quali stazioni apriranno per Natale?
- Questo topic ha 40 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da
Nelson.
-
AutorePost
-
23 Dicembre 2006 alle 11:20 #197316
simoneroscio
MembroAspettiamo la vera neve ragazzi!
Al Cimone la stanno sparando e non tutte le piste sono aperte!
Ci sarà lì tutta l’Italia del centro :sick:23 Dicembre 2006 alle 11:20 #233778simoneroscio
MembroAspettiamo la vera neve ragazzi!
Al Cimone la stanno sparando e non tutte le piste sono aperte!
Ci sarà lì tutta l’Italia del centro :sick:24 Dicembre 2006 alle 12:13 #197331Nelson
ModeratoreA Roccaraso stamattina credo abbiano aperto! Dalla web cam si vede un pò di gente nel parcheggio e qualcuno sulla pista con gli sci ai piedi!
24 Dicembre 2006 alle 12:13 #233793Nelson
ModeratoreA Roccaraso stamattina credo abbiano aperto! Dalla web cam si vede un pò di gente nel parcheggio e qualcuno sulla pista con gli sci ai piedi!
24 Dicembre 2006 alle 12:20 #197333Giangio8
MembroSono stato ieri per la prima volta al Cimone:laugh:
Finalmente sono riuscito ad aprire questa stagione e devo dire che il Cimone anche se non tutte le piste sono aperte mi è piaciuto.
Giornata di sole -3 gradi e cannoni che tutto il giorno sparano neve sembrano che vogliano fare sul serio per aprire tutto il comprensorio l’unica nota negativa i 4 euro da pagare per il parcheggio che non è altro i bordi della strada,e lo skibus che se non ho letto male costa 3 euro dove in altri parti è graduito.Spero di aver letto male perchè altrimenti si paga perima di iniziare la giornata sciistica 7 euro senza fare niente
Comunque sono contentissimo per la mia personale apertura stagione(sembravo veramente un drogato in asinenza):woohoo:24 Dicembre 2006 alle 12:20 #233795Giangio8
MembroSono stato ieri per la prima volta al Cimone:laugh:
Finalmente sono riuscito ad aprire questa stagione e devo dire che il Cimone anche se non tutte le piste sono aperte mi è piaciuto.
Giornata di sole -3 gradi e cannoni che tutto il giorno sparano neve sembrano che vogliano fare sul serio per aprire tutto il comprensorio l’unica nota negativa i 4 euro da pagare per il parcheggio che non è altro i bordi della strada,e lo skibus che se non ho letto male costa 3 euro dove in altri parti è graduito.Spero di aver letto male perchè altrimenti si paga perima di iniziare la giornata sciistica 7 euro senza fare niente
Comunque sono contentissimo per la mia personale apertura stagione(sembravo veramente un drogato in asinenza):woohoo:25 Dicembre 2006 alle 13:10 #197350Fleiss
Membroanche io sono stato al cimone, però domenica quando hanno aperto molte più piste rispetto al sabato. aperti tutti gli impianti a parte montecreto e una seggiovia in cima al cimone.circa l’80% delle piste erano aperte. chiuse quelle a montecreto e alcune alle polle e 2 piste in cima al cimone causa vento che ha spazzato via la neve. ieri giornata ideale x sciare:sole
temperatura 1300: -1/+3°C 1900: -4/-2°C neve 15/30 cm
neve presente ottimamente su tutte le piste, alcune addirittura ghiacciate. lo skipass costa caro: 29 euro + 4 euro parcheggio. navetta gratuita.
hanno fatto veramente un bel lavoro con i cannoni e poi le temperature basse degli ultimi giorni hanno sicuramente aiutato; infatti gli alberi sono ancora tutti bianchi grazie alla galaverna. neve al suolo a partire da 900 mt di quota infatti è aperta anche la seggiovia distaccata dal comprensorio a sestola 1020 mt.25 Dicembre 2006 alle 13:10 #233812Fleiss
Membroanche io sono stato al cimone, però domenica quando hanno aperto molte più piste rispetto al sabato. aperti tutti gli impianti a parte montecreto e una seggiovia in cima al cimone.circa l’80% delle piste erano aperte. chiuse quelle a montecreto e alcune alle polle e 2 piste in cima al cimone causa vento che ha spazzato via la neve. ieri giornata ideale x sciare:sole
temperatura 1300: -1/+3°C 1900: -4/-2°C neve 15/30 cm
neve presente ottimamente su tutte le piste, alcune addirittura ghiacciate. lo skipass costa caro: 29 euro + 4 euro parcheggio. navetta gratuita.
hanno fatto veramente un bel lavoro con i cannoni e poi le temperature basse degli ultimi giorni hanno sicuramente aiutato; infatti gli alberi sono ancora tutti bianchi grazie alla galaverna. neve al suolo a partire da 900 mt di quota infatti è aperta anche la seggiovia distaccata dal comprensorio a sestola 1020 mt.25 Dicembre 2006 alle 18:36 #197353Giangio8
Membroah per fortuna ho letto male lo skybus è gratis,io lo skipass l’ho pagato 26
25 Dicembre 2006 alle 18:36 #233815Giangio8
Membroah per fortuna ho letto male lo skybus è gratis,io lo skipass l’ho pagato 26
26 Dicembre 2006 alle 18:15 #197359Fleiss
Membrosi sabato costava 26 perchè erano aperti meno impianti rispetto a domenica
Intanto a Roccaraso 1 pist aperta
Campo felice 1 pista aperta
Prati di tivo aperta seggiovia quadriposto neve 20/40cm26 Dicembre 2006 alle 18:15 #233821Fleiss
Membrosi sabato costava 26 perchè erano aperti meno impianti rispetto a domenica
Intanto a Roccaraso 1 pist aperta
Campo felice 1 pista aperta
Prati di tivo aperta seggiovia quadriposto neve 20/40cm26 Dicembre 2006 alle 19:04 #197370simoneroscio
MembroRagazzi secondo me al Cimone se ne approfittano troppo!:angry:
Adesso fanno pagare anche il parcheggio come se non costasse poco lo skipass!:unsure:
E non è tutto!
Nel periodo di feste con la tessera fisi non ti fanno niente di sconto! :angry:
Che spremisoldi sono ‘sti emiliani!26 Dicembre 2006 alle 19:04 #233832simoneroscio
MembroRagazzi secondo me al Cimone se ne approfittano troppo!:angry:
Adesso fanno pagare anche il parcheggio come se non costasse poco lo skipass!:unsure:
E non è tutto!
Nel periodo di feste con la tessera fisi non ti fanno niente di sconto! :angry:
Che spremisoldi sono ‘sti emiliani!27 Dicembre 2006 alle 10:33 #197377Fleiss
Membroconfermata la chiusura di c.imperatore fino a che non arrivi ulteriore neve
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.