Report dal Ghiacciaio dello Stelvio

News Forum Report dal Ghiacciaio dello Stelvio

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

Invidiaaaaaaaaaaaaa!!! :laugh:

Eriol
    Membro

Un’ultima curiosità le piste quante e come sono?

Eriol
    Membro

Un’ultima curiosità le piste quante e come sono?

sertorelli
    Moderatore

Quando è tutto aperto cioè quando la neve arriva alla partenza della funivia al passo dovrebbero essere circa 25 km di piste.
    Le piste in genere sono di una pendenza media e vista la mancanza di ostacoli sono per la maggior parte molto larghe, l’ideale per imparare o migliorare la tecnica sciistica.
    Io consiglio vivamente di andare a sciare a giugno o, se c’è stata una bella nevicata, ad ottobre, in quanto la qualità della neve è sicuramente migliore rispetto agli altri mesi estivi.

sertorelli
    Moderatore

Quando è tutto aperto cioè quando la neve arriva alla partenza della funivia al passo dovrebbero essere circa 25 km di piste.
    Le piste in genere sono di una pendenza media e vista la mancanza di ostacoli sono per la maggior parte molto larghe, l’ideale per imparare o migliorare la tecnica sciistica.
    Io consiglio vivamente di andare a sciare a giugno o, se c’è stata una bella nevicata, ad ottobre, in quanto la qualità della neve è sicuramente migliore rispetto agli altri mesi estivi.

simonesnow
    Moderatore

Bel report e belle foto…;)

simonesnow
    Moderatore

Bel report e belle foto…;)

Lucaps
    Moderatore

Ciao Marco ma dalle foto mi sembra di vedere che si scia fino al passo vero? che spettacolo!! Io nelle volte che ci sono stato non sono mai arrivato con sci al passo anzi era difficile arrivare fino alla 1 funivia si sciava di solito dalle ancore in su quest’anno penso sia il record!!!

Lucaps
    Moderatore

Ciao Marco ma dalle foto mi sembra di vedere che si scia fino al passo vero? che spettacolo!! Io nelle volte che ci sono stato non sono mai arrivato con sci al passo anzi era difficile arrivare fino alla 1 funivia si sciava di solito dalle ancore in su quest’anno penso sia il record!!!

marcops
    Moderatore

Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Yes, piste tutte aperte e discesa al passo garantita!!!
    Forse è la più bella pista che hanno lassù ;)

marcops
    Moderatore

Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Yes, piste tutte aperte e discesa al passo garantita!!!
    Forse è la più bella pista che hanno lassù ;)

Grazie marcops del tuo prezioso contributo al Report:) Ho inserito anche alcune foto sulla cartella dello Sci Club allinterno della Galleria Fotografica di Scimarche all’ indirizzo:
    https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_zoom/Itemid,102/PageNo,15/catid,33/
    ed i video sulla sezione video dello sci club all’indirizzo all’ indirizzo:
    http://www.youtube.com/profile?user=sciclubsenigallia&view=videos
    a preso e grazie ancora… siamo stati bene in tua compagnia:) grande appassionato di montagna:)
    CiaoB)
    Gabry

Grazie marcops del tuo prezioso contributo al Report:) Ho inserito anche alcune foto sulla cartella dello Sci Club allinterno della Galleria Fotografica di Scimarche all’ indirizzo:
    https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_zoom/Itemid,102/PageNo,15/catid,33/
    ed i video sulla sezione video dello sci club all’indirizzo all’ indirizzo:
    http://www.youtube.com/profile?user=sciclubsenigallia&view=videos
    a preso e grazie ancora… siamo stati bene in tua compagnia:) grande appassionato di montagna:)
    CiaoB)
    Gabry

Video

{youtube}bxGPRzfpfuo&feature=channel_page{/youtube}

da Gabry:silly: :silly: :silly:

Video

{youtube}bxGPRzfpfuo&feature=channel_page{/youtube}

da Gabry:silly: :silly: :silly:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.