Prossima settimana bianca

News Forum Prossima settimana bianca

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Andrea71
    Membro

Appartamenti ‘JASMINE’ tel 0471.795177 (selva val gardena)

ci sono stato per 6 anni di fila (noi eravamo sempre 4 pers.) ed è molto carino e tenuto bene. A 30 mt hai la seggiovia Ciampinoi e a 10 minuti a piedi dal centro…da quel che mi ricordo anke il prezzo era accettabilissimo.

Se vuoi maggiori dettagli…fammi un fiskio
    Ciao

Post modificato da: andrea71, alle: 2006/09/19 16:13

Andrea71
    Membro

dimenticavo……sono nuovo…ciao a tutti 😆

sertorelli
    Moderatore

Benvenuto !!!

Andrea71
    Membro

sertorelli scritto:

Quote:
    Benvenuto !!!

Grazie mille …ex compaesano
    Ho visto la tua foto..cavolo abbiamo la stessa tuta !!! non riesco a capire gli sci cmq io ho Volkl p50 arancio e casco nero….tante volte ci si becca qst inverno

ciao e scusate l’ OT

Post modificato da: Andrea71, alle: 2006/09/19 18:14

cianca
    Membro

ciao, ma io il jasmine a selva non lo ho trovato.
    sai indicare l’indirizzo della pagina web, comunque penso di andare a madonna di campiglio ma dopo essere stato a selva di val gardena non ci riesco a non tornarci.
    ho paura che a madonna ci siano poche piste
    che ne dite!!! B)

Lucaps
    Moderatore

Campiglio non è niente male non la so paragonare a selva perchè non ci sono mai stato. Invecea campiglio ci sono stato più di una vollta e ti posso dire che vale di piste ce ne sono parecchie, e gli impianti sono ultra moderni e comodi. E poi se fai lo skirama puoi andare anche a folgarida marileva con sci ai piedi le piste aumentano!!

Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/09/19 21:25

skifun70
    Moderatore

appena puoi se ti va, vai a selva e vedrai che non la lasci più. Se vai d’estate non è raro incontrare Runghy che abita verso la dantercepies poco dopo la scuola sci.

skifun70
    Moderatore

cianca scritto:

Quote:
    sai indicare l’indirizzo della pagina web, comunque penso di andare a madonna di campiglio ma dopo essere stato a selva di val gardena non ci riesco a non tornarci.
    che ne dite!!! B)

forse parla di questo:

App. Jasmin Str. Meisules 308 39048 Selva Gardena
    Tel.: +39 0471 795177

Post modificato da: skifun70, alle: 2006/09/19 23:04

Andrea71
    Membro

skifun70 scritto:

Quote:
    cianca scritto:

Quote:
    che ne dite!!! B)

forse parla di questo:

App. Jasmin Str. Meisules 308 39048 Selva Gardena
    Tel.: +39 0471 795177<br><br>Post modificato da: skifun70, alle: 2006/09/19 23:04

Ciao…
    Si è lui..non ha sito web ma ti garantisco che gli appartementi sono puliti e tenuti benissimo e in piu è stravicino alla seggiovia Ciampinoi,da li fai il sella ronda in entrambi i sensi e la sera ritorni con gli sci proprio dietro la casa (via plan de gralba).
    Poi se preferisci un po piu’ di comodita’ cè l’Hotel Continental,sicuramente costa di piu ma si mangia da dio e il posto è il massimo ! Si trova direttamente sui campetti scuola a 2 metri dalla cabinovia Dantercepies :woohoo:

Per quanto riguarda Madonna di Campiglio bè sicuramente è il top per quanto riguarda divertimento e vita notturna (ci sono stato 2 volte) ma per sciare come dicevi te Val Gardena/ALta Badia è un gradino sopra a tutti.
    Se hai domande sono qui…
    Ciao

skifun70
    Moderatore

Una volta a Selva mi è capitato vista l’alta stagione di dormire in un Garnì a 2 stelle e vi garantisco che sono stato davvero bene, certo ha qualche servizio in meno ma la cortesia la pulizia e la prelibatezza e abbondanza delle colazioni non mancano.

Quando prenotate visualizzate la posizione sulla cartina del sito valgardena.it e troverete i posti migliori chiedete tranquillamente consigli al riguardo

Seemoon
    Partecipante

andrea71 scritto:

Quote:
    Appartamenti ‘JASMINE’ tel 0471.795177 (selva val gardena)

ci sono stato per 6 anni di fila (noi eravamo sempre 4 pers.) ed è molto carino e tenuto bene. A 30 mt hai la seggiovia Ciampinoi e a 10 minuti a piedi dal centro…da quel che mi ricordo anke il prezzo era accettabilissimo.

Se vuoi maggiori dettagli…fammi un fiskio
    Ciao<br><br>Post modificato da: andrea71, alle: 2006/09/19 16:13

Grazie mille del consiglio!
    Scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi al pc.
    Il mio problema è che ancora non sono proprio sicuro del nmero di persone che vengono. Forse serviranno anche 2 appartamenti. Sai in questo dove sei stato tu ce ne erano più di uno?

Ciauz!

Andrea71
    Membro
    Quote:
    Grazie mille del consiglio!
    Scusa se rispondo solo ora ma ho avuto problemi al pc.
    Il mio problema è che ancora non sono proprio sicuro del nmero di persone che vengono. Forse serviranno anche 2 appartamenti. Sai in questo dove sei stato tu ce ne erano più di uno?

Ciauz!

Da quello che ricordo mi sembra di si..c’erano altri 2/3 appartamenti negli altri piani.Cmq se non trovi piu posto li’,nel sito http://www.valgardena.it nella sezione alloggi ci sono centinaia di altri appartamenti con la possibilità di vedere la posizione in paese (figo!) ….per quelli che non hanno il sito web purtroppo cè solo da fidarsi alla cieca oppure fai come me…quando non posso controllare come sono fatti dentro mi faccio mandare delle foto digitali via mail ;)

ciao

Seemoon
    Partecipante

Mi sa che farò così anche io. L’anno scorso sono stato a Pedraces e visto che non avevano il sito mi sono fatto mandare delle foto ed era veramente carino il posto.
    Spero di essere così fortunato pure st’anno. ;)

Ciaooo!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.