Pubblicità Vodafone
- Questo topic ha 23 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
a me sembra che la pubblicità della renault è girata a castelluccio perchè il monte sullo sfondo assomiglia moltissimo al Vettore… che ne pensate?
Post modificato da: Jonathan, alle: 2006/06/25 23:21
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Dite la verità… siete tutti in preda ad allucinazioni perchè è troppo tempo che non sciate!!!
è proprio vero !!!!!Qualsiasi montagna che vedo in televisione cerco sempre la neve.Ma non cè qualche comunità per la disintossicazione?
idem come Giangio!!! :blink:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Per i tossicomani della NEVE ho trovato uno sci club (penso l’unico) che organizza un we tra le nevi perenni!!!!
– Week End Estivo in Austria:
Sulle nevi del ghiacciaio INTERTUX 7-8-9 LUGLIO
Lo sci club in questione è quello di senigallia.
Che ne dite???
Niente male, peccato che in quei giorni sarò recluso sulle vette della Majella:(
azz….. ha saperlo prima!!!! ma quanto si spende??
Boh… bisognerebbe telefonare… purtroppo io non ho nessun amico che viene quindi non ho nemmeno pensato di chiamare
la pubblicita’ della renault è girata di sicuro a castelluccio……quando la fanno vedere al cinema infatti si vede tranquillamente il paese sullo sfondo……quella della vodafone non sono sicuro che sia girata li’…..ho sentito dire che si tratta di un posto che sta a un’ora da roma…..non penso ci voglia cosi’ poco ad arrivare a castelluccio partendo da roma…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.