCARASO – SESTOLA – PAGANELLA
    (Pic-Nic di chiusura)

Settimana Bianca: 01 -08 Febbraio 2009
    C A N A Z E I “QUATTRO PASSI”

Week End 20 – 22 Febbraio 2009
    MADONNA DI CAMPIGLIO
    (Pic-Nic di chiusura)

Week End Lungo 11 – 15 Marzo 2009
    SAAS ALMAGEL -VAL DI SAAS FEE (Svizzera)

Week End 27 – 29 Marzo 2009
    SESTRIERE – MONTGENEVRE -VIALATTEA
    (Pic-Nic di chiusura)

Week End 30/4 – 03 Maggio 2009
    1° MAGGIO a C E R V I N I A
    (Pic-Nic di chiusura)

GITA ESCURSIONISTICA DOMENICALE IN PRIMAVERA
    (Pic-Nic di chiusura)

Week End ESTIVO – PRIMI di LUGLIO – GHIACCIAIO

Aspettando di partire per incontrarci e trascorrere insieme dei meravigliosi giorni sulla neve saluto a tuttiB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

27 29 marzo via lattea. vedo se mi posso unire anche quest anno.complimenti per l organizzazione gabry mi è arrivato il programma dettagliato a casa.un servizio che ho visto fare dal solo vostro sci club. il meglio organizzato al quale mi sono unito.
    un grande saluto fede
    ;)

marcops
    Moderatore

sicuramente è un bel programma e ricco di mete interessanti, bravi :)

cesaretti
    Membro

……e allora ragazzi/e è ora di fare un salto presso la sede dello sci club senigallia, visitarla per chi non l’ha mai vista, e magari iscriversi per la futura stagione invernale. Farete parte di un gruppo di amici con la passione sfrenata per lo sci, per la montagna e sopratutto non sarete mai soli in mezzo alle piste, ma sempre in gruppo in base al proprio livello, cosa che direi unica. Con noi la vacanza inizia appena saliti sul pullman con il conoscerci tutti, vecchi e nuovi e termina con i saluti prima di scendere al ritorno.
    Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto, magari sulle piste. Vorrei proporre di organizzare una domenica sulla neve per quest’inverno per tutti gli scimarchisti ,”scimarcheday” magari questo può essere il nome.

Jonathan
    Amministratore del forum

cesaretti ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Vorrei proporre di organizzare una domenica sulla neve per quest’inverno per tutti gli scimarchisti ,”scimarcheday” magari questo può essere il nome.

Si infatti 2 anni fa la giornata che abbiamo organizzato si chiamava proprio ScimarcheDay.

Saluti Admin

p.s.: per tutti gli utenti attenzione con gli spot pubblicitari nel forum.

https://www.scimarche.it/index.php/Regole-utente.html

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Bella l’ idea di Cesaretti:) :) :)
    Sarebbe bello farla diventare realtà: una domenica sulle nevi dove ci incontriamo tutti noi scimarchisti.
    Se l’ Admin è daccordo basta scegliere una data, e incominciare a lavorarci per radunare il maggior numero di persone al “SCIMARCHEDAY”… Poi foto, video e magari la Merenda per tuttiB)
    Ciao Gabry

cesaretti
    Membro

Bravo gabry, hai ragione, bisognerebbe prima stabilire una data e così la si mette da subito in agenda in modo che ognuno si organizza, altrimenti poi diventa un problema per i vari impegni.Secondo me può diventare una bella cosa.

sertorelli
    Moderatore

L’abbiamo fatta un paio d’anni fa.
    il problema come al solito è la neve cioè sperare che la data scelta ci sia la neve su una delle nostre stazioni oppure bisogna fare le cose in fretta e furia…

Eriol
    Membro

Per me sarebbe una bella cosa, bisogna gia da adesso stabilire il giorno e preferibilmente di sabato sarebbe meglio…

:P

simonesnow
    Moderatore

Ragazzi stiamo andando un pò troppo OT……;)
    Aprite una discussione per parlare dello scimarcheday!!!!

Bene, ho visto che Jo….ha già aperto la stanza:)
    Tuffiamoci dentro e questa volta facciamo sul serioB)
    Gabry

Andri
    Membro

Grandioso come sempre il programma, anzi di più, ma come sempre mancano i particolari; i prezzi saranno accessibili a tutti? Spero si facciano parecchie gite domenicali a cui non mancherò.
    Andri

marcops
    Moderatore

Gabry, ti ho spedito un M.P. ciao!

Ciao Marcops e ciao a tutti ragazzi, volevo aggiornarVi sull’ andamento delle prenotazioni alle nostre Gite:
    Gita a Plan de Corones: rimane un posto.
    Gita a Villars: ci sono numerose prenotazioni
    Settimana Bianca come sempre viaggia alla grande.
    Per tutte le altre gite, compresi i “Week End Giovani” con partenza alle 14 del Venerd’ con la mitica Merenda ci sono già numerose prenotazioni mentre, è quasi al completo (straordinario) la gita di fine marzo a Saas Almagel:) :) :)Abbiamo le prenotazioni anche per il Week End di Obereggen, Campiglio, Montgenevre e per il 1° Maggio a Cervinia; non era mai successo prendere prenotazioni per Maggio in questo periodo.
    Il 26 Dicembre, neve permettendo andremo a Frontignano poi Roccaraso, Sestola e magari al Monte Catria, dove speriamo di incontrare gli Scimarchisti di questo Forum. Proprio in queste gite domenicali ho conosciuto Danisci e Fede21 i quali poi si sono uniti a noi in altre gite. In questi giorni alla Sede dello Sci Club c’ è tanta euforia per le così numerose prenotazioni anche per le gite ancora molto lontane e la cosa non ci può dare altro che piacere. Ringraziamo tutti, compreso SCIMARCHE che tramite questo Forum ci sta dando una grande visibilità.
    Basta guardare quanti contatti hanno i titoli delle stanze dove ho aperto le discussioni ed i Report delle Gite per esserne veramente orgogliosi:)
    Un saluto a tutti e arrivederci sulla neveB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

bè gabry io vi posso solo che fare i complimenti su tutto.organizzazione professionalità cordialità tutti vostri pregi.io non posso fare altro che consigliare a tutti quelli che possono di unirsi al vostro sci club e di andare a sciare insieme ad un gruppo di persone simpatico e socievole.spero di unirmi con voi al più presto ma quest anno la vedo dura l università è iniziata malissimo(la mia facoltà ha chiuso:( ) ma se avrò la possibilità e a questo punto soprattutto se ci sarà la disponibilità ;) mi unirò.
    ad oggi ho qualche speranza sulla chiusura a cervinia(come lo scorso anno) che non è niente male.
    un saluto a te gabry e a tutti gli iscritti dello sci club.B)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.