Pubblicità Vodafone

News Forum Pubblicità Vodafone

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Jonathan
    Amministratore del forum

a me sembra che la pubblicità della renault è girata a castelluccio perchè il monte sullo sfondo assomiglia moltissimo al Vettore… che ne pensate?

Post modificato da: Jonathan, alle: 2006/06/25 23:21

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

marcops
    Moderatore

Dite la verità… siete tutti in preda ad allucinazioni perchè è troppo tempo che non sciate!!!:P

Giangio8
    Membro

:) è proprio vero !!!!!Qualsiasi montagna che vedo in televisione cerco sempre la neve.Ma non cè qualche comunità per la disintossicazione?;)

Jonathan
    Amministratore del forum

idem come Giangio!!! :blink:

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

marcops
    Moderatore

Per i tossicomani della NEVE ho trovato uno sci club (penso l’unico) che organizza un we tra le nevi perenni!!!!

– Week End Estivo in Austria:
    Sulle nevi del ghiacciaio INTERTUX 7-8-9 LUGLIO

Lo sci club in questione è quello di senigallia.

Che ne dite???

Nelson
    Moderatore

Niente male, peccato che in quei giorni sarò recluso sulle vette della Majella:( :( ;)

Lucaps
    Moderatore

azz….. ha saperlo prima!!!! ma quanto si spende??

marcops
    Moderatore

Boh… bisognerebbe telefonare… purtroppo io non ho nessun amico che viene quindi non ho nemmeno pensato di chiamare

SUREFIRE
    Membro

la pubblicita’ della renault è girata di sicuro a castelluccio……quando la fanno vedere al cinema infatti si vede tranquillamente il paese sullo sfondo……quella della vodafone non sono sicuro che sia girata li’…..ho sentito dire che si tratta di un posto che sta a un’ora da roma…..non penso ci voglia cosi’ poco ad arrivare a castelluccio partendo da roma…:P

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.