Report dalla val gardena

News Forum Report dalla val gardena

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    marcops
    Moderatore

Che spettacolo ragazzi. Sono con lo sci club di pesaro in val gardena, uno dei migliori comprensori d’italia. Oggi ci siamo stancati parecchio, siamo partiti da s.cristina con arrivo a porta vescovo, con ripetizione quasi estenuante delle bellissime piste di arabba. Pensate che al ritorno abbiamo concluso per un pelo in quanto stavano chiudendo gli impianti. Posto stupendo e hotel con tutti i comfort. Insomma che volere di più? Domani spero di deliziarvi con delle foto.

marcops
    Moderatore

:laugh: eccomi qua appena tornato…
    scusate ma non riuscivo a mandare le foto dal cellulare direttamente al sito, quindi ho preferito aspettare…
    Sono state tre gionate intense con sciate altrettanto entusiasmanti.
    Dal report della chipcard le percorrenze sono state attorno ai 40 km al giorno, mentre per la domenica dovrebbero essere intorno alla metà.
    Niente male…
    Io sono sempre stato col gruppo veloce, dove ci si ferma solo ad aspettare qualche ritardatario, oppure per mangiare qualcosa!
    Dopo la giornata ad Arabba siamo stati a Corvara a ripetere la bella discesa de Boè, ma fermandosi pure prima lungo la dantercepis, la cir e le assolate piste di Colfosco.
    Che dire un weekend perfetto. ;)
    img0861se0.th.jpg
    vi lascio con una foto del gruppo a Porta Vescovo.
    Io non ci sono perchè stavo facendo la foto :P

marcops
    Moderatore

:laugh: eccomi qua appena tornato…
    scusate ma non riuscivo a mandare le foto dal cellulare direttamente al sito, quindi ho preferito aspettare…
    Sono state tre gionate intense con sciate altrettanto entusiasmanti.
    Dal report della chipcard le percorrenze sono state attorno ai 40 km al giorno, mentre per la domenica dovrebbero essere intorno alla metà.
    Niente male…
    Io sono sempre stato col gruppo veloce, dove ci si ferma solo ad aspettare qualche ritardatario, oppure per mangiare qualcosa!
    Dopo la giornata ad Arabba siamo stati a Corvara a ripetere la bella discesa de Boè, ma fermandosi pure prima lungo la dantercepis, la cir e le assolate piste di Colfosco.
    Che dire un weekend perfetto. ;)
    img0861se0.th.jpg
    vi lascio con una foto del gruppo a Porta Vescovo.
    Io non ci sono perchè stavo facendo la foto :P

simonesnow
    Moderatore

Macinatori di km!!!!!:P

simonesnow
    Moderatore

Macinatori di km!!!!!:P

marcops
    Moderatore

ehehehe…

piccola postilla: mentre sulle “nostre” montagne gli snowboarder sono in netto aumento con presenze (almeno in Carpegna) dell’ 80-90%, sulle Dolomiti, nonostante gli snowpark anche molto attrezzati, i “tavolari” erano solo un numero esiguo, così a occhio direi il 10%

Si vede che i crucchi ancora preferiscono gli sci (come il sottoscritto) Viva il Sudtirol!!!

marcops
    Moderatore

ehehehe…

piccola postilla: mentre sulle “nostre” montagne gli snowboarder sono in netto aumento con presenze (almeno in Carpegna) dell’ 80-90%, sulle Dolomiti, nonostante gli snowpark anche molto attrezzati, i “tavolari” erano solo un numero esiguo, così a occhio direi il 10%

Si vede che i crucchi ancora preferiscono gli sci (come il sottoscritto) Viva il Sudtirol!!!

danisci
    Moderatore

a dire il vero ci ho fatto caso anch’io sia a plan de corones che a cervinia!!:laugh: :laugh:

danisci
    Moderatore

a dire il vero ci ho fatto caso anch’io sia a plan de corones che a cervinia!!:laugh: :laugh:

simonesnow
    Moderatore

In molte località ancora lo sci è fra gli sport di maggior tendenza, ma è inevitabile che fra qualche anno le cose cambieranno, x esempio a Livigno ho visto una miriade di ragazzini con la tavola e maestro a seguito e pochissimi con lo sci (cosa che era molto più facile da vedere molti anni fà)… ci sarebbe da aprire una discussione, xò ora basta sennò andiamo OT!!!!

simonesnow
    Moderatore

In molte località ancora lo sci è fra gli sport di maggior tendenza, ma è inevitabile che fra qualche anno le cose cambieranno, x esempio a Livigno ho visto una miriade di ragazzini con la tavola e maestro a seguito e pochissimi con lo sci (cosa che era molto più facile da vedere molti anni fà)… ci sarebbe da aprire una discussione, xò ora basta sennò andiamo OT!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.