PUBBLICIZZIAMOCI
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
che ne dite se per la stagione invernale tiriamo fuori qualche eurino,visto che siamo in tanti,per fare qualche bello striscione scimarche da piazzare sulle nostre localita’?se avete idee o suggerimenti parliamone.tu che dici Jo?:woohoo:
non è male come idea!!! sarebbe bello anche riuscire ad avere collaborazioni con le varie stazioni sciistiche e non solo con Sarnano
Bello, bello……..poi su ste cose io mi ci impacchio!!!!
e tutto potrebbe andare a far parte di quel progettino di cui vi parlavo nell’altro post….
bello io ci sto!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
se po fa
caspiterina…ci stavo pensando oggi…..mi avete letto nel pensiero…un’altra cosa che mi piacerebbe fare…è una tessera nominativa con cui ogni iscritto può ricevere uno sconto nelle località marchigiane….l’unico problema è trovare chi appoggia questa iniziativa….
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
io credo che sarnano sara’ disponibile,visto e considerato che con scimarche si sono dimostrati sempre disponibilissimi,frontignano..mmm..forse dopo le ultime marette non so’.almeno provare a chiederlo pero’ si potrebbe.magari intanto si potrebbe incominciare a mandare qualche mail un po’ a tutti i gestori.
lo striscione sarebbe una megafigata!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.