PUBBLICIZZIAMOCI

News Forum PUBBLICIZZIAMOCI

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mirketto1976
    Membro

che ne dite se per la stagione invernale tiriamo fuori qualche eurino,visto che siamo in tanti,per fare qualche bello striscione scimarche da piazzare sulle nostre localita’?se avete idee o suggerimenti parliamone.tu che dici Jo?:woohoo:

Lucaps
    Moderatore

non è male come idea!!! sarebbe bello anche riuscire ad avere collaborazioni con le varie stazioni sciistiche e non solo con Sarnano

candie
    Membro

Bello, bello……..poi su ste cose io mi ci impacchio!!!!
    e tutto potrebbe andare a far parte di quel progettino di cui vi parlavo nell’altro post….;)
    bello io ci sto!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

sertorelli
    Moderatore

se po fa ;)

Jonathan
    Amministratore del forum

caspiterina…ci stavo pensando oggi…..mi avete letto nel pensiero…un’altra cosa che mi piacerebbe fare…è una tessera nominativa con cui ogni iscritto può ricevere uno sconto nelle località marchigiane….l’unico problema è trovare chi appoggia questa iniziativa….

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

mirketto1976
    Membro

io credo che sarnano sara’ disponibile,visto e considerato che con scimarche si sono dimostrati sempre disponibilissimi,frontignano..mmm..forse dopo le ultime marette non so’.almeno provare a chiederlo pero’ si potrebbe.magari intanto si potrebbe incominciare a mandare qualche mail un po’ a tutti i gestori.
    lo striscione sarebbe una megafigata!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.