quali stazioni apriranno per Natale?

News Forum quali stazioni apriranno per Natale?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    simoneroscio
    Membro

Aspettiamo la vera neve ragazzi!
    Al Cimone la stanno sparando e non tutte le piste sono aperte!
    Ci sarà lì tutta l’Italia del centro :sick:

simoneroscio
    Membro

Aspettiamo la vera neve ragazzi!
    Al Cimone la stanno sparando e non tutte le piste sono aperte!
    Ci sarà lì tutta l’Italia del centro :sick:

Nelson
    Moderatore

A Roccaraso stamattina credo abbiano aperto! Dalla web cam si vede un pò di gente nel parcheggio e qualcuno sulla pista con gli sci ai piedi!

Nelson
    Moderatore

A Roccaraso stamattina credo abbiano aperto! Dalla web cam si vede un pò di gente nel parcheggio e qualcuno sulla pista con gli sci ai piedi!

Giangio8
    Membro

Sono stato ieri per la prima volta al Cimone:laugh:
    Finalmente sono riuscito ad aprire questa stagione e devo dire che il Cimone anche se non tutte le piste sono aperte mi è piaciuto.
    Giornata di sole -3 gradi e cannoni che tutto il giorno sparano neve sembrano che vogliano fare sul serio per aprire tutto il comprensorio l’unica nota negativa i 4 euro da pagare per il parcheggio che non è altro i bordi della strada,e lo skibus che se non ho letto male costa 3 euro dove in altri parti è graduito.Spero di aver letto male perchè altrimenti si paga perima di iniziare la giornata sciistica 7 euro senza fare niente
    Comunque sono contentissimo per la mia personale apertura stagione(sembravo veramente un drogato in asinenza):woohoo:

Giangio8
    Membro

Sono stato ieri per la prima volta al Cimone:laugh:
    Finalmente sono riuscito ad aprire questa stagione e devo dire che il Cimone anche se non tutte le piste sono aperte mi è piaciuto.
    Giornata di sole -3 gradi e cannoni che tutto il giorno sparano neve sembrano che vogliano fare sul serio per aprire tutto il comprensorio l’unica nota negativa i 4 euro da pagare per il parcheggio che non è altro i bordi della strada,e lo skibus che se non ho letto male costa 3 euro dove in altri parti è graduito.Spero di aver letto male perchè altrimenti si paga perima di iniziare la giornata sciistica 7 euro senza fare niente
    Comunque sono contentissimo per la mia personale apertura stagione(sembravo veramente un drogato in asinenza):woohoo:

Fleiss
    Membro

anche io sono stato al cimone, però domenica quando hanno aperto molte più piste rispetto al sabato. aperti tutti gli impianti a parte montecreto e una seggiovia in cima al cimone.circa l’80% delle piste erano aperte. chiuse quelle a montecreto e alcune alle polle e 2 piste in cima al cimone causa vento che ha spazzato via la neve. ieri giornata ideale x sciare:sole
    temperatura 1300: -1/+3°C 1900: -4/-2°C neve 15/30 cm
    neve presente ottimamente su tutte le piste, alcune addirittura ghiacciate. lo skipass costa caro: 29 euro + 4 euro parcheggio. navetta gratuita.
    hanno fatto veramente un bel lavoro con i cannoni e poi le temperature basse degli ultimi giorni hanno sicuramente aiutato; infatti gli alberi sono ancora tutti bianchi grazie alla galaverna. neve al suolo a partire da 900 mt di quota infatti è aperta anche la seggiovia distaccata dal comprensorio a sestola 1020 mt.

Fleiss
    Membro

anche io sono stato al cimone, però domenica quando hanno aperto molte più piste rispetto al sabato. aperti tutti gli impianti a parte montecreto e una seggiovia in cima al cimone.circa l’80% delle piste erano aperte. chiuse quelle a montecreto e alcune alle polle e 2 piste in cima al cimone causa vento che ha spazzato via la neve. ieri giornata ideale x sciare:sole
    temperatura 1300: -1/+3°C 1900: -4/-2°C neve 15/30 cm
    neve presente ottimamente su tutte le piste, alcune addirittura ghiacciate. lo skipass costa caro: 29 euro + 4 euro parcheggio. navetta gratuita.
    hanno fatto veramente un bel lavoro con i cannoni e poi le temperature basse degli ultimi giorni hanno sicuramente aiutato; infatti gli alberi sono ancora tutti bianchi grazie alla galaverna. neve al suolo a partire da 900 mt di quota infatti è aperta anche la seggiovia distaccata dal comprensorio a sestola 1020 mt.

Giangio8
    Membro

ah per fortuna ho letto male lo skybus è gratis,io lo skipass l’ho pagato 26

Giangio8
    Membro

ah per fortuna ho letto male lo skybus è gratis,io lo skipass l’ho pagato 26

Fleiss
    Membro

si sabato costava 26 perchè erano aperti meno impianti rispetto a domenica

Intanto a Roccaraso 1 pist aperta
    Campo felice 1 pista aperta
    Prati di tivo aperta seggiovia quadriposto neve 20/40cm

Fleiss
    Membro

si sabato costava 26 perchè erano aperti meno impianti rispetto a domenica

Intanto a Roccaraso 1 pist aperta
    Campo felice 1 pista aperta
    Prati di tivo aperta seggiovia quadriposto neve 20/40cm

simoneroscio
    Membro

Ragazzi secondo me al Cimone se ne approfittano troppo!:angry:
    Adesso fanno pagare anche il parcheggio come se non costasse poco lo skipass!:unsure:
    E non è tutto!
    Nel periodo di feste con la tessera fisi non ti fanno niente di sconto! :angry:
    Che spremisoldi sono ‘sti emiliani!

simoneroscio
    Membro

Ragazzi secondo me al Cimone se ne approfittano troppo!:angry:
    Adesso fanno pagare anche il parcheggio come se non costasse poco lo skipass!:unsure:
    E non è tutto!
    Nel periodo di feste con la tessera fisi non ti fanno niente di sconto! :angry:
    Che spremisoldi sono ‘sti emiliani!

Fleiss
    Membro

confermata la chiusura di c.imperatore fino a che non arrivi ulteriore neve

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.