Report dal Ghiacciaio dello Stelvio
- Questo topic ha 48 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
2 Luglio 2009 alle 16:50 #251221
Fonzie
MembroInvidiaaaaaaaaaaaaa!!! :laugh:
2 Luglio 2009 alle 19:07 #214760Eriol
MembroUn’ultima curiosità le piste quante e come sono?
2 Luglio 2009 alle 19:07 #251222Eriol
MembroUn’ultima curiosità le piste quante e come sono?
3 Luglio 2009 alle 6:25 #214761sertorelli
ModeratoreQuando è tutto aperto cioè quando la neve arriva alla partenza della funivia al passo dovrebbero essere circa 25 km di piste.
Le piste in genere sono di una pendenza media e vista la mancanza di ostacoli sono per la maggior parte molto larghe, l’ideale per imparare o migliorare la tecnica sciistica.
Io consiglio vivamente di andare a sciare a giugno o, se c’è stata una bella nevicata, ad ottobre, in quanto la qualità della neve è sicuramente migliore rispetto agli altri mesi estivi.3 Luglio 2009 alle 6:25 #251223sertorelli
ModeratoreQuando è tutto aperto cioè quando la neve arriva alla partenza della funivia al passo dovrebbero essere circa 25 km di piste.
Le piste in genere sono di una pendenza media e vista la mancanza di ostacoli sono per la maggior parte molto larghe, l’ideale per imparare o migliorare la tecnica sciistica.
Io consiglio vivamente di andare a sciare a giugno o, se c’è stata una bella nevicata, ad ottobre, in quanto la qualità della neve è sicuramente migliore rispetto agli altri mesi estivi.3 Luglio 2009 alle 8:36 #214762simonesnow
ModeratoreBel report e belle foto…
3 Luglio 2009 alle 8:36 #251224simonesnow
ModeratoreBel report e belle foto…
3 Luglio 2009 alle 12:15 #214764Lucaps
ModeratoreCiao Marco ma dalle foto mi sembra di vedere che si scia fino al passo vero? che spettacolo!! Io nelle volte che ci sono stato non sono mai arrivato con sci al passo anzi era difficile arrivare fino alla 1 funivia si sciava di solito dalle ancore in su quest’anno penso sia il record!!!
3 Luglio 2009 alle 12:15 #251226Lucaps
ModeratoreCiao Marco ma dalle foto mi sembra di vedere che si scia fino al passo vero? che spettacolo!! Io nelle volte che ci sono stato non sono mai arrivato con sci al passo anzi era difficile arrivare fino alla 1 funivia si sciava di solito dalle ancore in su quest’anno penso sia il record!!!
3 Luglio 2009 alle 12:28 #214765marcops
ModeratoreLucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao Marco ma dalle foto mi sembra di vedere che si scia fino al passo vero? che spettacolo!! Io nelle volte che ci sono stato non sono mai arrivato con sci al passo anzi era difficile arrivare fino alla 1 funivia si sciava di solito dalle ancore in su quest’anno penso sia il record!!!Yes, piste tutte aperte e discesa al passo garantita!!!
Forse è la più bella pista che hanno lassù3 Luglio 2009 alle 12:28 #251227marcops
ModeratoreLucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao Marco ma dalle foto mi sembra di vedere che si scia fino al passo vero? che spettacolo!! Io nelle volte che ci sono stato non sono mai arrivato con sci al passo anzi era difficile arrivare fino alla 1 funivia si sciava di solito dalle ancore in su quest’anno penso sia il record!!!Yes, piste tutte aperte e discesa al passo garantita!!!
Forse è la più bella pista che hanno lassù3 Luglio 2009 alle 17:04 #214766Gabriele Gemignani
MembroGrazie marcops del tuo prezioso contributo al Report:) Ho inserito anche alcune foto sulla cartella dello Sci Club allinterno della Galleria Fotografica di Scimarche all’ indirizzo:
https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_zoom/Itemid,102/PageNo,15/catid,33/
ed i video sulla sezione video dello sci club all’indirizzo all’ indirizzo:
http://www.youtube.com/profile?user=sciclubsenigallia&view=videos
a preso e grazie ancora… siamo stati bene in tua compagnia:) grande appassionato di montagna:)
CiaoB)
Gabry3 Luglio 2009 alle 17:04 #251228Gabriele Gemignani
MembroGrazie marcops del tuo prezioso contributo al Report:) Ho inserito anche alcune foto sulla cartella dello Sci Club allinterno della Galleria Fotografica di Scimarche all’ indirizzo:
https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_zoom/Itemid,102/PageNo,15/catid,33/
ed i video sulla sezione video dello sci club all’indirizzo all’ indirizzo:
http://www.youtube.com/profile?user=sciclubsenigallia&view=videos
a preso e grazie ancora… siamo stati bene in tua compagnia:) grande appassionato di montagna:)
CiaoB)
Gabry3 Luglio 2009 alle 19:12 #214767Gabriele Gemignani
MembroVideo
{youtube}bxGPRzfpfuo&feature=channel_page{/youtube}
da Gabry:silly: :silly: :silly:
3 Luglio 2009 alle 19:12 #251229Gabriele Gemignani
MembroVideo
{youtube}bxGPRzfpfuo&feature=channel_page{/youtube}
da Gabry:silly: :silly: :silly:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.