Raga il casco!
- Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
In questa stagione si sono verificati molti incidenti mortali che il casco avrebbe potuto evitare: costano 40-50 euro ,tengono calda e asciutta la cabezza: io ho un bel casco rosso carrera :buon confort
Io ormai lo porto dal 94 e per me è molto comodo!!!
il casco deve essere un elemento da non sottovalutare MAI!!!!!
mi ha già salvato il cranio su 2 rails, e in un backflip venuto mooolto male!Raga mettetelo sempre si rischia di brutto! e se state tranquilloni in pista c’è sempre il rischio che qualcuno vi venga a rompere addosso!!!:blink: :blink:
Da quando è entrata la legge del casco per i ragazzini me lo sono messo anche io che ragazzino non sono ma potrei confondermi vista la mia altezza
Comunque è importantissimo!!! Non me lo tolgo mai.
(E vorrei aereografarlo… chissà quanto può costare…)
Fonzie scritto:
UN BOTTOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Avevo chiesto per il mio casco per la moto da Trial,volevano sugli 80 NEURI !!!!!:blink:
Aleksnow scritto:
Avevo chiesto per il mio casco per la moto da Trial,volevano sugli 80 NEURI !!!!!:blink:
Il primo anno ci attaccai un adesivo fatto in casa ma non reggeva… si è staccato al quarto giorno di settimana bianca… Quest’anno ne ho messo un altro ed ha retto ma non mi soddisfa a pieno… L’unica soluzione è aereografarlo oppure scoprire una guida che spieghi come fare così lo lascio disegnare a mio padre che con l’arte "pittorica" ci sa fare…
Fonzie scritto:
Il primo anno ci attaccai un adesivo fatto in casa ma non reggeva… si è staccato al quarto giorno di settimana bianca… Quest’anno ne ho messo un altro ed ha retto ma non mi soddisfa a pieno… L’unica soluzione è aereografarlo oppure scoprire una guida che spieghi come fare così lo lascio disegnare a mio padre che con l’arte "pittorica" ci sa fare…
Ottimo! procurati colori acrilici…ed il gioco è fatto!!!!!
Ragazzi, son 3 anni che porto il casco, e domenica scorsa l’ho dovuto veramente ringraziare. Una botta di nuca che se non lo indossavo non so come sarebbe andata
Ragazzi, indossatelo!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.